BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Italia-Australia streaming video e tv, risultato livescore della partita (World League 2015 volley, oggi domenica 14 giugno)

Pubblicazione:domenica 14 giugno 2015

Infophoto Infophoto

DIRETTA ITALIA-AUSTRALIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE A, OGGI DOMENICA 14 GIUGNO) – Appuntamento di prestigio stasera con la pallavolo. Alle ore 20.00 infatti si gioca Italia-Australia, partita valida per il girone A della prima fase della World League 2015 di volley. Gli azzurri del c.t. Mauro Berruto saranno di scena questa sera al PalaOlimpia di Verona, dove si disputa il secondo atto del doppio confronto cominciato venerdì sera a Jesolo.

La classifica sorride più all'Italia piuttosto che alla Nazionale 'Down Under', allenata proprio da un commissario tecnico italiano, cioè Roberto Santilli. Tuttavia non è solo l'attualità a fare pendere l'ago della bilancia in favore della squadra azzurra, perché anche la tradizione nella pallavolo è tutta dalla parte della squadra di casa. L'Australia infatti solo per tre volte ha partecipato alle Olimpiadi nel torneo di volley maschile e non è mai andata oltre l'ottavo posto nell'edizione casalinga di Sydney 2000. Numeri non molto diversi ai Mondiali, che l'Australia ha disputato cinque volte: vero che le ultime quattro sono consecutive dal 2002 in poi, ma è altrettanto vero che il miglior risultato è un quindicesimo posto. Insomma, potremmo definire come risultato più prestigioso della storia della pallavolo australiana il quinto posto conquistato nella World League 2014, che è poi il risultato grazie al quale l'Australia quest'anno disputa la fascia d'élite della Lega Mondiale, il cosiddetto Gruppo 1. Per l'Italia invece sarebbe molto importante riuscire a vincere questa sera per avvicinare l'obiettivo di questa fase a gironi, cioè la qualificazione per le Final Six che si disputeranno in Brasile a metà luglio.

Tifosi e appassionati faranno bene a non perdere la partita di questa sera: l'appuntamento sarà naturalmente dal vivo a Verona per i più fortunati, altrimenti sarà anche possibile vedere Italia-Australia in diretta tv perché sarà trasmessa su Rai Sport 2, canale 58 del telecomando oppure numero 5058 della piattaforma satellitare Sky. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della partita, ci sarà la possibilità della diretta streaming video che sarà fornita gratuitamente a tutti sul sito Internet ufficiale della Rai all'indirizzo www.rai.tvCLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-AUSTRALIA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE A) – dalle ore 20.00



© Riproduzione Riservata.