BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Giochi europei Baku 2015 / Info streaming video e diretta tv, le finali in programma. Pallanuoto femminile, pari con la Russia (oggi lunedì 15 giugno)

Giochi Europei Baku 2015 info streaming video e diretta tv: la terza giornata delle Olimpiadi del Vecchio Continente è ricca di eventi, finali e competizioni. Vediamo insieme quali sono

Aliya Mustafina, 20 anni (Infophoto) Aliya Mustafina, 20 anni (Infophoto)

GIOCHI EUROPEI BAKU 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV QUARTA GIORNATA: LE FINALI IN PROGRAMMA (OGGI MARTEDI 16 GIUGNO) –GIOCHI EUROPEI BAKU 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV TERZA GIORNATA: LE FINALI IN PROGRAMMA (OGGI LUNEDì 15 GIUGNO) - E’ terminata la partita di pallanuoto femminile: ai Giochi Europei di Baku, Italia-Russia 11-11. E’ un pareggio ricco di gol per le nostre ragazze: in particolare splendida la prova di Domitilla Picozzi autrice di 6 reti, altre 3 le ha garantite Giulia Millo mentre sono andare a segno una volta Elisa Quattrini e Elena Altamura. Per la Russia tripletta di Daria Gerzanich e doppiette di Alena Serzhantova e Bella Khamzaeva; l’Italia occupa la terza posizione nel girone B con 7 punti (ha battuto Francia e Serbia perdendo contro la Spagna), al comando c’è proprio la Russia seguita dalle iberiche. Ai quarti di finale accedono le prime quattro squadre; il prossimo impegno della nostra nazionale sarà domani alle ore 11:15 italiane contro la Slovacchia, che segue in quarta posizione con 6 punti. Una partita da vincere per blindare la qualificazione.

GIOCHI EUROPEI BAKU 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV QUARTA GIORNATA: LE FINALI IN PROGRAMMA (OGGI MARTEDI 16 GIUGNO) –GIOCHI EUROPEI BAKU 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV TERZA GIORNATA: LE FINALI IN PROGRAMMA (OGGI LUNEDì 15 GIUGNO) - Nella terza giornata dei Giochi Europei di Baku 2015 finora non sono ancora arrivate medaglie per l'Italia nelle finali disputate nei vari sport, per cui gli azzurri al momento sono al quattordicesimo posto nel medagliere grazie ai tre argenti vinti nei giorni scorsi, tutti nel karate. Segnaliamo dunque i risultati ottenuti negli sport di squadra: pesante sconfitta nella pallavolo femminile, perché Turchia-Italia è finita 3-0; notizie migliori dalla pallanuoto maschile, perché il Settebello ha battuto per 18-6 l'Ucraina. In acqua adesso invece ci sono le donne, perché si sta giocando Italia-Russia.

GIOCHI EUROPEI BAKU 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV TERZA GIORNATA: LE FINALI IN PROGRAMMA (OGGI LUNEDì 15 GIUGNO) - Oggi lunedì 15 giugno prosegue il programma dei Giochi Europei 2015; siamo a Baku in Azerbaijan, e per questa terza giornata il calendario è come al solito fitto di appuntamenti. Ci sono anche delle finali: nel dettaglio sono protagoniste la canoa, con le finali maschili K1, C1, K2 e C2, e il kayak che invece schiera le donne nel K1, K2 e K4. Ma è protagonista anche la ginnastica artistica, una delle specialità nelle quali sono presenti tante delle big mondiali (per esempio Aliya Mustafina, quattro medaglie alle Olimpiadi 2012).

E’ stata protagonista ieri, nelle qualificazioni, la triestina Tea Ugrin che è uno dei volti nuovi della nostra atletica, e che si è qualificata per la finale alle parallele asimmetriche. Saranno finali anche nel tennis tavolo, comunemente detto ping pong: sia gli uomini che le donne vanno a caccia delle medaglie nelle competizioni a squadre. Si terranno poi i turni eliminatori e le finali del wrestling, una disciplina per la quale c’è grande curiosità: si chiama lotta libera ed è divisa in categoria di peso, le donne affrontano i 48, 55, 60 e 69 Kg e oggi dunque avremo le prime medaglie in arrivo.

Così come dal nuoto sincronizzato, dove avremo le finali delle gare a squadra “duets” e “teams”. Ma non è finita qui: l’Italia sarà protagonista anche della pallavolo femminile (Turchia-Italia si gioca alle 8 della mattina) e della pallanuoto, con Italia-Ucraina per gli uomini (ore 10) e Italia-Russia per le donne (ore 15:45). Un’altra giornata dunque ricca di avvenimenti per una manifestazione che sta riscuotendo successo anche se aperta a competizioni juniores e senza i grandi clamori di una “tradizionale” Olimpiade. 

La diretta tv dei Giochi Europei 2015 di Baku sarà trasmessa da Sky Sport 3, canale che trovate al numero 203 del pacchetto Sky; tutti gli abbonati che non potessero mettersi davanti a un televisore per seguire gli eventi avranno a disposizione la diretta streaming video, senza costi aggiuntivi, attivando l’applicazione Sky Go su Pc, tablet e smartphone. Inoltre non mancate di consultare il sito ufficiale dei Giochi: lo trovate all’indirizzo www.baku2015.com e trovate tutti gli aggiornamenti utili sulle gare in corso e il programma dettagliato delle gare. Sui social network, e in particolare su Facebook e Twitter, trovate invece le pagine facebook.com/baku2015 e @BakuGames2015 per rimanere sempre sintonizzati con gli eventi del giorno.

© Riproduzione Riservata.