BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Qualificazioni Euro 2016: diretta gol livescore e classifica aggiornata. Finali! (sabato 13 giugno 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO 2015): FINALI! - Risultati finali che rispecchiano i pronostici per quanto riguarda la Germania, a valanga su Gibliterra, mentre le Isole Far Oer vincono contro la Grecia contro il favore dei pronostici. Pareggio a reti bianche tra Irlanda del Nord e Romania, la Danimarca si impone sulla Serbia con la doppietta di Poulsen che inaugura così la sua carriera di attaccante della nazionale.

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO 2015): VIA ALLE PARTITE DELLA SERA! - Siamo all'intervallo delle partite della sera valevoli per le qualificazioni agli europei del 2016. Nonostante una grande imprecisione dal dischetto degli 11 metri (hanno sbagliato il rigore Agger per la Danimarca e Schweinsteiger per la Germania), solo Irlanda del Nord-Romania è ferma sullo 0-0. Danimarca-Serbia è sul risultato di 1-0, le isole Far Oer conducono sulla Grecia con altrettanto punteggio, e anche la Germania contro Gibilterra è avanti 1-0 in traferta.

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO 2015) - Risultati qualificazioni Europei 2016. Finite le prime quattro partite di oggi nelle qualificazioni europee. Armenia-Portogallo 2-3 (girone I): il gol di Mkoyan nel finale complica la vita ad un Portogallo ridotto in 10 per l'espulsione di Tiago, ma la tripletta di Cristiano Ronaldo è una montagna troppo alta da scalare per gli armeni. Polonia-Georgia 4-0 (girone D): a proposito di triplette, Robert Lewandowski segna tre gol dal 44' in poi e così una vittoria di misura per i polacchi diventa in pochi minuti un trionfo. Irlanda-Scozia 1-1 (girone D): i gol di Walters e Maloney hanno fissato il pareggio a Dublino, risultato sicuramente più utile per gli scozzesi. Finlandia-Ungheria 0-1 (girone F): il gol di Stieber a pochi minuti dalla fine rilancia le ambizioni magiare di lottare per un posto nei prossimi Europei.

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO 2015) - Risultati qualificazioni Europei 2016. Riprese più divertenti nelle partite delle qualificazioni europee. Buona parte del merito è di uno scatenato Cristiano Ronaldo che nel giro di pochi minuti segna altri due gol: tripletta personale e Armenia-Portogallo 1-3 (girone I). Il secondo gol è di rapina approfittando di un errore della difesa armena, il terzo invece è uno splendido tiro da fuori area, proprio come quello di Milik grazie al quale i padroni di casa sono passati in vantaggio in Polonia-Georgia 1-0 (girone D), concretizzando una netta ma sterile supremazia che proseguiva fin dall'inizio della partita.

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO 2015) - Risultati qualificazioni Europei 2016. Inizia subito con un gol il secondo tempo delle partite delle qualificazioni europee. A Dublino Irlanda-Scozia 1-1 (girone D): il pareggio scozzese porta la firma di Maloney al 2' minuto della ripresa grazie ad un bel tiro a giro che a dire il vero probabilmente era destinato sul fondo ma ha trovato la decisiva e sfortunata deviazione di un difensore irlandese, che ha spiazzato il proprio portiere.

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO 2015) - Risultati qualificazioni Europei 2016. Terminati i primi tempi delle partite delle ore 18.00, sono stati finora segnati tre gol complessivi. Oltre ad Armenia-Portogallo 1-1, è da registrare anche la rete di Walters in Irlanda-Scozia 1-0. Irlandesi dunque in vantaggio a Dublino (girone D) grazie al gol dell'attaccante che ha risolto una mischia in area in una posizione a dire il vero di sospetto fuorigioco.

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO 2015) - Risultati qualificazioni Europei 2016. Ancora un gol da Yerevan, dove il risultato di Armenia-Portogallo (girone I) è ora di 1-1: i lusitani hanno pareggiato grazie alla rete segnata dal solito Cristiano Ronaldo al 29' minuto su calcio rigore concesso per un fallo di Henrikh Mkhitaryan su João Moutinho.

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO 2015) - Risultati qualificazioni Europei 2016. Il primo gol della giornata è di Marcos Pizzelli, il brasiliano naturalizzato armeno che ha sbloccato il risultato di Armenia-Portogallo (girone I) a Yerevan con uno splendido calcio di punizione: adesso Cristiano Ronaldo e compagni devono inseguire.

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO 2015) - Risultati qualificazioni Europei 2016. Alle ore 18.00 avranno inizio quattro delle otto partite in programma oggi per le qualificazioni europee. Per il girone D abbiamo Polonia-Georgia e Irlanda-Scozia; per il girone F ecco Finlandia-Ungheria; per il girone I in programma adesso Armenia-Portogallo. Ricordiamo che le rimanenti partite avranno inizio alle ore 20.45, ma adesso è giunto il momento di scendere in campo per vivere i gol e le emozioni di queste prime quattro partite.

RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 13 GIUGNO 2015) - Risultati qualificazioni Europei 2016. Seconda giornata dedicata alle partite che valgono l’accesso alla fase finale in Francia; le prime due squadre di ogni girone, più la migliore delle terze, andranno a giocare direttamente la fase a gironi mentre per le altre terze (che saranno dunque otto, visto che i gironi sono nove) si dovranno sfidare in playoff con partite di andata e ritorno.

Andiamo subito a vedere quali sono le partite che ci aspettano oggi: per il girone D abbiamo Polonia-Georgia (ore 18), Irlanda-Scozia (ore 18) e Gibilterra-Germania (ore 20:45); per il girone F ci sono Finlandia-Ungheria (ore 18), Irlanda del Nord-Romania (ore 20:45) e Far Oer-Grecia (ore 20:45); per il girone I sono in programma Armenia-Portogallo (ore 18) e Danimarca-Serbia (ore 20:45). Il gruppo D vive una situazione complessa: la Germania è la grande favorita ma è partita male e ora si ritrova a inseguire, in testa c’è la Polonia con 11 punti mentre i campioni del mondo appaiano la Scozia a quota 10.

L’Irlanda, 8 punti, è ancora in corsa in un girone in cui può succedere di tutto; così anche nel gruppo F dove comanda la Romania (13) ma Irlanda del Nord (12) e Ungheria (8) sono in piena corsa per la seconda posizione, più staccata e quasi fuori dai giochi (almeno per la qualificazione diretta) la Finlandia, grande delusione la Grecia che ha vissuto l’esonero di Claudio Ranieri e molto probabilmente sarà costretta a rimanere fuori, a meno che non abbia un ritorno scoppiettante. Infine il gruppo I, quello da cinque squadre: riposa l’Albania che con 7 punti ha gli stessi punti della Danimarca, in seconda posizione e alle spalle del Portogallo (9). I lusitani hanno un compito sulla carta agevole ma sono in calo e dunque devono stare attenti a possibili sorprese, anche qui la situazione è piuttosto aperta con solo Armenia e Serbia (che ha ricevuto la penalizzazione per i fatti di Belgrado, nella partita contro l’Albania) che sembrano essere tagliate fuori dalla corsa agli Europei 2016. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE E LE CLASSIFICHE DELLE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2016 (SABATO 13 GIUGNO 2015)



  PAG. SUCC. >