BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Perù-Venezuela (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Pizarro riporta a galla il Perù (Coppa America 2015, oggi 19 giugno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PERU’-VENEZUELA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Perù-Venezuela: E' terminata sul punteggio di uno a zero, la sfida giocata questa sera allo stadio 'Figueroa' tra Perù e Venezuela. Decide una rete di Pizarro al settantaduesimo minuto: l'attaccante del Bayern Monaco è bravo a sfruttare un assist involontario di Rincon trafiggendo il portiere avversario con un violento sinistro. Venezuela che ha giocato gran parte della gara in dieci uomini per l'espulsione diretta a Amorebieta. Tre punti fondamentali per la nazionale di Gareca che torna a sperare nella qualficazione. Tutte le squadre si trovano a quota 3 punti in classifica. 

DIRETTA PERU’-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Perù-Venezuela: Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Perù e Venezuela è di uno a zero in favore della nazionale allenata da Gareca. Al settantaduesimo minuto, infatti, Pizarro riceve un assist involontario da Rincon e con un sinistro violento ravvicinato trafigge Baroja per il gol del vantaggio. Gol fondamentale per il Perù che a meno di dieci minuti dalla fine si trova in vantaggio di una rete e in superiorità numerica. Nel Venezuela fa il suo ingresso in campo Martinez, esce Arango. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERU’-VENEZUELA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C)

DIRETTA PERU’-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Perù-Venezuela:  Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Perù e Venezuela resta fermo sullo zero a zero. La nazionale di Gareca, forte dell'uomo in più, sta cercando di attaccare con maggiore insistenza. Al quarantanovesimo bella discesa di Cueva che entra in area da rigore e conclude a rete ma una deviazione di Vizcarrondo è decisiva per sventare il pericolo. Cinque minuti dopo tentativo di Reyna col tacco ma la sua esecuzione si spegne sul fondo. 

DIRETTA PERU’-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Perù-Venezuela: E' ricominciato il secondo tempo tra Perù e Venezuela. I primi quarantacinque minuti di gioco sono terminati sul punteggio di zero a zero,  non ci sono state chiare occasioni da rete ma c'è da segnalare l'espulsione di Amorebieta alla mezzora per un fallo su Guerrero. Durante l'intervallo il ct del Perù Gareca ha inserito Reyna al posto di Lobaton. Nessuna sostituzione, invece, per il Venzuela che riparte dunque con gli stessi giocatori che hanno cominciato la partita. 

DIRETTA PERU’-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Perù-Venezuela:  Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto del primo tempo tra Perù e Venezuela, il punteggio è ancora inchiodato sullo zero a zero. Spinge il Perù ma i venezuelani tengono botta e si fanno preferire nel fraseggio. Alla mezzora la formazione di Sanvincente resta in dieci uomini per l'espulsione di Amorebieta, colpevole di aver rifilato un pestone volontario a Guerrero dopo una presunta trattenuta. Il direttore di gara senza pensarci troppo ha estratto il cartellino rosso tra l'incredulità dei giocatori venezuelani. 

DIRETTA PERU’-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Perù-Venezuela: Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo tra Perù e Venezuela, il risultato è sempre fermo sullo zero a zero. Gara che stenta ad entrare nel vivo; il Perù spinge sulla sinistra con Pizarro e Vargas mentre il Venezuela cerca il gioco palla a terra ma le occasioni latitano. Al sedicesimo Sanchez si lascia cadere nell'area di rigore del Venezuela ma il direttore di gara lascia correre e invita il giocatore a rialzarsi. Problemi a una coscia per Guerrero, probabilmente a causa di una botta subita in un contrasto.  

DIRETTA PERU’-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Perù-Venezuela: E' cominciata da oltre cinque minuti la sfida tra Perù e Venezuela, gara intensa fin dalle prime battute. I peruviani provano ad affacciarsi in fase offensiva ma fino ad ora il Venezuela non ha problemi a tenere in mano il pallino del gioco. Al quarto minuto conclusione al volo di Guerra che calcia di potenza ma non riesce ad angolare troppo: Gallese blocca senza troppi problemi. Regna l'equilibrio in avvio. Poco dopo bella palla per Rondon che calcia malamente e spreca. 

