BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Colombia-Venezuela (risultato finale 0-1): cronaca e tabellino, Rondon serve il caffè (Coppa America 2015, 14 giugno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C). IL TABELLINO - Il Venezuela sovverte tutti i pronostici e sconfigge la Colombia 1-0 nel primo match del Girone C.  Prestazione deludente da parte dei 'Cafeteros' che nel prossimo incontro affronteranno il Brasile. 

Pronti, via. Al quinto minuto James Rodriguez si fa notare con un tiro insidioso che viene deviato oltre la linea di fondo. Al sedicesimo il Venezuela risponde con una bella palla in area di Rosales per Rondon che non arriva sul pallone per un soffio. La Colombia prova a spingere soprattutto sulla corsia destra ma sono gli uomini di Sanvicente a costruire un'altra palla gol con Vargas che viene chiuso in extremis da Ospina in area da rigore. Nel finale di frazione altra chance per il Venezuela che impensierisce il numero uno colombiano con una rovesciata di Guerra. Nel secondo tempo la Colombia riparte con il piglio giusto, pressando alto fin da subito il Venezuela. Al sessantesimo, però, la nazionale di Pekerman si perde Guerra che, fin troppo liberamente, serve Rondon al centro dell'area che infila in rete con uno splendido stacco di testa. A venti minuti dalla fine, per la Colombia, fa il suo ingresso in campo Gutierrez che crea subito diversi problemi alla retroguardia avversaria. La squadra di Pekerman si getta in avanti alla ricerca del pari e Cardona si vede negare la gioia del gol da un sempre attento Baroja. Ancora Cardona ci riprova su piazzato ma non trova fortuna. La Colombia insiste ma la manovra offensiva è per lo più macchinosa e prevedibile. Il Venezuela riesce così a portare a casa tre punti fondamentali in chiave qualificazione. (Jacopo D'Antuono) CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI COLOMBIA-VENEZUELA 0-1 (COPPA AMERICA 2015)

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C): Vittoria a sorpresa del Venezuela per 1-0 contro la Colombia, grazie al gol di Rondon al sessantesimo minuto. Inutile il confusionario assalto finale dei colombiani che nemmeno nei cinque, lunghi, minuti di recupero sono riusciti ad impensierire davvero Baroja. Deludono Bacca, Rodriguez e Falcao. Gli uomini di Sanvicente, invece, cominciano con il piede giusto la Coppa America 2015 conquistando i primi tre punti nel Gruppo C. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI COLOMBIA-VENEZUELA - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU GAZZETTA.IT LA PARTITA ARGENTINA-PARAGUAY (COPPA AMERICA 2015)

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C): Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto del match non cambia il punteggio tra Colombia e Venezuela con la nazionale di Sanvicente sempre avanti per una rete a zere grazie al gol di Rondon. La Colombia sfiora il pareggio al minuto settantanove con Cardona che riceve palla in area e sfodera un destro violento sul quale Baroja riesce ad opporsi con una respinta. Cambio per la Colombia: fuori Armero dentro Jackson Martinez per le ultime speranze della formazione allenata da Pekerman.

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C):  Quando siamo giunti al sessantacinquesimo minuto della partita tra Colombia e Venezuela, il risultato è di uno a zero in favore della formazione di Sanvicente. Al minuto sessanta, infatti, i venezuelani si portano in vantaggio sugli sviluppi di una ripartenza con Arango che fa da sponda per Rondon abile a trafiggere Ospina con un perentorio colpo di testa. Cambio nella Colombia: esce Sanchez entra Cardona. L'ingresso del giocatore non cambia la disposizione tattitca della formazione colombiana. Venezuela nettamente superiore sul piano atletico. 

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C):   Da circa cinque minuti è ricominciato il secondo tempo tra Colombia e Venezuela con il punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi, si riparte quindi con gli stessi ventidue della prima frazione. La Colombia prova subito ad alzare il baricentro e conquista il primo calcio d'angolo della ripresa. Sugli sviluppi del corner riceve palla Sanchez che calcia di potenza dal limite senza riuscire però ad inquadrare lo specchio della porta. 

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C):  Quando siamo giunti oltre il quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Colombia e Venezuela è inchiodato sullo zero a zero. Venezuela pericoloso al minuto 26 con Vargas che, servito da Arango, si trova a tu per tu con Ospinha che lo chiude miracolosamente in uscita. Alla mezzora Falcao prova ad approfittare di una disattenzione difensiva degli avversaria e sfodera un pallonetto mal calibrato che termina abbondantemente fuori dallo  specchio della porta. Al quarantaduesimo grande chance per il Venezuela che si rende pericoloso con una rovesciata di Guerra ma Ospina è bravo a respingere. 

