BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Inghilterra-Portogallo Under 21 (risultato finale 0-1): Joao Mario decide il match (18 giugno, Europei 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21 (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 18 GIUGNO, EUROPEI 2015 GIRONE B) - Nei minuti finali l'Inghilterra prova l'arrembaggio per trovare la rete del pareggio. La squadra di Southgate si butta in avanti, senza però trovare spazio nel fortino costruito dalla difesa di Rui Jorge. La gara termina con una vittoria importante per il Portogallo che sale ora a tre punti in classifica in testa insieme alla Svezia che ha battuto nel pomeriggio l'Italia. Nella prossima giornata la squadra di Rui Jorge affronterà proprio gli azzurri ultimi in classifica insieme agli inglesi che invece se la vedranno con la Svezia di Guidetti.

DIRETTA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 18 GIUGNO, EUROPEI 2015 GIRONE B) - Diretta Inghilterra-Portogallo Under 21: quando siamo al minuto numero 70 la sfida Inghilterra Portogallo Under 21 è sul risultato di 0-1. Il Portogallo di Rui Jorge ha sbloccato il risultato con Joao Mario. Dopo una grande percussione di Bernardo Silva che colpisce il palo è facile per Mario a porta spalancata metterla dentro. L'Inghilterra sembra aver accusato il colpo con Gareth Southgate che aveva inserito proprio prima del gol subito Hughes al posto di Ward-Prose. Gli inglesi non riescono a ritrovarsi, mentre i portoghesi sono galvanizzati dalla rete segnata e vogliono provare a chiudere il match. Pericoloso Ricardo che colpisce di testa sfiorando il palo alla destra di Butland. La gara ora si accende ancor di più e diventa bellissima e molto combattuta. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21 - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21

DIRETTA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 18 GIUGNO, EUROPEI 2015 GIRONE B) - Diretta Inghilterra-Portogallo Under 21: quando siamo al minuto numero 50 la sfida Inghilterra Portogallo Under 21 è sul risultato di 0-0. Gareth Southgate e Rui Jorge tornano in campo con gli stessi ventidue effettivi che avevano concluso la prima fase di gioco. Nel primo tempo meglio la squadra inglese, ma grande equilibrio e nessun gol. Tra i miglior splende Lingard che per tre volte ha spaventato Josè Sa, portiere portoghese che fino a qui si è comportato molto bene. Anche Butland dall'altra parte ha avuto da fare, decisivo in una respinta su una deviazione sfortunata in porta della sua difesa. Nei primi minuti della ripresa ci sono i primi gialli della gara per Gibson e Bernardo Silva. Pericoloso Ward-Prowse che calcia a giro e sfiora il palo alla destra di Josè Sa. 

DIRETTA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 18 GIUGNO, EUROPEI 2015 GIRONE B) - Diretta Inghilterra-Portogallo Under 21: quando siamo al minuto numero 25 la sfida Inghilterra Portogallo Under 21 è sul risultato di 0-0. Nei minuti finali della prima frazione è ancora molto pericoloso Lingard che calcia a giro da fuori, senza però riuscire a trovare per pochissimo la porta difesa da Josè Sa che comunque era pronto all'intervento. Il Portogallo gioca di rimessa e va vicino alla rete con Ivan Cavaleiro che però con il suo tiro violento non trova la porta. Primo tempo che si chiude col risultato di zero a zero, con grande equilibrio e due squadre che hann una filosofia di gioco totalmente diversa. L'Inghilterra scricchiola dietro, ma davanti ha giocatori in grado con un guizzo di decidere la partita. Dall'altra parte invece il Portogallo è molto solido dietro e prova a partire giocando di rimessa con velocità e anche buona tecnica. Al momento al squadra di Southgate ha fatto di più anche se il pareggio è un risultato giusto. 

