BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ News: Wwe Tough Enough live su Cielo!

Wrestling Wwe 2015, news Wwe Tough Enough: il noto reality show della Wwe andrà in onda ufficialmente su Cielo. L'Italia è il terzo Paese in cui il reality andrà in onda live.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Notizia importante per tutti gli amanti del wrestling. Il reality show prodotto dalla Wwe, ovvero Wwe Tough Enough, verrà trasmesso live e in chiaro in Italia da Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Come rivelato da Sky Sport, il primo appuntamento dovrebbe essere intorno all'1.45 tra la notte di martedì e mercoledì. L'Italia sarà il terzo Paese a trasmettere live il reality show della Wwe con America e India. Un altro passo importante per il wrestling in Italia visto che ci sono tanti appassionati pronti ad ammirare le nuove leve che tra qualche anno potranno lottare nella Wwe.

Dopo Money in the Bank che ha visto il successo di Seth Rollins contro Dean Ambrose e quello di Sheamus che ha conquistato la valigetta del Money in the Bank, è tempo di prossimo ppv per la Wwe, ovvero Battleground 2015 che si terrà il 19 luglio in Missouri. Sono già stati annunciati alcuni incontri, il più atteso sarà sicuramente quello tra Seth Rollins, Campione Wwe, e Brock Lesnar. La Bestia è tornata nell'ultimo Monday Night Raw, rivuole la sua cintura e sfiderà l'Architetto del Male nel ppv. Sarà un incontro atteso dai fans di Brock Lesnar che era fuori dallo show da qualche mese. Altro incontro interessante e già annunciato è quello tra Bray Wyatt e Roman Reigns con quest'ultimo che vorrà vendicare la beffa di Money in the Bank con Wyatt che ha impedito al samoano di prendere la valigetta. 

© Riproduzione Riservata.