BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lichtenstein-Moldavia (risultato finale 1-1): Boghiu risponde a Wieser, un punto a testa (14 giugno 2015, Qualificazioni Euro 2016 Girone G)

Diretta Lichtenstein-Moldavia info streaming video e tv, risultato livescore della partita che si gioca oggi alle ore 18 ed è valida per il Girone G delle qualificazioni ad Euro 2016.

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA LICHTENSTEIN-MOLDAVIA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Diretta Lichtenstein-Moldavia: risultato finale 1-1. A nulla sono serviti gli sforzi di entrambe le squadre per sbloccare il risultato: Lichtenstein e Moldavia guadagnano un punto che serve poco ad entrambe. I padroni di casa agganciano il Montenegro a 5 punti, i balcanici però devono ancora giocare in Svezia (questa sera alle ore 20:45). La Moldavia invece rimane in fondo al gruppo G con 2 punti. L'arbitro ceco Libor Kovarik ha ammonito tre giocatori: Erne e Wieser del Lichtenstein e Gatçan della Moldavia. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI 2016 (DOMENICA 14 GIUGNO 2015)

DIRETTA LICHTENSTEIN-MOLDAVIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Diretta Lichtenstein-Moldavia: poco prima dell'intervallo e precisamente al 44' minuto il punteggio è tornato in parità. Il gol della Moldavia porta la firma di Gheorghe Boghiu, attaccante classe 1981 in forza all'FC Tiraspol: per il trentatreenne è il primo gol in Nazionale. Grande merito però va anche all'assistman, Nicolae Milinceanu, molto bravo nell'allungare lo scatto in area e toccare al compagno sull'uscita del portiere. Dopo il primo Lichtenstein-Moldavia è sull'1-1. 

DIRETTA LICHTENSTEIN-MOLDAVIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Diretta Lichtenstein-Moldavia: al 21' minuto di gioco la nazionale padrona di casa si porta in vantaggio. Eurogol di Sandro Wieser che dai 25 metri circa lascia partire un tiro di sinistro di grandissima potenza e precisione: la fondata mancina tocca la parte interna della traversa e termina la sua corsa in rete. Primo gol in nazionale maggiore per il centrocampista classe 1993, in forza agli svizzeri dell'Aarau. 

DIRETTA LICHTENSTEIN-MOLDAVIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Diretta Lichtenstein-Moldavia: di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per la sfida delle qualificazioni europee, valida per il gruppo G in cui il Lichtenstein occupa il penultimo posto con 4 punti, e la Moldova l'ultimo a quota 1. La chicca è l'ex Verona Mario Frick (40 anni) difensore centrale, come già da qualche tempo a questa parte.  LICHTENSTEIN (4-3-3): 1 Jehle; 15 Yildiz, 10 M.Frick, 4 Kaufmann, 14 Oehri; 13 M.Buchel, 23 Polverino, 8 Wieser; 6 A.Christen, 7 Erne, 11 Burgmeier In panchina: 21 B.BUchel, 5 Malin, 2 Brandle, 3 Sele, 9 Kuhne, 17 Gubser, 20 Wolfinger Allenatore: René Pauritsch MOLDOVA (3-5-2): 1 Cebanu; 5 Racu, 3 Epureanu, 2 Armas; 10 Dedov, 8 Gatçan, 7 Cojocari, 9 Patras, 4 Erhan; 11 Boghiu, 18 Cheptine In panchina: 23 Koselev, 12 Calancea, 6 Jardan, 16 M.Antoniuc, 21 Bolohan, 17 Rata, 19 Zasavitchi, 20 Cociuc, 22 Carpi, 14 Milinceanu Allenatore: Alexandru Curteian Arbitro: Libor Kovarik (Repubblica Ceca)

DIRETTA LICHTENSTEIN-MOLDAVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Diretta Lichtenstein-Moldavia: oggi alle ore 18 presso il Rheinpark Stadion di Vaduz va in scena la partita valida per il Girone G delle qualificazioni all'Europeo 2016. Si affronteranno le due nazionali che attualmente occupano le due posizioni della classifica. I padroni di casa sono penultimi con 4 punti e vedono il terzo posto, valido per l'accesso ai playoff, distante solamente 1 punto. Ma Montenegro e Russia, entrambe a quota 5, hanno una partita in meno che devono ancora disputare. L'Austria è al comando con 13 e la Svezia segue a 9.

Difficile immaginare che la squadra di un Paese così piccolo possa riuscire in una grande impresa così, ma fino a quando la matematica la terrà in gioco deve crederci e provare ad infastidire il più possibile rappresentative sicuramente più quotate. Oggi di fronte al proprio pubblico ha un'occasione importante, dato che i moldavi sono il fanalino di coda con un solo punto.

Gli ospiti, sconfitti nel match d'andata per 1-0 a Chisinau, vogliono vendicarsi e provare ad evitare di rimanere all'ultimo posto del girone. Non ci sono altri precedenti tra le due nazionali oltre a quello del 15 novembre. Inoltre sia nella squadra di René Pauritsch che in quella di Alexandru Curteian non ci sono talenti interessanti da segnalare. Gli unici marcatori sono Franz Burgmeier, Alexandru Epureanu e Alexandru Dedov tutti con una rete ciascuna.

DIRETTA LICHTENSTEIN-MOLDAVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Non è disponibile al diretta tv e streaming della partita Lichtenstein-Moldavia, ma Sky Sport sul canale Sky Supercalcio HD (n. 2015 della piattaforma satellitare) mette a disposizione a partire dalle ore 18 la Diretta Gol Qualificazioni per seguire in tempo reale ciò che avviene su tutti i campi e rimanere aggiornato sui risultati visionando anche i gol e gli highlights dei match. Da non dimenticare che si può consultare anche il sito ufficiale dell'UEFA www.uefa.com, oltre alle pagine Facebook e agli account Twitter di Lichtenstein e Moldavia. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI 2016 (DOMENICA 14 GIUGNO 2015)

DIRETTA LICHTENSTEIN-MOLDAVIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EURO 2016 GIRONE G) - Diretta Lichtenstein-Moldavia: poco prima dell'intervallo e precisamente al 44' minuto il punteggio è tornato in parità. Il gol della Moldavia porta la firma di Gheorghe Boghiu, attaccante classe 1981 in forza all'FC Tiraspol: per il trentatreenne è il primo gol in Nazionale. Grande merito però va anche all'assistman, Nicolae Milinceanu, molto bravo nell'allungare lo scatto in area e toccare al compagno sull'uscita del portiere. Dopo il primo Lichtenstein-Moldavia è sull'1-1. 
© Riproduzione Riservata.