DIRETTA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 18 GIUGNO, EUROPEI 2015 GIRONE B) - Diretta Inghilterra-Portogallo Under 21: quando siamo al minuto numero 25 la sfida Inghilterra Portogallo Under 21 è sul risultato di 0-0. Prima parte di gara ricca di emozioni con tante occasioni da una parte e dall'altra. Nell'Inghilterra brilla Lingard che prima pescato dentro l'area di rigore trova pronto Josè Sa, poi calcia a giro da fuori sfiorando la traversa. Dall'altra parte Butland è chiamato al miracolo con una palla tesa messa dentro dalla destra che viene deviata in porta da un difensore e allontanata dal portiere inglese con un bel colpo di reni. La squadra di Rui Jorge ci prova ancora da fuori prima con Bernardo Silva che trova pronto in due tempi Butland e poi con Joao Mario che però non trova la porta. Gara equilibrata che vive di emozioni da una parte e dall'altra, ma al momento nessuna rete. 

DIRETTA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 18 GIUGNO, EUROPEI 2015 GIRONE B) - Diretta Inghilterra-Portogallo Under 21: quando siamo al minuto numero 5 la sfida Inghilterra Portogallo Under 21 è sul risultato di 0-0. Bellissima risposta del pubblico per quella che è al momento la più bella partita offerta da questa prima giornata dell'Europeo Under 21 2015. Le due squadre arrivano al match consapevoli della clamorosa sconfitta dell'Italia di Gigi Di Biagio per 2-1 nel pomeriggio contro la Svezia. Nei primi minuti si rende molto pericoloso Redmond con una palla tagliata dalla destra dentro per Kane, l'attaccante inglese del Tottenham viene anticipato con i tempi giusti da Esgaio che chiude in calcio d'angolo. 

DIRETTA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 18 GIUGNO, EUROPEI 2015 GIRONE B) - Diretta Inghilterra-Portogallo Under 21: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita che si gioca a Olomouc per il gruppo B degli Europei Under 21 2015. Nello stesso girone l’Italia ha perso contro la Svezia, capace di rimontare e imporsi per 2-1; anche da questo risultato dipenderà il cammino degli Azzurrini verso la qualificazione alla semifinale. Ecco le formazioni di Inghilterra-Portogallo, calcio d’inizio alle ore 20:45. INGHILTERRA (4-2-3-1): 1 Butland; 2 Jenkinson, 20 Moore, 6 Gibson, 3 Garbutt; 8 Ward-Prowse, 14 Chalobah; 11 Redmond, 10 T. Carroll, 16 Lingard; 9 Kane. In panchina: 13 Bettinelli, 12 Bond, 15 Keane, 21 Chambers, 22 Targett, 4 Forster-Caskey, 7 Pritchard, 19 Hughes, 23 Loftus-Cheek, 17 Ings. Allenatore: Gareth Southgate PORTOGALLO (4-3-1-2): 1 José Sa; 2 Ricardo Esgaio, 3 Tiago Ilori, 4 Paulo Oliveira, 5 Raphael Guerreiro; 8 Sergio Oliveira, 6 William Carvalho, 23 Joao Mario; 10 Bernardo Silva; 18 Ivan Cavaleiro, 21 Ricardo Pereira. In panchina: 22 Bruno Varela, 12 Daniel Fernandes, 13 Joao Cancelo, 14 Figueiredo, 15 Venancio, 7 Rafa Silva, 16 Ruben Neves, 20 Tozé, 9 Gonçalo Paciencia, 11 Medeiros, 17 Carlos Mané, 19 Horta. Allenatore: Rui Jorge 

DIRETTA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 18 GIUGNO, EUROPEI 2015 GIRONE B) - Diretta Inghilterra-Portogallo Under 21: in attesa del fischio d'inizio della partita di stasera, diamo uno sguardo all'albo d'oro dell'Europeo Under 21 e notiamo che l'Inghilterra ha trionfato due volte ma in anni ormai lontani, il 1982 e il 1984. Gli anni Ottanta sono stati un'epoca d'oro per il calcio giovanile inglese, perché nel 1986 e 1988 arrivarono altre due semifinali. Da allora però molti Europei anonimi, con la sola eccezione della semifinale 2007 e della finale 2009. Per il Portogallo invece nessun successo, l'apice fu il secondo posto del 1994, quando i lusitani furono sconfitti dall'Italia con il golden gol di Orlandini, poi ricordiamo il terzo posto del 2004. 

