BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, Video: Kevin Owens attacca il rapper Machine Gun Kelly

Wrestling Wwe 2015 Monday Night Raw: Video di Kevin Owens che attacca il rapper Machine Gun Kelly e lo stende con una violenta powerbomb fuori dalla rampa. Devastante l'impatto.

Brock Lesnar Brock Lesnar

WRESTLING WWE 2015 MONDAY NIGHT RAW VIDEO: KEVIN OWENS ATTACCANTE MACHINE GUN KELLY - Durante il Monday Night Raw che si è svolto a Cleveland c'è stata anche l'esibizione del rapper locale Machine Gun Kelly che ha portato entusiasmo. Al termine della performance si avvicina sullo stage Kevin Owens, Campione NXT che è stato sconfitto a Money in the Bank da John Cena: il wrestler applaude ironicamente il rapper che non la prende bene e spintona Owens prima di andare via. Il campione NXT però non ci sta e prima tira un calcio al rapper e dopo lo manda al tappeto con una Powerbomb su un tavolo presente nello stage. Incredibile reazione di Owens che non ha preso bene l'affronto di Machine Gun Kelly.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA FURIA DI OWENS SU MACHINE GUN KELLY

WRESTLING WWE 2015 MONDAY NIGHT RAW VIDEO: BROCK LESNAR TORNA E SFIDA ROLLINS - Un ritorno atteso da tutti i fans della Wwe, meno dal Campione Wwe Seth Rollins. Brock Lesnar è tornato ieri al Monday Night Raw durante una discussione sul ring tra Rollins e Triple H accompagnato dalla moglie Stephanie. La musica di Lesnar ha mandato in visibilio il pubblico, la Bestia è salita sul ring per sfidare Seth Rollins ma quest'ultimo non ha avuto il coraggio di guardarlo in faccia ed è andato via. A Battleground, prossimo ppv della Wwe, ci sarà la vendetta di Lesnar nei confronti di Rollins. E sarà davvero difficile per l'attuale Wwe mantenere la cintura.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL RITORNO DI BROCK LESNAR

WRESTLING WWE 2015 MONDAY NIGHT RAW NEWS: IL RITORNO DI BROCK LESNAR! - Nel Monday Night Raw post-Money In The Bank c'è ovviamente spazio per Seth Rollins che entra subito sul ring per autocelebrarsi. Il Campione Wwe è contento dopo aver mantenuto il titolo contro Dean Ambrose grazie ad un particolare fortuito. Sul ring entra il Lunatic Fringe che vuole subito attaccare il Campione che scappa via. Anche Sheamus è sorridente dopo la vittoria della valigetta che gli permetterà di avere un'occasione per il titolo in qualsiasi momento. Però il guerriero irlandese si scontra con Ambrose e perde anche a causa dell'intervento di Randy Orton. Quest'ultimo viene battuto da Kane con Sheamus che ricambia il favore precedente. Bray Wyatt spiega a Reigns il motivo del suo attacco, a Battleground tra cinque settimane ci sarà il grande match. Ma l'evento della serata è il ritorno di Brock Lesnar che torna sul ring e sfiderà il Campione Wwe Seth Rollins nel prossimo ppv della Wwe.