BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Paraguay-Giamaica (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: decisiva la papera di Kerr (Coppa America 2015, oggi 16 giugno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PARAGUAY-GIAMAICA (risultato finale 1-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, GRUPPO B) - Diretta Paraguay-Giamaica: ad Antofagasta è il Paraguay a spuntarla per 1 a 0 sulla Giamaica. Inutile l'assedio finale dei Reggae Boyz, incapaci di rendersi davvero pericolosi difronte ad un Albirroja superiore anche nella panchina, con Haedo Valdez, Piris e Molinas bravi a non sfaldare la squadra sotto i sapienti consigli del tecnico Ramon Diaz. Decide la sfida il goal di Benitez sulla papera di Kerr nel primo tempo quindi, episodio che permette al Paraguay di portarsi a 4 punti nel gruppo B e di lasciare la Giamaica a 0 tra i molti rimpianti del selezionatore Schaefer, l'unico ct europeo di questa Coppa America.

DIRETTA PARAGUAY-GIAMAICA (risultato live 1-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, GRUPPO B) - Diretta Paraguay-Giamaica: quando è ormai da poco passata l'ora di gioco, Paraguay e Giamaica rimangono fermi sull'1 a 0 maturato nella prima frazione. L'Albirroja fa sempre la partita con i Reggae Boyz fermi a guardare per la maggior parte del tempo e rischiano grosso con le giocate di Santa Cruz al 49' e di Victor Caceres al 52'. La Giamaica ci prova solo con un tiro sbilenco di Dawkins al 54' e rischia tantissimo sulla traversa colpita da Samudio dopo un bello scambio in velocità con Bobadilla. Ritmi decisamente blandi in generale in questa seconda parte della gara.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARAGUAY-GIAMAICA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 16 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B)

DIRETTA PARAGUAY-GIAMAICA (risultato live 1-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, GRUPPO B) - Diretta Paraguay-Giamaica: quando la partita è arrivata alla fine del primo tempo, Paraguay e Giamaica rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1 a 0. La squadra di Ramon Diaz, padrone del campo già dal 5', cerca ancora la porta a più riprese con Samudio al 29' e al 32' col solito Santa Cruz. Al 36' avviene l'episodio che cambia la gara: lancio in profondità di V.Caceres su cui il portiere giamaicano Kerr si avventa fuori dalla sua area di rigore per spedire di testa il pallone sulla corrente Benitez che, un po' con la coscia e un po' col ginocchio, realizza il vantaggio in pallonetto. Il Paraguay insiste e Ortigoza manca di poco la porta al 42' mentre la formazione di Schaefer non va oltre il tentativo di Lawrence al 35'.

DIRETTA PARAGUAY-GIAMAICA (risultato live 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, GRUPPO B) - Diretta Paraguay-Giamaica: quando la partita è orma giunta intorno al venticinquesimo minuto del primo tempo, Paraguay e Giamaica restano ferme sullo 0 a 0. Dopo un inizio coraggioso dei Reggae Boyz, l'Albirroja ha preso in mano le redini del match e attua un palleggio prolungato finalizzato alla ricerca dello spiraglio giusto. Ci pensa sempre il veterano Roque Santa Cruz a suonare la carica cercando la rete con un tiro tuttavia centrale al 20' e, un minuto più tardi al 21', anche Bobadilla si rende pericoloso con una bella girata di poco a lato dello specchio della porta difesa da Kerr, bravo a farsi trovare sempre pronto.

DIRETTA PARAGUAY-GIAMAICA (risultato live 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, GRUPPO B) - Diretta Paraguay-Giamaica: allo Stadio Regionale di Antofagasta sono da poco iniziate le ostilità e la partita non si è ancora sbloccata dallo 0 a 0. Con alcune novità di formazione, tra le due formazioni parte meglio la Giamaica che spinge sulla fascia laterale destra senza riuscire però ad incidere. Il Paraguay si riprende col passare dei minuti e calcia in porta debolmente prima con Gonzalez e poi centra lo specchio col colpo di testa del capitano Roque Santa Cruz. 

