BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Ecuador-Bolivia: quote e ultime novità (Coppa America 2015, girone A)

Probabili formazioni Ecuador-Bolivia: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della Coppa America 2015 (girone A), dove seguirla in tv e le quote per i pronostici

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

-Bolivia: la partita in programma alle ore 23.00 italiane di stanotte allo stadio Elias Figueroa Brander di Valparaiso sarà valida per il girone A della Coppa America 2015. Arbitra il salvadoregno Aguilar, è la seconda partita del girone per entrambe le squadre, che hanno bisogno di fare punti per andare avanti nella competizione visto che il debutto non è andato benissimo. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Ecuador-Bolivia: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Ecuador-Bolivia su Gazzetta Tv (canale numero 59 del telecomando), che si è aggiudicata i diritti per trasmettere in esclusiva l'intera manifestazione.

Per la partita Ecuador-Bolivia sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Ecuador) a 1,60; segno X (pareggio) a 3,75; segno 2 (vittoria Bolivia) a 5,75. Pronostico dunque favorevole all'Ecuador, nonostante la Bolivia abbia un punto in più in classifica.

Nella prima partita è arrivata la sconfitta contro il Cile per 2-0: accettabile, considerando che i padroni di casa sono la formazione sulla carta più forte del girone, ma è chiaro che adesso bisogna cominciare a fare punti per provare a qualificarsi per i quarti. Il commissario tecnico dell'Ecuador, l'argentino Gustavo Quinteros, ha giocato in Bolivia, è stato naturalizzato giocando anche ad Usa '94 con la Nazionale e poi ne è stato c.t. all'ultima Coppa America, dunque per lui sarà una sfida speciale, che affronterà con il modulo 4-4-1-1 con Enner Valencia del West Ham punta centrale di riferimento, anche perché si tratta certamente dell'elemento di maggior spicco della Nazionale di Quito.

La Bolivia ha ottenuto al debutto un buon pareggio contro il Messico, ora servirà un altro risultato utile per la squadra allenata dal c.t. Mauricio Soria, da giocatore portiere goleador su rigori e punizioni, poi allenatore vincente con i club e infine approdato in Nazionale. Soria schiererà in campo i suoi ragazzi con il modulo 4-4-2. Sono pochi i nomi noti, infatti quasi tutti i giocatori militano ancora in squadre del non eccellente campionato boliviano. L'elemento di spicco è l'attaccante mezzo brasiliano ed ex Cruzeiro Martins Moreno, che sarà affiancato davanti da Pedriel, mentre ci sarà ancora panchina per il talentino Gamarra, che gioca nella Primavera del Milan. Il punto di forza però potrebbe essere la difesa, che è uscita imbattuta dalla partita contro il Messico.