BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Bulgaria/ Info streaming video e diretta tv (volley uomini Giochi Europei Baku 2015, oggi 16 giugno)

Italia-Bulgaria info streaming video e diretta tv: oggi martedì 16 giugno alle ore 17 italiane si gioca alla Crystal Hall 1 la seconda partita del gruppo B del torneo di pallavolo maschile.

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ITALIA-BULGARIA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, PALLAVOLO UOMINI GIRONE B (GIOCHI EUROPEI BAKU 2015, OGGI MARTEDì 16 GIUGNO 2015) - Diretta Italia-Bulgaria: oggi alle ore 17 italiane presso la Crystal Hall 1 si gioca la partita valida per la seconda giornata del gruppo B del torneo di pallavolo maschile ai Giochi Europei 2015. Siamo a Baku in Azerbaijan per una rassegna continentale di sicuro interesse; il torneo di pallavolo risente però del fatto che in contemporanea si stia giocando la World League, dunque le nazionali che sono arrivate qui sono quelle sperimentali. L’Italia è allenata da Michele Totire e schiera una serie di giovani o di giocatori che non hanno trovato spazio nella Nazionale maggiore di Mauro Berruto, ma che qui non possono certo prendere l’impegno sotto gamba perchè si giocano una buona possibilità di entrare a far parte del gruppo che - almeno questa è la speranza - nell’estate del 2016 volerà a Rio de Janeiro per le Olimpiadi. La prima partita è andata male: l’Italia ha perso 3-1 contro la Slovacchia, i migliori marcatori per noi sono stati Elia Bossi e Andrea Galliani autori di 12 punti. Ha iniziato bene invece la Bulgaria che ha battuto 3-2 il Belgio; ci sono due gironi da sei squadre ciascuno con le prime quattro che si qualificano per i quarti di finale, l’Italia dovrà affrontare anche Belgio (giovedì alle 17), Germania (sabato alle 19) e Russia (lunedì alle 19, gli orari sono sempre quelli italiani). 

I Giochi Europei 2015 di Baku sono trasmessi in diretta da Sky Sport 3 (numero 203 del satellite) che per l’occasione è diventato un canale dedicato e che trasmetterà gli eventi provando a dare particolare risalto alle gare degli italiani; naturalmente tutti gli abbonati avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Non dimenticate poi di dare uno sguardo al sito ufficiale dei Giochi Europei 2015, che trovate all’indirizzo www.baku2015.com; ci sono anche i corrispettivi account ufficiali che trovate sui social network, in particolare facebook.com/baku2015 e, su Twitter, @BakuGames2015.

© Riproduzione Riservata.