DIRETTA PERU’-VENEZUELA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Perù-Venezuela: come abbiamo già detto, le due squadre si erano incrociate nella scorsa edizione di Coppa America, nel 2011. Erano state le grandi rivelazioni della competizione: il Venezuela si era qualificato con il secondo posto nel gruppo B, con gli stessi punti del Brasile e in svantaggio solo per differenza reti. Aveva battuto l’Ecuador e pareggiato 3-3 contro il Paraguay e, dopo lo 0-0 contro il Brasile, si era qualificata per i quarti dove aveva fatto fuori la Colombia prima di perdere contro il Paraguay, ma solo dopo i calci di rigore. Il Perù era passato come migliore terza, dopo il pareggio contro i futuri campioni dell’Uruguay, la vittoria contro il Messico e la sconfitta contro il Cile; un punto in più di Paraguay (comunque qualificato) e Costa Rica, eliminata per differenza reti. Nei quarti la grande vittoria al supplementare contro la Colombia, una delle favorite per il titolo; in semifinale troppo forte l’Uruguay, che aveva vinto 2-0. Nella finalina di La Plata il Perù aveva vinto 4-1: aveva aperto le marcature Chiroque, poi era salito in cattedra Josè Guerrero che aveva realizzato una tripletta inframmezzata dal momentaneo 1-2 di Arango. Guerrero, all’epoca giocatore dell’Amburgo, aveva vinto la classifica marcatori con 5 gol davanti a Luis Suarez 

DIRETTA PERU’-VENEZUELA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Diretta Perù-Venezuela: lo stadio Elias Figueroa Brander di Valparaiso ospita nella notte italiana, alla 1:30, la partita valida per la seconda giornata del gruppo C di Coppa America 2015. Le due nazionali sono di fatto le outsider del girone, però stanno stupendo: il Perù ha perso all’esordio contro il ben più quotato Brasile, ma fino al 93’ bloccava la Seleçao sul risultato di 1-1 e aveva già trovato il gol del vantaggio dopo 3 minuti (con Christian Cueva). I

Il Venezuela ha fatto anche meglio: all’esordio ha battuto la Colombia che è una delle favorite per la vittoria del torneo, il gol di Salomon Rondon è stato decisivo per 3 punti che adesso danno tanta fiducia per la qualificazione ai quarti di finale. Una vittoria oggi qualificherebbe la Vinotinto senza discussioni, anche un pareggio potrebbe essere utile sperando poi che il Brasile faccia il suo dovere sia oggi contro la Colombia che soprattutto contro lo stesso Perù.

Le due nazionali in campo questa sera sono state le grandi rivelazioni dell’ultima edizione, quella del 2011: entrambe avevano raggiunto la semifinale, il Perù battendo la Colombia 2-0 e poi fermandosi contro il Paraguay, il Venezuela invece superando il Cile 2-1 e poi perdendo ai calci di rigore contro il Paraguay. Nella finale per il terzo posto il Perù aveva nettamente vinto per 4-1 grazie alla tripletta di José Guerrero e al gol di Chiroque, mentre per il Venezuela aveva segnato Arango. Ora potrebbero ripetersi, passando a braccetto ai quarti di finale.

Il Venezuela resta comunque una nazionale poco competitiva a livello generale, prova ne è il fatto che non ha mai vinto la Coppa America e prima dell’exploit di quattro anni fa non era mai entrata nelle prime quattro; il Perù invece soprattutto negli anni Trenta e Quaranta ha avuto il suo periodo d’oro, vincendo l’edizione del 1939 giocata in casa (erano presenti solo cinque nazionali, rinunciarono Brasile, Bolivia e Colombia) e ripetendosi nel 1975, un’edizione che fu itinerante e che il Perù si aggiudicò vincendo una finale, contro la Colombia, che andò allo spareggio dopo una vittoria per parte e che fu decisa a Caracas grazie a un gol di Hugo Sotil, che in quel periodo giocava nel Barcellona. Non ci resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita: la diretta di Per-Venezuela, valida per la seconda giornata del gruppo C di Coppa America 2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERU’-VENEZUELA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C)

La diretta televisiva di Perù-Venezuela sarà affidata a Gazzetta Tv, il nuovo canale del digitale terrestre (al numero 59) che copre interamente la Coppa America 2015. Questo significa che senza alcun costo aggiuntivo potrete avvalervi, qualora non abbiate a disposizione un televisore, della diretta streaming video semplicemente andando sul sito www.gazzetta.it sui vostri PC, tablet e smartphone. Non dimenticate inoltre di fare riferimento alle pagine ufficiali che le due federazioni di Perù e Venezuela condividono sui social network, in particolare su Facebook e Twitter, per tutte le informazioni utili sulla partita di questa sera e sulla Coppa America 2015. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERU’-VENEZUELA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDì 19 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU GAZZETTA.TV PERU’-VENEZUELA (dalle ore 1:30)


  PAG. SUCC. >