BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Italia-Svezia: orario tv, quote, le ultime novità. I ballottaggi (oggi giovedì 18 giugno, Europei Under 21 gruppo A)

Probabili formazioni Italia-Svezia Under 21: si gioca alle ore 18 di oggi la partita che inaugura il cammino degli Azzurrini di Gigi Di Biagio negli Europei 2015. Due anni fa fummo secondi

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-SVEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (GIOVEDì 18 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO B). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Italia-Svezia: ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere a poche ore dall'inizio della partita degli Europei Under 21 per il c.t. Gigi Di Biagio. In difesa Bianchetti oppure Romagnoli per affiancare il sicuro Rugani, a centrocampo Baselli e Cataldi si giocano l'ultima maglia a disposizione mentre in attacco il dubbio sembra essere fra Belotti e Trotta, con Berardi intoccabile e Battocchio che vede in crescita le sue quotazioni.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-SVEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (GIOVEDì 18 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO B). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Italia-Svezia: per la partita del debutto delle due squadre agli Europei Under 21, non ci sono assenti né nell'Italia né nella Svezia. Ovviamente non ci sono squalificati e nemmeno diffidati, ma i due commissari tecnici non devono fare i conti nemmeno con problemi fisici: i 23 giocatori delle rose delle due Nazionali sono tutti a disposizione di Di Biagio ed Ericson.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-SVEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (GIOVEDì 18 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO B) - Probabili formazioni Italia-Svezia: alle ore 18 di oggi pomeriggio gli Azzurrini allenati da Gigi Di Biagio aprono ufficialmente il loro Europeo Under 21. Siamo in Repubblica Ceca, e proveremo a migliorare il secondo posto dell’edizione 2013; non sarà facile ma abbiamo a disposizione un gruppo di talento e con giocatori che sono stati protagonisti in Serie A e Serie B, dunque piuttosto abituati ad avere minuti e responsabilità. Arbitra la partita il greco Tasos Sidiropoulos; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Italia-Svezia.  

DOVE VEDERE ITALIA-SVEZIA IN TV - Italia-Svezia Under 21, alle ore 18, sarà trasmessa da Rai Uno, canale disponibile anche in alta definizione e accessibile dal satellite di Sky al numero 5001. 

ITALIA-SVEZIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Italia-Svezia Under 21 (ore 18) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Italia) a 1,85; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Svezia) a 4,00.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA - Di Biagio sembra aver definito la sua formazione; si riserva ancora qualche dubbio da sciogliere. In porta ci sarà Bardi, che nonostante abbia perso il posto nel Chievo a favore di Bizzarri rimane il titolare nella Nazionale Under 21; sulle corsie laterali in difesa non ci sono punti di domanda di sorta, Zappacosta va a destra e Biraghi, avendo superato i problemi fisici, gioca a sinistra. Il primo dubbio arriva al centro: Rugani ovviamente sarà il leader del reparto ma per affiancarlo si giocano una maglia Alessio Romagnoli, in grande crescita, e Bianchetti che ha avuto più spazio nelle partite degli Azzurrini e quindi non parte affatto in svantaggio. Anche in mediana potrebbe cambiare qualcosa all’ultimo secondo; Baselli e Cataldi sono in ballottaggio per il ruolo di mezzala, in mezzo invece sicuro del posto Viviani mentre dall’altra parte agirà Sturaro, che può essere uno dei leader di questa squadra per i sei mesi giocati ad alto livello nella Juventus. Per il tridente offensivo invece sicuro del posto Domenico Berardi, sulla sinistra favorito Battocchio con Trotta e Bernardeschi che fino all’ultimo sono in lizza, punta centrale senza discussioni dovrebbe essere Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA - La Svezia ha fatto fuori la Francia negli spareggi e dunque gode di rispetto; la formazione in campo agli ordini di Hens Gustafsson dovrebbe essere un 4-4-2, con alcuni giocatori che certamente sono di primo piano internazionale. Per esempio John Guidetti, che il Manchester City continua a “controllare”, un attaccante entrato nel mirino d tanti club europei; per esempio Pa Konaté, che ha giocato la Champions League con il Malmoe e che sarà impiegato da terzino sinistro. C’è anche Robin Quaison, che ha giocato l’ultima stagione con il Palermo lasciando intravedere ottimi colpi; sarà l’ala destra, a sinistra agirà invece Abdul Khalili che gioca in Turchia. Ad accompagnare Guidetti in attacco potrebbe esserci Ishak (che è in ballottaggio con Branimir Hrgota), in mediana agiscono invece Hilijemark e Lewicki. Difesa comandata dai due centrali Helander e Holmen, sulla corsia destra gioca Krafth mentre   in porta gioca Patrik Carlgren.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-SVEZIA (GIOVEDì 18 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO B)