BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Repubblica Ceca-Danimarca Under 21 (risultato finale 1-2): cronaca e tabellino, decide Sisto (Europei 2015, 17 giugno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21). CRONACA E TABELLINO - Diretta Rep.Ceca-Danimarca: risultato finale 1-2. La Danimarca incamera i primi tre punti dell'Europei Under 21 portandosi a quota 3 nel girone A. Falsa partenza invece per i padroni di casa della Repubblica Ceca che pure avevano concluso il primo tempo in vantaggio. Questa sera alle ore 20:45 si giocherà l'altra partita di questo raggruppamento, Germania-Serbia, domani (giovedì 18 giugno 2015) invece appuntamento alle 18:00 per Italia-Svezia e poi alle 20:45 per Inghilterra-Portogallo, le due partite del gruppo B. Le squadre del girone A torneranno in campo sabato 20 giugno: alle 18:00 si giocherà Serbia-Repubblica Ceca, alle 20:45 Germania-Danimarca. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI REPUBBLICA CECA-DANIMARCA 1-2 (EUROPEI UNDER 21 2015)

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21) - Diretta Rep.Ceca-Danimarca: all'84' minuto di gioco è arrivato il gol che ha completato la rimonta danese. Prima un miracolo del portiere ceco Koudek sul destro ravvicinato di Poulsen, autore di una grande percussione in area di rigore; sul calcio d'angolo seguente Christensen in scivolata ha impedito ad un avversario di ripartire, e il neo entrato Pione Sisto ha messo dentro con un rapidissimo tocco di punta destra. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI REP.CECA-DANIMARCA

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21) - Diretta Rep.Ceca-Danimarca: i danesi stanno attaccando di più in questo secondo tempo, mentre i giocatori della Repubblica Ceca sembrano un pò in debito d'ossigeno. Il match rimane comunque equilibrato, per ora non si registrano limpide occasione da rete dopo il pareggio di Vestergaard.

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21) - Diretta Rep.Ceca-Danimarca: nessuna sostituzione nell'intervallo. La Danimarca comincia con un piglio più aggressivo il secondo tempo ma il primo tiro in porta è della Repubblica Ceca, come nella prima frazione: Kliment si fa spazio di forza e prova il destro dai venti metri, rasoterra che passa non troppo distante dal palo alla destra del portiere Busk. Al 56' il pareggio della Danimarca al termina di un'azione d'attacco insistita: controcross di Knudsen dal lato sinistro e colpo di testa vincente di Jannik Vestergaard, gigante della difesa che era rimasto in avanti a seguito di un calcio d'angolo.

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21) - Diretta Rep.Ceca-Danimarca: il primo tempo si è concluso con una doppia occasione per i cechi, sventata con bravura dal portiere danese. Una respinta di Vestergaard ha dirottato il pallone nella zona dell'accorrente Prikryl: piatto destro ben piazzato ma grande risposta di Busk, che subito dopo si è ripetuto sul tentativo ravvicinato di Frydek. Al termine dei primi 45 minuti di gioco il vantaggio della Repubblica Ceca, sotto gli occhi di Pavel Nedved in tribuna, si può considerare meritato.

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21) - Diretta Rep.Ceca-Danimarca: poco dopo la mezz'ora di gioco e precisamente al 32' occasione per i padroni di casa. Kliment salta Vestergaard che lo stende e viene ammonito; punizione dal lato destro dell'area, passaggio corto per Frydek che si libera per il tiro con una finta e spara di destro, la sua conclusione viene respinta dalla mischia nell'area piccola. Con il passare dei minuti il match si è fatto comunque più equilibrato rispetto alle prime battute. Al 35' minuto il lampo che squarcia il punteggio: iniziativa personale di Pavel Kaderabek che converge dalla fascia destra e dal limite dell'area insacca con un bel tiro d'interno sinistro. Forse qualche responsabilità per il portiere danese Busk, che è parso tuffarsi un pò lentamente.

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21) - Diretta Rep.Ceca-Danimarca: al 21' minuto il danese Hojbjerg cerca il jolly da distanza siderale, ma il suo destro risulta solo potente e termina alto sopra la traversa. Al 25' deve uscire Frederik Sorensen, nell'ultima stagione all'Hellas Verona, per un dolore alla gamba destra: si teme uno stiramento, nel frattempo il ct danese inserisce al suo posto Lasse Vigen Christensen, centrocampista del Fulham.

