BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Inghilterra-Portogallo: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi giovedì 18 giugno, Europei Under 21 gruppo B)

Probabili formazioni Inghilterra-Portogallo: si gioca questa sera a Olomuc la partita valida per la prima giornata del gruppo A degli Europei Under 21. Ecco le scelte dei due allenatori

William Carvalho, 23 anni (Infophoto) William Carvalho, 23 anni (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-PORTOGALLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (GIOVEDì 18 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO B). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Inghilterra-Portogallo: per la prima partita dell'Europeo Under 21 Inghilterra e Portogallo naturalmente non devono fare i conti con giocatori squalificati, ma un assente ci sarà. Infatti l'Inghilterra deve fare i conti con i problemi fisici del difensore Stones, che nella fase di qualificazione aveva raccolto ben 7 presenze. Per lui l'Europeo inizierà più tardi, il Portogallo invece ha la rosa al completo.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-PORTOGALLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (GIOVEDì 18 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO B) - Probabili formazioni Inghilterra-Portogallo: alle ore 20:45 di questa sera si gioca a Olomuc la partita valida per il gruppo B degli Europei Under 21. Siamo nel girone dell’Italia, dunque una sfida da tenere particolarmente d’occhio perchè come sappiamo soltanto due squadre si qualificano per le semifinali. In campo ci sono tanti talenti e giocatori già famosi e protagonisti nei principali campionati europei; arbitra l’incontro di Olomuc l’olandese Danny Makkelie, andiamo a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inghilterra-Portogallo.

DOVE VEDERE INGHILTERRA-PORTOGALLO IN DIRETTA TV - La diretta tv di Inghilterra-Portogallo Under 21, alle ore 20:45, sarà trasmessa da Rai Uno, disponibile anche in alta definizione e accessibile anche dal pacchetto satellitare di Sky (al canale 5001). 

INGHILTERRA-PORTOGALLO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Inghilterra-Portogallo Under 21 (ore 20:45) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Inghilterra) a 2,50; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Portogallo) a 2,75.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA - Agli ordini di Gareth Southgate, ex difensore centrale della nazionale maggiore, l'Inghilterra Under 21 si presenta a questi Europei con una formazione nella quale spicca ovviamente Harry Kane, esploso in questa stagione nel Tottenham - la squadra in cui è cresciuto - e capace di 31 gol (21 in Premier League). Attorno a lui si muove un 4-3-3 non esattamente britannico ma funzionale, perchè i due esterni d’attacco sono Saido Berahino e Nathan Redmond che hanno qualità e velocità. A centrocampo a impostare il gioco è Nathaniel Chalobah, giocatore che è stato in orbita Chelsea (è cresciuto nei Blues); al suo fianco Ward-Prowse e Thomas Carroll, protagonista quest’anno nello Swansea. La difesa è forse il punto debole ma può contare su Jenkinson (Arsenal) e Ben Gibson, mentre a sinistra gioca Garbutt e l’altro centrale è Moore. In porta c’è Jack Butland, che ha giocato più che altro nelle serie minori. In panchina c'è anche William Keane, giocatore del Manchester United.

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO - Il Portogallo di Rui Jorge, ex terzino del Portogallo e dello Sporting Lisbona, ha ricevuto un “regalo” dalla nazionale maggiore: William Carvalho e Bernardo Silva sono arrivati a rinforzare le fila della formazione lusitana. Entrambi hanno giocato in Champions League l’ultima stagione, dunque hanno maturato esperienza internazionale importante per questa competizione; Carvalho sarà il perno centrale in mediana mentre Bernardo Silva agirà dietro le due punte, che saranno Ivan Cavaleiro e Ricardo Pereira (il primo ha già fatto il suo esordio in nazionale maggiore). A centrocampo spiccano due nomi di sicuro avvenire: quello di Joao Mario, che ha giocato nello Sporting Lisbona, e quello di Ruben Neves che è stato protagonista nel Porto. In difesa non ci sono nomi di punta; i centrali sono Paulo Oliveira e Tiago Ilori, come terzini giocano invece Ricardo Esgaio e Rapahel Guerreiro che gioca in Francia nel Lorient. Il portiere è José Sà, titolare del Maritimo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INGHILTERRA-PORTOGALLO (GIOVEDì 18 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO B)