DIRETTA PARAGUAY-GIAMAICA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 16 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B) - Diretta Paraguay-Giamaica: tutto proto ad Antofagasta per la partita che inaugura la seconda giornata del gruppo B di Coppa America 2015. Il Paraguay ha bisogno di una vittoria se vuole evitare di giocarsi tutto nell'ultima partita contro l'Uruguay (riedizione della finale di quattro anni fa), la Giamaica non vincendo sarebbe sostanzialmente condannata all'eliminazione, anche perchè l'ultima giornata sarà contro l'Argentina che è forse la prima candidata alla vittoria del titolo. Non resta allora che tuffarci nell'atmosfera dello stadio e stare a vedere come andrà a finire la partita Paraguay-Giamaica, calcio d'inizio alle ore 23 italiane.

DIRETTA PARAGUAY-GIAMAICA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 16 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B) - Diretta Paraguay-Giamaica: alle ore 23 di questa sera presso lo stadio Regionale di Antofagasta si gioca la partita valida per la seconda giornata del gruppo B di Coppa America 2015. La partita è già decisamente importante per le sorti delle due squadre, che hanno iniziato senza vittorie; siccome a qualificarsi per i quarti di finale sono le prime due di ogni girone e le due migliori terze, diventa fondamentale o quasi prendersi la vittoria per non restare indietro. La Giamaica, che all’esordio ha destato buona impressione ma ha comunque perso, potrebbe essere già eliminata al termine di questa giornata; il Paraguay arriva da un convincente pareggio avendo rimontato due gol all’Argentina nel secondo tempo, sa di essere superiore e dunque sa altrettanto bene che non si può permettere un passo falso.

La Giamaica è “invitata” a questa Coppa America, che formalmente riguarderebbe le squadre del Sud; per completare il numero di 12 partecipanti vengono coinvolte anche le nazionali del Centro America, ma la Costa Rica ha rifiutato e così, dopo aver provato ad allargare la Coppa ad altri continenti (si era pensato a Cina e Giappone, che hanno rifiutato) è stata chiamata la Giamaica, che dunque per la prima volta gioca la Coppa America.

Una nazione che non ha il calcio come primo sport, e che ha vissuto il suo strepitoso momento di gloria qualificandosi per il Mondiale 1998 e addirittura riuscendo a vincere una partita (contro il Giappone). Da allora però la Giamaica non ha più raccolto risultati di quella risma, all’esordio ha tenuto testa all’Uruguay ma ha perso.

Il Paraguay ha vinto 2 volte la Coppa America, anche se l’ultimo successo risale al 1979; questa nazionale è sempre un’outsider, non vale gli squadroni del Sud America ma certamente se la può giocare. Nell’ultima edizione di 4 anni fa è tornato sul podio dopo 22 anni (quarto posto): ha eliminato il Brasile ai calci di rigore e si è spinto in finale, dove però è stato nettamente battuto dall’Uruguay. Quest’anno ci riprova sapendo di avere qualche possibilità in meno, perchè le altre si sono rinforzate e perchè il nuovo gruppo non è troppo competitivo (non si è qualificato al Mondiale dello scorso anno), ma una competizione del genere è aperta a qualunque tipo di sorpresa e dunque chhissà che anche stavolta i biancorossi non regalino un sogno ai loro tifosi. E dunque mettimamoci comodi e diamo la parola al campo: la diretta di Paraguay-Giamaica, valida per il gruppo B della Coppa America 2015, sta per cominciare... 

La diretta tv di Paraguay-Giamaica sarà affidata a Gazzetta Tv, il nuovo canale del digitale terrestre (al numero 59) che copre interamente la Coppa America 2015. Questo significa che senza alcun costo aggiuntivo potrete avvalervi, qualora non abbiate a disposizione un televisore, della diretta streaming video semplicemente andando sul sito www.gazzetta.it sui vostri PC, tablet e smartphone. Non dimenticate inoltre di fare riferimento alle pagine ufficiali che le due federazioni di Paraguay e Giamaica condividono sui social network, in particolare su Facebook e Twitter, per tutte le informazioni utili sulla partita di questa sera e sulla Coppa America 2015. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARAGUAY-GIAMAICA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 16 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SUN GAZZETTA.TV PARAGUAY-GIAMAICA (dalle ore 23)


  PAG. SUCC. >