DIRETTA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIOVEDI' 18 GIUGNO, EUROPEI 2015 GIRONE B) - Diretta Inghilterra-Portogallo Under 21: è cominciata in Repubblica Ceca la ventesima edizione degli Europei giovanili, che si terranno fino al 30 giugno prossimo. La seconda partita in programma giovedì 18 giugno 2015 è quella tra Inghilterra e Portogallo, che sarà diretta dall'arbitro olandese Danny Makkelie assistito dai guardalinee Mario Diks ed Hassel Steegstra, dal quarto uomo ceco Ondrej Pelikan e dagli addizionali di porta Kevim Blom e Kamphuis Jochem.

Teatro del match sarà il City Stadium di Uherske Hradiste, calcio d'inizio alle ore 20:45. Inghilterra e Portogallo sono inserite nello stesso girone dell'Italia, il B, e si presentano come avversarie temibilissime. Entrambe hanno concluso imbattute i rispettivi gironi di qualificazione, segnando tanti gol e subendone pochissimi, mentre negli spareggi hanno fatto fuori squadre molto competitive come Croazia ed Olanda.

Le gerarchie del raggruppamento non sono del tutto chiare ai nastri di partenza: Inghilterra e Portogallo sembrano un gradino sopra rispetto ad Italia e Svezia, ma in sole tre giornate può bastare un passo falso per rimanere fuori dai giochi. Le prime due classificate di ciascun gruppo accederanno alle semifinali e strapperanno il pass per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, in programma l'estate prossima. Le principali quote SNAI per Inghilterra-Portogallo Under 21: il segno 1 per la vittoria degli inglesi è quotato 2,40, il segno X per il pareggio 3,20, il segno 2 per il successo portoghese 2,80. Under valutato 1,80, Over 1,90, Goal 1,80 e NoGoal 2,05.

L'Inghilterra Under 21 ha avuto il secondo miglior attacco nei gironi di qualificazione con 31 gol segnati (il primo è stato della Danimarca a quota 37); proprio il reparto offensivo si presenta come il punto di forza dei giovani britannici: la coppia Harry Kane-Saido Berahino è ben assortita e molto temibile. I due hanno totalizzato 51 gol nell'ultima stagione: Kane si è guadagnato il posto da titolare nel Tottenham, risultando forse la maggiore rivelazione della Premier League e concludendo come vice capocannoniere alle spalle del Kun Aguero (21 reti contro le 26 dell'argentino); il coetaneo (classe 1993) Berahino ha contribuito in prima persona alla tranquilla salvezza del WBA, realizzando 14 gol in campionato.

Il Portogallo Under 21 risponde con un centrocampo molto attrezzato, che annovera elementi già abituati a grandi palcoscenici. E' il caso ad esempio del mediano William Carvalho, classe 1992 e già titolare fisso nello Sporting Lisbona. L'altro centrale Ruben Neves sarebbe un Under 20 essendo nato nel 1997, ma fa già parte della prima squadra del Porto (37 presenze complessive nell'ultima stagione) e ha già assaggiato anche la Champions League. Molto promettenti anche gli esterni Ricardo Pereira, classe '93 del Porto, e il mancino Raphael Guerreiro che milita in Francia nel Lorient (ha già esordito e segnato in Nazionale A). I protagonisti annunciati sono comunque diversi in entrambe le squadre: l'Inghilterra ad esempio può schierare difensori come Carl Jenkinson (West Ham) e Calum Chambers (Arsenal) che già ragionano da titolari in Premier League, o centrocampisti quotati come James Ward-Prowse (Southampton) e Will Hughes (Derby County); il Portogallo dal canto suo ha qualche buon asso nella manica come gli esterni d'attacco Bernardo Silva (Monaco), Rafa Silva (Braga) e Carlos Mané (Sporting Lisbona). Escluso dai convocati invece il talento dell'Udinese Bruno Fernandes.

Gli allenatori sono entrambi ex difensori di alto livello: l'inglese Gareth Southgate e il portiere Rui Jorge. La partita degli Europei Under 21 Inghilterra-Portogallo sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e 227 di Sky. Il match si potrà seguire gratuitamente in diretta streaming video sul sito internet www.rai.tv. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà una schermata azione per azione della partita. Aggiornamenti sul risultato di Inghilterra-Portogallo Under 21 saranno disponibili sui social network ufficiali delle due nazionali: le pagine Facebook England Football Team e Seleçoes de Portugal e l'account Twitter @england. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21 - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI INGHILTERRA-PORTOGALLO UNDER 21



  PAG. SUCC. >