BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Repubblica Ceca-Danimarca: quote, le ultime novità (oggi mercoledì 17 giugno, Europei Under 21 2015, gruppo A)

Pubblicazione:mercoledì 17 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 17 giugno 2015, 17.16

Viktor Fischer, esterno offensivo danese (Infophoto) Viktor Fischer, esterno offensivo danese (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI REPUBBLICA CECA-DANIMARCA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MERCOLEDì 17 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO A) - Probabili formazioni Repubblica Ceca-Danimarca: si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la prima giornata del gruppo A degli Europei Under 21. E’ l’esordio del torneo: i padroni di casa cercano subito una vittoria per prendersi la leadership in un girone che comprende anche la Germania (una delle favorite per il titolo) e la Serbia che si sfidano i serata. L’arbitro della partita è il polacco Szymon Marciniak; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Repubblica Ceca-Danimarca. 

DOVE VEDERE REPUBBLICA CECA-DANIMARCA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Repubblica Ceca-Danimarca, alle ore 18, sarà trasmessa da Rai Sport 1 (canale 57 del telecomando, numero 5057 del satellite). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI REPUBBLICA CECA-DANIMARCA (dalle ore 18)

REPUBBLICA CECA-DANIMARCA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Repubblica Ceca-Danimarca (ore 18) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Repubblica Ceca) a 2,85; segno X (pareggio) a 3,25; segno 2 (vittoria Danimarca) a 2,35.

PROBABILI FORMAZIONI REPUBBLICA CECA - La Repubblica Ceca allenata da Dovalil si presenta in campo con il 4-2-3-1, modulo che oggi va per la maggiore in Europa. In porta c’è Koubek; linea difensiva a quattro con Kaderabek e Hybs ad agire sulle corsie mentre in mezzo vanno Brabec e Baranek. In mezzo al campo la cerniera a protezione della difesa, e prima linea per l’impostazione, è formata da Petrak e Zimrhal; Prikryl e Krejci sono gli esterni offensivi che accompagnano Frydek che avrà il compito in certi casi - cioè in fase di possesso palla - di servire la prima punta Skalak. Il giocatore da tenere d’occhio è Ladislav Krejci, classe ’92 che gioca nello Sparta Praga dove nonostante la giovane età è già un elemento di spicco. Ha fatto il suo esordio a 18 anni; l’attaccante Jiri Skalak gioca invece in prestito nel Mlada Boleslav ed è un esterno di ruolo, “sacrificato” però al ruolo di prima punta.

PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA - La storia della Danimarca è quella di Nicolaj Thomsen, giocatore praticamente cieco da un occhio e che ha realizzato il gol decisivo per la qualificazione nello spareggio contro l’Islanda. Hojberg parte in panchina, è il trequartista Pierre-Emile Hojberg che è l'uomo di punta insieme a Viktor Fischer, giocatore chiamato a prendere il posto sia nell’Ajax che nella nazionale di Christian Eriksen, che avrebbe l’età per giocare questa manifestazione ma non fa parte del gruppo. L’ala destra della squadra è allora Poulsen, mentre davanti i gol sono richiesti a Brock-Madsen, attaccante del Randers. A centrocampo agiscono i due Christiansen, Lasse e Andreas che sono più che altro degli interditori; anche in difesa ci sono giocatori di prima fascia, per esempio il centrale Jannik Vestergaard che gioca nel Werder Brema e Jonas Knudsen dell’Esbjerg, già protagonista in Europa League e cercato anche dalle squadre italiane. L’altro centrale è Frederik Sorensen, ex della Juventus e oggi al Verona, un difensore che promette tantissimo anche se si è leggermente perso (ma ha tutto il tempo per recuperare), a destra gioca Scholz mentre il portiere è Jakob Busk. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI REPUBBLICA CECA-DANIMARCA (MERCOLEDì 17 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO A)


  PAG. SUCC. >