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21) - Diretta Rep.Ceca-Danimarca: il primo tiro in porta è dell'attaccante ceco Kliment, che raccoglie palla ai 20 metri circa e dal limite dell'area prova il destro d'interno-collo, trovando la parata in due tempi del portiere danese Busk. In avvio i padroni di casa sono più aggressivi e cercano di impostare una partita d'attacco, la Danimarca deve ancora prendere le misure.

DIRETTA REPUBBLICA CECA-DANIMARCA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Repubblica Ceca-Danimarca: le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare a Praga e che inaugurerà gli Europei giovanili 2015. REPUBBLICA CECA (4-3-3): 1 Koubek; 2 Kaderabek, 5 Brabec, 15 Baranek, 19 Hybs; 17 Prikryl, 6 Petrak, 8 Zmrhal; 11 Frydek, 9 Kliment, 13 Krejci In panchina: 23 Reichl, 16 Pavlenka, 21 Hanousek, 14 Takacs, 20 Jugas, 4 Janos, 7 Houska, 12 Travnik, 18 Masopust, 10 Skalak Allenatore: Jakub Dovalil DANIMARCA (4-3-3): 1 Busk; 2 Scholz, 3 Sorensen, 4 Vestergaard, 5 Knudsen; 6 Christensen, 15 Thomsen, 10 Hojbjerg; 9 Poulsen, 7 Fischer, 18 Falk In panchina: 16 Ronnow, 22 Jensen, 12 Banggaard, 13 Durmisi, 14 Remmer, 19 Jonsson, 8 Vigor Christensen, 17 Norgaard, 23 Sisto, 11 Bech, 20 Brock-Madsen, 21 Berggreen Allenatore: Jess Thorup Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21). L'ALBO D'ORO - Rep.Ceca-Danimarca: l'Italia è la nazionale che più volte si è aggiudicata il torneo continentale. Per gli azzurrini 5 vittorie : 1992, 1994, 1996, 2000 e 2004. Al secondo posto la Spagna che ha risalito l'albo d'oro trionfando nelle ultime due edizioni, poi URSS, Inghilterra ed Olanda con 2 successi a testa. A quota 1 infine la ex Jugoslavia, Francia, Repubblica Ceca e Germania. La Repubblica Ceca vinse nel 2002 guidata da Miroslav Beranek, quando gli Europei si disputarono in Svizzera: nella finale contro la Francia i giovani cechi ebbero la meglio ai calci di rigore (3-1) dopo lo 0-0 di tempi regolamentari e supplementari. LaDanimarca insegue invece il suo primo successo in questa competizione. 

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21). NEL 2011 - Rep.Ceca-Danimarca: gli ultimi europei Under 21 che hanno visto presenti entrambe le selezioni sono stati quelli del 2011, organizzati proprio dalla Danimarca. La nazionale padrona di casa venne però eliminata nel girone A, perdendo 0-1 contro la Svizzera di Shaqiri e poi contro l'Islanda (3-1, a segno anche Sightorsson e Bjarnason che oggi sono titolari nella nazionale maggiore). In mezzo la vittoria per 2-1 ai danni della Bielorussia, con i gol di Christian Eriksen (oggi al Tottenham) e Nicolai Jorgensen (Copenhagen). La Repubblica Ceca invece superò il girone B con 6 punti battendo Ucraina (2-1, doppietta di Borek Dockal) ed Inghilterra (1-2, gol di Jan Chramosta e Tomas Pekhart); in seguito fu eliminata dalla Svizzera nei quarti, 1-0 firmato Agon Mehmeti nei tempi supplementari. 

DIRETTA REP.CECA-DANIMARCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2015, EUROPEI UNDER 21) - Diretta Rep.Ceca-Danimarca: mercoledì 17 giugno 2015 scende in campo la Repubblica Ceca di Jakub Dovalil, per la prima giornata del gruppo A degli Europei 2015. Avversario sarà la Danimarca allenati da Keld Bordinggaard. Repubblica Ceca-Danimarca si terrà all'Eden Arena di Praga e sarà diretta dall'arbitro polacco Szymon Marciniak: calcio d'inizio alle ore 18:00 italiane.

