BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Svezia-Montenegro (risultato finale 3-1): info streaming video e tv, doppietta di Ibra (14 giugno 2015, qualificazioni Euro 2016)

Diretta Svezia-Montenegro, info streaming video e tv: risultato livescore della partita che si gioca questa sera a Solna, valida per il girone G delle qualificazioni agli Europei 2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SVEZIA-MONTENEGRO (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Diretta Svezia-Montenegro: al 90' Ibrahimovic serve Ekdal che da posizione leggermente decentrata non riesce ad inquadrare la porta difesa da Poleksic e calcia alto. Al 91' esce Ibrahimovic, autore di una doppietta e di una buona partita, applaudito dal pubblico, ed entra Toivonen. Il match si conclude con la vittoria per 3-1 dei padroni di casa che consolidano il secondo posto nel girone G, ai danni della Russia. Strada in salita per il Montenegro, che dovrà cercare il terzo posto che permetterebbe di accedere agli spareggi. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI 2016 (DOMENICA 14 GIUGNO 2015)

DIRETTA SVEZIA-MONTENEGRO (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Diretta Svezia-Montenegro: al 63' l'arbitro assegna un rigore al Montenegro, punendo un fallo ingenuo di Johansson su Mugosha. Dal dischetto il centravanti Damjanovic spiazza l'estremo difensore svedese Isaksson, segnando il gol del 3-1. Il Montenegro, rinfrancato dal gol, comincia a chiedersi e dopo due minuti sfiora il gol del 3-2 con  Beciraj, fermato da una gran parata di istinto di Isaksson, che riesce a respingere il tiro da distanza ravvicinata. Al 68' clamorosa occasione per gli ospiti con Damjanovic che a pochi metri dalla porta anticipa Isaksson deviando di ginocchio un rapido cross di Boljevic e mandando la palla fuori di poco. 

DIRETTA SVEZIA-MONTENEGRO (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Diretta Svezia-Montenegro: cambio ad inizio ripresa per il Montenegro, in campo Boljevic al posto di Kascelan (ammonito, assieme a Simic e Tomasevic). Svezia padrone del campo, gli ospiti cercano di reagire ma con scarsa convinzione, a causa del punteggio penalizzante. Al 56' tiro dalla distanza di Kallstrom che finisce fuori di poco. 

DIRETTA SVEZIA-MONTENEGRO (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Diretta Svezia-Montenegro: i padroni di casa chiudono il primo tempo in vantaggio per 3-0 grazie a 3 gol maturati negli ultimi minuti della prima frazione. Punteggio sbloccato al 38' grazie a Ibrahimovic che smista un pallone a destra per Ekdal, cross del centrocampista del Cagliari e colpo di testa di Berg. Al 40' azione personale di Ibrahimovic che spalle alla porta, decentrato a destra, riesce a girarsi e ad accentrarsi, scaricando un potente destro, su cui l'incerto Poleksic non riesce ad intervenire. Al 44' il centravanti del PSG segna la sua doppietta personale, servito da un lancio lungo di Larsson. 

DIRETTA SVEZIA-MONTENEGRO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Diretta Svezia-Montenegro: buon inizio della Svezia, che colleziona subito due calci d'angolo nei primi minuti. Possesso palla costante dei padroni di casa, pericolosi anche in contropiede, all'11, con Ibrahimovic, che tenta di ripartire su un calcio d'angolo ospite ma viene fermato dai difensori montenegrini. Al 14' l'attaccante del Paris Saint Germain calcia debolmente una punzione dalla distanza, bloccata da Poleksic. Al 29' bel lancio di Kallstrom che pesca Ibrahimovic, l'attaccante sceglie la precisione e colpisce di piatto destro, grande risposta dell'ex portiere del Lecce Poleksic che mette in angolo. 