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C): Quando siamo giunti oltre il venticinuqesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Colombia e Venezuela è fermo sullo zero a zero. Al tredicesimo calcio di punizione in favore della Colombiaper un fallo subito da Falcao. Sul pallone si presenta James Rodriguez che però non trova compagni liberi in area di rigore del Venezuela. Al quarto d'ora Rosales mette dentro un bel pallone per Rondon che manca l'impatto col pallone per un soffio. Al ventunesimo prova a spingere la Colombia con uno spiovente di Cuadrado che trova la presa di Baroja in uscita. 

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C): E' cominciata da circa dieci minuti la sfida tra Colombia e Venezuela. Il risultato è ancora fermo sullo zero a zero, gli uomini di Pekerman provano a fare la partita ma non riescono ad imprimere fludità alla manovra offensiva; il Venezuela attua un pressing asfissiante e spinge in ripartenza con un Vargas molto ispirato.Al quinto minuto ci prova James Rodriguez dal limite ma la sua conclusione viene deviata in calcio d'angolo. La prima iniziativa offensiva del Venezuela arriva al 10' con una ripartenza veloce e la conquista di un calcio d'angolo sugli sviluppi del quale non accade nulla. 

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE - Colombia-Venezuela: tutto pronto per il match di Rancagua valido per il girone C della Coppa America 2015. Di seguito le formazioni ufficiali della partita. COLOMBIA (4-4-2): 1 Ospina; 18 Zuniga, 3 Zapata, 22 Murillo, 7 Armero; 11 Cuadrado, 6 C.Sanchez, 5 E.Valencia, 10 Rodriguez; 17 Bacca, 9 Falcao In panchina: 12 C.Vargas, 23 Bonilla, 13 Andrade, 4 Arias, 2 Franco, 8 Cardona, 15 Mejia, 14 Valdez, 16 Ibarbo, 20 Muriel, 19 Gutierrez, 21 Jackson Martinez Allenatore: José Pekerman VENEZUELA (4-3-2-1): 1 Baroja; 16 Rosales, 4 Vizcarrondo, 3 Tunez, 5 Amorebieta; 8 Arango, 13 Seijas, 18 Arango; 15 Guerra, 10 R.Vargas; 9 S.Rondon In panchina: 12 D.Hernandez, 23 Farinez, 2 Wilker, 20 Perozo, 6 Cichero, 19 Acosta, 14 Lucena, 21 Rivas, 11 C.Gonzalez, 7 Miku, 17 Josef Martinez Allenatore: Noel Sanvicente Arbitro: Andres Cunha (Uruguay) 

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C). NEL 2011 - Diretta Colombia-Venezuela: nell'ultima edizione della Coppa America, disputata quattro anni fa in Argentina, la Colombia vinse il gruppo A con 7 punti, precedendo i padroni di casa (5 punti), la Costa Rica (3) e la Bolivia (1). Nel primo match i Cafeteros batterono di misura la Costa Rica grazie al gol di Adrian Ramos; poi arrivò il pareggio senza gol con l'Argentina e infine la vittoria per 2-0 ai danni della Bolivia, firmata dalla doppietta di Radamel Falcao. Nei quarti la sconfitta a sorpresa contro il Perù: 0-2 ai tempi supplementari. La vera rivelazione della scorsa Coppa America fu però il Venezuela allenato da Cesar Farias. La Vinotinto esordì nel gruppo B bloccando sullo 0-0 il Brasile dei vari Thiago Silva, Robinho, Pato, Ganso, Neymar, Elano e Fred. Poi sconfisse col minimo scarto l'Ecuador, grazie alla rete di Cesar Gonzalez; infine impattarono sul 3-3 con il Paraguay: a segno Salomon Rondon, Nicolas Fedor e Grenddy Perozo. Nei quarti vittoria 1-2 sul Cile, firmata dai difensori Oswaldo Vizcarrondo e Daniel Cicero, in rosa anche per la Coppa America 2015; in semifinale la sconfitta colo Paraguay, ma solo ai calci di rigore (5-3). Abbandonato il sogno-finalissima il Venezuela cedette ad un più tonico Perù anche nella finale per il terzo posto (1-4). 

