BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Italia-Slovacchia/ Info streaming video e diretta tv (volley uomini Giochi Europei Baku 2015, oggi 14 giugno)

Pubblicazione:domenica 14 giugno 2015

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA ITALIA-SLOVACCHIA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, PALLAVOLO UOMINI GIRONE B (GIOCHI EUROPEI BAKU 2015, OGGI DOMENICA 14 GIUGNO 2015) – La domenica dei Giochi Europei 2015 di Baku comincerà già alle ore 6.00 del mattino italiane, le 9.00 nella capitale dell'Azerbaigian, quando alla Crystal Hall 1 avrà inizio Italia-Slovacchia di pallavolo maschile, partita valida per il girone B della prima fase del torneo. Inizia proprio oggi il volley maschile, mentre le donne hanno già disputato ieri la loro prima partita e le azzurre hanno vinto per 3-0 contro il Belgio.

Dunque oggi inizia l'avventura anche della squadra maschile in questa prima edizione delle 'Olimpiadi' europee, un torneo a dire il vero in tono minore perché si disputa in contemporanea con la World League che monopolizza le attenzioni principali: un problema che d'altronde la pallavolo condivide con molti altri sport e che i Giochi dovranno risolvere se vorranno avere successo in futuro. Il nome di spicco nella rosa della nostra Nazionale a Baku è quello di Thomas Beretta, il centrale di Perugia che dovrà essere il faro di una squadra molto giovane.

Non che Beretta sia un veterano con i suoi 25 anni, ma di certo è il giocatore di maggiore esperienza internazionale fra quelli che giocano a Baku e non in World League. Per chi vorrà seguire la partita Italia-Slovacchia ricordiamo che i Giochi Europei di Baku saranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport 3 (canale numero 203 della piattaforma satellitare), che sarà il canale di riferimento per tutte le gare nelle giornate della manifestazione.

Per chi non potesse mettersi davanti ad un televisore oggi, ma volesse comunque seguire le gare e le finali in programma, ricordiamo che per gli abbonati Sky sarà possibile anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go. Per essere sempre informati su questo nuovo avvenimento sportivo, ricordiamo anche i riferimenti ufficiali sul web e i social network: il sito Internet è www.baku2015.com, poi ecco la pagina Facebook Baku 2015 European Games e l'account Twitter @BakuGames2015.



© Riproduzione Riservata.