Grande attesa per la Repubblica Ceca che arriva alla competizione con il vantaggio di giocare tra le mura amiche da paese ospitante. La squadra di Jakub Dovalil gioca con un offensivo 4-2-3-1 con ali esterne molto rapide e centrocampisti tutti che aggrediscono gli spazi in profondità.

Il migliore marcatore della storia di questa competizione è un ceco e si tratta di Tomas Pekhart, attaccante classe 1989 che segnò 15 gol. Detiene il record col greco Lampros Choutos vecchia conoscenza del nostro campionato. La stella della nazionale è Vaclav Kadlec, l'attaccante classe 1992 salterà però la sfida di esordio in quanto è squalificato. Dovrebbe essere sostituito da Jan Kliment che gioca nel Vysocina Jihlava.

Bisognerà fare molta attenzione anche a Jan Baranek, figlio d'arte che si vuole imporre all'attenzione del pubblico. Giocatore roccioso e di grande fisicità è un centrale che fa della qualità dei suoi piedi un'arma importante. Compone una coppia importante con Tomas Kalas, giocatore acquistato dal Chlesea quando aveva 17 anni per una cifra che si avvicina ai sette milioni di euro. I due insieme potrebbero fare bene insieme, visto che sono un reparto ben assortito e di grande intelligenza.

In mezzo al campo troviamo a far diga la fisicità di Krejci e Janos che sono molto bravi anche a rompere l'azione degli avversari e a far ripartire molto velocemente l'azione. Davanti a loro giocano molto alti Frydek, Houska e Prkiryl giocatori rapidi e che sanno dare intensità alla manovra. Bisognerà vedere quanto peserà in avanti l'assenza del bomber Kadlec che viene sempre a prendersi palla e da una mano nella manovra a quei tre là dietro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAISPORT.IT LA PARTITA REP.CECA-DANIMARCA (EUROPEI UNDER 21) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI REP.CECA-DANIMARCA

La Danimarca di Jess Thorup giocherà con uno speculare 4-2-3-1, anche se molto più accorto nella manovra sulle corsie esterne. La stella della squadra è l'esterno sinistro Fisher giocatore di passo ed esplosivo quando si trova a puntare la porta. La squadra è composta da tanti talenti anche di nostra conoscenza. Per esempio in mezzo alla difesa c'è Frederik Sorensen, portato in Italia dalla Juventus e da molto tempo pronto a girare diverse squadre in prestito. Attenzione in mezzo al campo alla qualità di Pierre Hojbjerg che nel Bayern Monaco ha avuto anche le sue occasioni. Attenzione a Pione Sisto del Midyjylland, giocatore di grande spessore tecnico che però deve ancora esplodere. Il gruppo A si prospetta molto equilibratoi: oltre a Repubblica Ceca e Danimarca ci sono anche la Serbia e la favoritissima Germania. Al termine della fase a gironi accederanno alle semifinali le prime due classificate di ciascun raggruppamento. Passiamo alle quote offerte da SNAI per la sfida Rep.Ceca-Danimarca: il segno 1 per la vittoria del Rep.Ceca è a 2,75; il segno X per il pareggio (nella prima fase non ci saranno supplementari né rigori) è fissato a quota 3,30, mentre il '2' per il successo della Danimarca vale 2,40 volte la posta in palio. L'opzione Under è valutata 1,80, l'Over 1,90; Goal a 1,70 e NoGoal a 2,05.

La partita dell'Europeo Under 21 Rep.Ceca-Danimarca sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1, canale numero 57 del digitale terrestre. Il match si potrà seguire gratuitamente in diretta streaming video sul sito internet di Rai Sport, www.raisport.rai.it. Aggiornamenti sul risultato di Rep.Ceca-Danimarca saranno disponibili sul sito ufficiale dell'Uefa, it.uefa.com/under21. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAISPORT.IT LA PARTITA REP.CECA-DANIMARCA (EUROPEI UNDER 21) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI REP.CECA-DANIMARCA



  PAG. SUCC. >