BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Brasile-Colombia: i voti della partita (Coppa America 2015 girone C)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PAGELLE BRASILE

JEFFERSON 6: il gol di Murillo è arrivato a pochi passi e con una difesa distratta, non ha fatto grandi interventi ma neanche errori. Partita sufficiente.

FILIPE LUIS 5: si è spinto sulla fascia sinistra solo nel finale, troppo poco per un Brasile che al centro difficilmente passava. Serviva la sua spinta sulla fascia laterale, intimidito da Cuadrado.

THIAGO SILVA 6: sicuramente meglio di David Luiz, sia Falcao che Gutierrez non hanno fatto grandi cose, lui è stato molto attento.

MIRANDA 6: maggiormente sicuro accanto a Thiago Silva, imperioso nei colpi di testa, più attento del solito.

DANI ALVES 6,5: il migliore del Brasile, ha spinto spesso sulla fascia destra mostrando leadership e personalità. 

FERNANDINHO 6: ci ha provato, ha sicuramente sdradicato molti palloni ma non è stato brillante nel ripartire velocemente.

ELIAS 5,5: non assiste a dovere il compagno di reparto, doveva fare molto di più. Dal 76esimo TARDELLI 5: non si è mai visto, avrà toccato forse due palloni.

WILLIAN 4,5: mai in partita, sia nel primo tempo che nel secondo non riesce a saltare l'uomo. Una delusione. Dal 69esimo DOUGLAS COSTA 6: ci prova più di tutti, meriterebbe maggiore spazio dal primo minuto.

FRED 4,5: stesso discorso del compagno, irritante per certi versi e soprattutto autore di un fallo stupido su Falcao dalla quale è nata la punizione che ha portato al gol Murillo. Dal 46esimo COUTINHO 5: dica al Mondo cosa vuole fare da grande, prova scialba.

FIRMINO 5: sciagurato nel secondo tempo quando ha sul piede destro l'occasione più importante per pareggiare ma spara alto.

NEYMAR 5: un vito in meno per l'espulsione rimediata al termine della partita per una testata su Murillo. Certe stupidaggini dovrebbe evitarle.

DUNGA 5: oggi ha preso lezione di tattica dal collega Pekerman.