DIRETTA SVEZIA-MONTENEGRO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Diretta Svezia-Montenegro: match importante per ambedue le nazionali. La Svezia punta ad allungare al secondo post sulla Russia, il Montenegro invece cercherà di vincere per superare proprio la selezione di Fabio Capello. La tegola per i montenegrini è l'assenza dell'ultimo minuto di Stevan Jovetic, che va ad unirsi a Mirko Vucinic nella lista degli indisponibili. Di seguito le formazioni ufficiali di Svezia-Montenegro. SVEZIA (4-4-2): 1 Isaksson; 2 Bengtsson, 3 E.Johansson, 15 Milosevic, 17 Wendt; 7 S.Larsson, 9 Kallstrom, 8 Ekdal, 22 Erkan Zengin; 10 Ibrahimovic, 19 Berg In panchina: 23 Olsen, 12 Nordfeldt, 4 Nilsson, 5 Augustinsson, 13 Tinnerholm, 14 J.Olsson, 6 Forsberg, 16 Wernbloom, 18 Rohden, 21 Durmaz, 20 Toivonen Allenatore: Erik Hamren MONTENEGRO (4-2-3-1): 1 Poleksic; 17 Zverotic, 15 Savic, 22 Simic, 6 Tomasevic; 4 N.Vukcevic, 16 Kascelan; 19 Marusic, 9 Mugosa, 11 Beciraj; 10 Damjanovic In panchina: 13 Janjusevic, 12 M.Bozovic, 3 Savelich, 2 Balic, 14 Grbic, 18 Boljevic, 20 Nikolic, 21 Vukcevic, 23 Bakic, 8 G.Vujovic Allenatore: Branko Brnovic Arbitro: Huseyin Goçek (Turchia) 

DIRETTA SVEZIA-MONTENEGRO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Diretta Svezia-Montenegro: alle ore 20:45 di questa sera si gioca presso la Friends Arena la partita valida per le qualificazioni agli Europei 2016. Due nazionali che non si erano mai incrociate prima, e che dunque hanno giocato finora soltanto l’andata di Podgorica, lo scorso novembre: al gol in apertura di Zlatan Ibrahimovic aveva risposto un calcio di rigore di Stevan Jovetic. Sono due nazionali che lottano al momento per obiettivi diversi: la Svezia è seconda in classifica nel girone G, ha 9 punti e insegue a -4 un’Austria che sembra volare.

E’ chiaro che si punti alla qualificazione diretta; perchè sia così il primo posto non serve, basta arrivare secondi e in questo senso la Svezia cerca notizie positive da Mosca, dove la Russia gioca contro la capolista e potrebbe perdere altro terreno. Montenegro è una nazionale giovane, inizialmente aggregata alla Serbia dopo la disgregazione della ex Jugoslavia; ha giocato le prime qualificazioni come nazionale a sè per i Mondiali 2010, e va ancora a caccia della prima partecipazione alla fase finale di un grande torneo.

Attualmente ha 5 punti; sul campo sarebbero 6, ma l’interruzione della partita interna contro la Russia per il lancio di razzi in campo è costata carissimo alla squadra balcanica, punita con la sconfitta a tavolino. Così ora Montenegro si trova costretto a inseguire: una vittoria questa sera permetterebbe di avvicinare le prime della classifica, ma bisogna anche sperare in qualche risultato favorevole dagli altri campi. Quella di Branko Brnovic è una nazionale che ha talento; Jovetic e Mirko Vucinic sono stelle di prima grandezza, in difesa c’è un giocatore esperto come Stefan Savic, ma in generale il livello non è ancora di prima fascia.

La Svezia è in una fase di transizione; la presenza di Zlatan Ibrahimovic e in seconda battuta della generazione dei Kallstrom, Toivonen e Sebastian Larsson permette di mantenere certi risultati, in futuro si spera nella definitiva esplosione di calciatori come Alexander Kacaniklic e Isaac Kiese Thelin che sono i giovani lanciati recentemente dal Commissario Tecnico Erik Hamrén.

DIRETTA SVEZIA-MONTENEGRO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GIRONE G) - Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Svezia-Montenegro, che non sarà trasmessa in Italia; non sarà a disposizione nemmeno la diretta streaming video della partita. Tuttavia, per rimanere costantemente aggiornati su questa sfida così come sulle altre partite che si giocano in contemporanea, potete andare su Sky SuperCalcio (numero 205) dove va in onda il programma Diretta Gol, con gli highlights in tempo reale di queste partite. Ovviamente potete consultare il sito www.uefa.com, alla sezione riservata alle qualificazioni agli Europei 2016, per tutte le informazioni utili su questa partita e sulle altre previste nel turno; e non mancate di andare sui social network, in particolare Facebook e Twitter, per scoprire i profili ufficiali di Svezia e Montenegro che vi accompagneranno con notizie e informazioni anche nel corso della partita di Solna. 

© Riproduzione Riservata.