BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Coppa America 2015: diretta gol livescore e classifica aggiornata (sabato 13 giugno)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

RISULTATI COPPA AMERICA 2015, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO) - Nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 giugno 2015 è cominciata la Coppa America 2015, edizione numero 44 del più antico torneo di calcio per squadre nazionali. Dopo il match inaugurale tra Cile ed Ecuador sabato 13 giugno sono in programma altre tre partite: Messico-Bolivia (gruppo A), Uruguay-Giamaica (gruppo B) ed Argentina-Paraguay (gruppo B).

Si comincia ancora in nottata, quella tra venerdì e sabato: all'1:30 italiana scenderanno in campo il Messico e la Bolivia in una partita forse meno scontata di quanto non suggeriscano i pronostici. I messicani infatti hanno la testa rivolta alla Gold Cup di luglio, la coppa dell'America centrale e del Nord, ragion per cui hanno lasciato a casa alcuni titolari tra cui Chicharito Hernandez, Giovani e Jonathan Don Santos, Hector Herrera e Diego Reyes, tutta gente più o meno protagonista all'ultimo mondiale brasiliano.

La Bolivia è meno quotata ma potrebbe approfittare delle defezioni avversarie per regalare la prima sorpresa del torneo. Alle ore 21:00 (italiane) i riflettori si sposteranno sul gruppo B ed in particolare sulla sfida tra l'Uruguay campione in carica e la Giamaica. Anche in questo caso il pronostico è a senso unico, anche la Celeste dovrà fare a meno del bomber Luis Suarez per tutto il torneo, causa squalifica dopo il morso a Chiellini del giugno scorso. La Giamaica è assieme al Messico una delle due nazionali partecipanti su invito a questa Coppa America: composta da giocatori di seconda fascia ed allenata da un tedesco, il sessantacinquenne Winfried Schafer, la selezione caraibica punta a raggranellare qualche punto e fare bella figura in quello che si prospetta il girone più difficile del torneo.

Alle 23:30 italiane il terzo ed ultimo appuntamento di sabato 13 giugno: l'atteso match tra l'Argentina allenata dal Tata Martino e il Paraguay dell'argentino Ramon Diaz. Albiceleste vs Albirroja: Messi e compagni sono tra i favoriti per la vittoria finale e devono riscattare l'insuccesso di quattro anni fa, quando rimasero fuori dalle prime quattro pur giocando in casa. Non resta che cedere la parola ai campi ed attendere i verdetti, ricordando che passeranno ai quarti di finale le prime due classificate di ogni girone. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA COPPA AMERICA 2015 (SABATO 13 GIUGNO)


  PAG. SUCC. >