BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Money In The Bank 2015 WWE/ Video: la vittoria di Sheamus grazie a Bray Wyatt

Money In The Bank 2015 Wwe, i risultati: Seth Rollins batte Dean Ambrose, Sheamus vince la valigetta diventando Mr. Money In The Bank mentre i PrimeTime Players sono i nuovi...

Sheamus (infophoto) Sheamus (infophoto)

L'atleta irlandese Sheamus ha vinto la valigetta del Money In The Bank 2015 battendo gli altri sei lottatori che si contendevano la valigetta nel Ladder Match. Ad un certo punto Roman Reigns sembrava ad un passo dalla vittoria ma proprio sul più bello è intervenuto Bray Wyatt che ha fatto cadere Roman Reigns mettendolo al tappeto con la sua Sister Abigail. Sheamus ha approfittato della situazione salendo le scale e prendendo la valigetta dopo aver sbattuto a terra Neville che ci ha provato fino alla fine. Ecco il video.

Il Money In The Bank 2015 è dedicato alla memoria di Dusty Rhodes, ex leggenda del wrestling, Hall of Famer, scomparso qualche giorno, padre di Goldust e Stardust, due atleti della Wwe. Il match iniziale del kick-off vede la vittoria di R-Truth ai danni di Bad News Barrett. Il primo match della serata è il Money In The Bank Ladder Match con sette uomini a contendersi la valigetta che permetterebbe di ricevere una slot per il titolo Wwe in qualunque occasione. Reigns, Orton, Kingston, Kane, Neville, Ziggler e Sheamus danno vita ad un match di venti minuti in cui a spuntarla è l'irlandese Sheamus che approfitta anche dell'intervento di Bray Wyatt ai danni di Reigns che stava salendo la scala per strappare la valigetta. Grande vittoria per Sheamus che così diventa mr. Money In The Bank, un pericolo in più per Seth Rollins. Già, perché il Campione Wwe riesce a mantenere la cintura anche in modo fortuito. Nel match per il titolo contro Dean Ambrose, sempre con la scala, Rollins e l'avversario arrivano in cima e strappano contemporaneamente il titolo: entrambi cadono a terra ma la cintura resta nelle mani del Campione. Anche Nikki Bella resta Wwe Divas Champion battendo Paige nonostante quest'ultima riesca a schienare l'avversaria: il problema è che Brie, la sorella gemella di Nikki, si traveste ancora una volta e rivela all'arbitro che non è la vera Nikki. Quest'ultima da dietro mette k.o. Paige e vince. Ci sono nuovi Campioni di Coppia, ovvero i PrimeTime Players con Titus O'Neill che schiena Woods e vince assieme al compagno Young. John Cena batte Owens e ottiene la rivincita, al termine dell'incontro però il Campione NXT si scaglia contro Cena e lo mette al tappeto. Ryback resta Campione Intercontinentale pur perdendo per squalifica contro Big Show a causa dell'intervento di The Miz.