BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Europei Under 21 2015: livescore in diretta e classifica gironi. Finali! Italia-Svezia (1-2) e Inghilterra-Portogallo (0-1) (18 giugno)

Pubblicazione:giovedì 18 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 18 giugno 2015, 22.40

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI EUROPEI UNDER 21 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA GIRONI (GIOVEDI' 18 GIUGNO) - Risultati Europei Under 21: Inghilterra-Portogallo finisce 0-1. Un gol di Joao Mario al 74' minuto decide la partita del gruppo A in favore dei lusitani e consegna i primi tre punti del torneo alla nazionale di Rui Jorge, che vola in testa al girone insieme alla Svezia che ha battuto l'Italia. Si torna a giocare domenicaCLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEGLI EUROPEI UNDER 21 2015 (GIOVEDI' 18 GIUGNO)

RISULTATI EUROPEI UNDER 21 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA GIRONI (GIOVEDI' 18 GIUGNO) - Risultati Europei Under 21: il Portogallo trova il gol al 57’ minuto di gioco con Joao Mario. Azione tambureggiante dei lusitani, pallone messo dentro dalla sinistra con Ricardo Pereira che prova a liberare il tiro ma sbatte sulla difesa, il rimpallo favorisce Bernardo Silva che in maniera pazzesca centra il palo da mezzo metro ma alla fine è Joao Mario che può infilare con il piattone destro il tap-in che batte Butland e manda il Portogallo in vantaggio, meritato per quanto si era visto fino a qui. 

RISULTATI EUROPEI UNDER 21 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA GIRONI (GIOVEDI' 18 GIUGNO) - Risultati Europei Under 21: dopo aver assistito alla sconfitta della nostra Nazionale con il risultato di 1-2 contro la Svezia, ci prepariamo alla seconda partita del gruppo B. Inghilterra-Portogallo (clicca qui per seguire con noi) inizia alle ore 20:45. Tante stelle in campo: Harry Kane guida l'attacco inglese, William Carvalho e Bernando Silva sono gli uomini di qualità al centro dello schieramento lusitano. Chi avrà la meglio? E come influirà questo risultato sulle sorti dell'Italia? Non resta che attendere pochi minuti per poter assistere alla partita. 

RISULTATI EUROPEI UNDER 21 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA GIRONI (GIOVEDI' 18 GIUGNO) - Risultati Europei Under 21: Italia-Svezia è finita con il risultato di 2-1 in favore degli svedesi. Secondo tempo sciagurato per gli azzurri, che erano arrivati all'intervallo in vantaggio di un gol e un uomo. Invece prima è arrivato il pareggio di Guidetti al minuto 11 della ripresa, poi l'espulsione di Sturaro per un fallo di reazione e infine il gol su rigore di Kiese Thelin al 41', una sentenza ormai a quel punto inappellabile per un'Italia adesso messa male. 

RISULTATI EUROPEI UNDER 21 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA GIRONI (GIOVEDI' 18 GIUGNO) - Risultati Europei Under 21: Italia-Svezia (clicca qui per seguire con noi) si mette bene per gli azzurrini, che sono passati in vantaggio al 29' minuto del primo tempo grazie al gol segnato da Domenico Berardi su calcio di rigore concesso dall'arbitro Sidiropoulos per un netto fallo di Milosevic su Belotti. Il difensore svedese è stato anche espulso, adesso l'Italia è in vantaggio di un gol e un uomo.

RISULTATI EUROPEI UNDER 21 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA GIRONI (GIOVEDI' 18 GIUGNO) - Risultati Europei Under 21: ci siamo, inizia la seconda giornata della rassegna continentale. Siamo nel gruppo B e la prima a scendere in campo è l'Italia, che sfida la Svezia (clicca qui per seguire con noi). Una partita già molto importante: solo due delle quattro squadre del girone accedono alla semifinale e dunque non bisogna fare passi falsi e provare a prendersi subito una vittoria per portarsi in testa nel girone. Alle ore 20:45 va invece in scena Inghilterra-Portogallo, dopo questa giornata si riprende sabato con le partite del gruppo A mentre questo girone tornerà in campo domenica 21 giugno.

RISULTATI EUROPEI UNDER 21 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA GIRONI (GIOVEDI' 18 GIUGNO) - Risultati Europei Under 21: giovedì 18 giugno 2015 si terrà la seconda giornata dei campionati giovanili in corso in Repubblica Ceca. Dopo le due partite d'esordio andrà in scena il girone B, quello dell'Italia. I ragazzi guidati da Luigi Di Biagio affronteranno la Svezia, mentre in prima serata sarà scontro tra titani, con le temibili nazionali di Inghilterra e Portogallo una di fronte all'altra.

Italia-Svezia si giocherà All'Ander Stadion di Olomuc, città dell'omonima regione posta nella parte orientale della Repubblica Ceca: il calcio d'inizio è previsto per le ore 18:00. Teatro di Inghilterra-Portogallo sarà invece il City Stadium di Uherske Hradiste, località situata più a Sud nella regione di Zlin. Gli Europei Under 21 2015 sono strutturati in due gironi, A e B, da tre giornate l'uno: al termine della prima fase le prime due classificate di ciascun gruppo si incroderanno nelle semifinali, previste sabato 27 giugno a Olomuc e a Praga.

Le quattro semifinaliste otterranno inoltre la qualificazione al prossimo torneo Olimpico, in programma a Rio de Janeiro nell'estate 2016. Quello contro la Svezia si prospetta un match importantissimo per gli Azzurrini che dovranno partire con il piede giusto, per non rischiare di dover affrontare Inghilterra e Portogallo già con l'acqua alla gola.

L'Italia Under 21 cercherà anche di riscattare la delusione di due anni fa, quando nell'edizione israeliana cedette solamente in finale ad una grande Spagna. Gli iberici non potranno però difendere il titolo perché sono stati eliminati a sorpresa dalla Serbia, negli spareggi dopo le qualificazioni a gruppi. Gli azzurrini torneranno in campo sabato 21 giugno contro il Portogallo e poi martedì 24 con l'Inghilterra, sempre alle ore 20:45. 


  PAG. SUCC. >