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C). L'ALBO D'ORO - Diretta Colombia-Venezuela: una ripassata all'albo d'oro della Coppa America prima della partita tra i Cafeteros e la Vinotinto. L'Uruguay ha vinto in 15 edizioni tra cui la prima (1916) e l'ultima (2011). A seguire l'Argentina con 14 titoli mentre sul gradino più basso del podio troviamo il Brasile a quota 8 vittorie. Alle altre restano le briciole: 2 successi a testa per Paraguay e Perù, 1 per Colombia e Bolivia. La nazionale colombiana ha vinto l'edizione casalinga del 2001 battendo in finale il Messico (1-0), il Venezuela invece ha ottenuto il suo miglior risultato quattro anni fa, quando in Argentina arrivò sino alla semifinale contro il Paraguay, pesa solo ai calci di rigore.

DIRETTA COLOMBIA-VENEZUELA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Diretta Colombia-Venezuela: le due nazionali si affronteranno domenica 14 giugno 2015 alle ore 21:00 italiane, allo stadio El Teniente di Rancagua. Colombia-Venezuela inaugurerà il gruppo C della Coppa America e sarà diretta dall'arbitro uruguaiano Andres Cunha. Questo girone si presenta equilibrato: ne fanno parte oltre a Colombia e Venezuela anche Brasile e Perù, che si affronteranno nel match successivo allo stadio Gèrman Becker di Temuco.

La Colombia arriva alla competizione continentale da pretendente al titolo, forte del miglior piazzamento della propria storia nei mondiali della scorsa estate, che li videro arrivare fino ai quarti di finale. "Los Cafeteros" allenati dall'argentino Pekerman possono vantare uno dei migliori reparti offensivi del torneo: Jackson Martinez, Carlos Bacca, Radamel Falcao, Luis Muriel e Teofilo Gutierrez sarebbero titolari in qualsiasi altra nazionale, e il fatto che giocatori come James Rodriguez, Victor Ibarbo e Juan Cuadrado siano stati inseriti nella lista dei centrocampisti, testimonia l'indole d'attacco della formazione guidata dall'ex ct dell'albiceleste.

Dopo l'addio alla nazionale di Mario Yepes, toccherà al milanista Cristian Zapata guidare la retroguardia colombiana, ma la manifestazione sudamericana sarà anche l'occasione per conoscere da vicino le qualità di Jeyson Murillo, neo-acquisto dell'Inter di Mancini. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU GAZZETTA.IT LA PARTITA ARGENTINA-PARAGUAY (COPPA AMERICA 2015) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI COLOMBIA-VENEZUELA

Il Venezuela arriva alla Coppa America cilena con l'obiettivo di provare ad avvicinare il risultato sorprendente del 2011, quando riuscì a raggiungere addirittura la semifinale del torneo prima di arrendersi al Perù. La "Vinotinto" cercherà di fare leva sull'esperienza del recordman di gol e di presenze Juan Arango, 35enne capitano ora in forza al Tijuana, centrocampista mancino da sempre capace di esprimere il meglio del suo repertorio con la maglia della nazionale. Avrà come sempre un ruolo da tuttofare anche l'"italiano" Tomas Rincon, mentre il compito di gonfiare la rete sarà delegato a Fedor, centravanti ex Celtic meglio conosciuto come "Miku", e a Salomon Rondon, attaccante in forza allo Zenit di San Pietroburgo. La preoccupazione principale di Noel Sanvicente, allenatore più vincente della storia venezuelana è però la difesa, vista la presenza in rosa di molti giocatori militanti in campionati non di spicco (Thailandia, Venezuela, Serie B francese), chiamati a confrontarsi con attaccanti di caratura mondiale.

Per quanto riguarda le quote, Snai valuta il segno "1" in favore della Colombia a 1.35. Il pareggio, segno "X", viene quotato a 4.75, mentre l'eventuale successo del Venezuela è posto a 9.00. La quota dell'under 2,5 è valutata 1.95; chi pensa saranno segnati più di 2 gol può invece puntare sull'over 2.5 a 1.80. L'opzione "gol" è infine a 2.05, mentre il "no gol" è quotato 1.73. La partita di Coppa America 2015 tra Colombia e Venezuela sarà visibile in diretta tv dal canale Gazzetta tv, il numero 59 del digitale terrestre. Diretta streaming video sul sito de La Gazzetta dello Sport, www.gazzetta.it. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito ufficiale della Coppa America 2015, www.ca2015.com, e sui social network ufficiali delle due nazionali: su Facebook Selecciòn Colombia-FCF Selecciòn Colombia e Federaciòn Venezolana de Fùtbol e sugli account Twitter @FCFSeleccionCol e @FVF_Oficial. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU GAZZETTA.IT LA PARTITA ARGENTINA-PARAGUAY (COPPA AMERICA 2015) CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI COLOMBIA-VENEZUELA


  PAG. SUCC. >