BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cile-Bolivia: quote, le ultime novità (sabato 20 giugno, Coppa America 2015 gruppo A)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CILE-BOLIVIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - Probabili formazioni Cile-Bolivia: alla 1.30 della notte italiana tra venerdì e sabato si gioca la partita valida per la terza e ultima giornata del gruppo A di Coppa America 2015. Siamo allo stadio Nazionale di Santiago e questa partita è di fatto lo spareggio per il primo posto nel girone: entrambe le squadre hanno battuto l’Ecuador pareggiando contro il Messico, dunque chi vincerà sarà prima mentre la perdente potrebbe anche ritrovarsi fuori (se il Messico dovesse battere l’Ecuador e le altre terze fare meglio). Con il pareggio entrambe passano il turno, a 5 punti infatti uno dei due posti riservato alle terze dovrebbe essere archiviato. Intanto andiamo a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cile-Bolivia

DOVE VEDERE CILE-BOLIVIA IN TV - Cile-Bolivia delle ore 23 italiane sarà trasmessa, come tutte le partite di Coppa America 2015, su Gazzetta Tv, il nuovo canale disponibile al numero 59 del telecomando.  

CILE-BOLIVIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Cile-Bolivia (ore 1.30 della notte italiana) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Cile) a 1,30; segno X (pareggio) a 5,25; segno 2 (vittoria Bolivia) a 10.

PROBABILI FORMAZIONI CILE - Tiene banco la posizione di Arturo Vidal: l’incidente in auto mentre era in stato di ebbrezza al volante gli è costato il ritiro della patente ma non l’esclusione dalla nazionale come inizialmente si era pensato. La domanda è: il Guerriero sarà in campo dal primo minuto? Probabilmente no viste le ultime ore frenetiche; la scelta per sostituirlo potrebbe cadere su Felipe Gutierrez più che su Francisco Silva, un giocatore con caratteristiche più difensive. Il resto della formazione non dovrebbe cambiare: davanti a Claudio Bravo difesa comandata da Jara, con Gary Medel e Albornoz ai suoi lati. A centrocampo Aranguiz e Marcelo Diaz compongono una cerniera ormai del tutto funzionale e affiatata, saranno loro a dover impostare la manovra e dare respiro all’azione cilena, con Isla e Edu Vargas favoriti per giocare sulle corsie (dovrebbe quindi essere solo in panchina Beausejour), mentre come al solito Valdivia sarà il trequartista in appoggio ad Alexis Sanchez che rimane favorito per orchestrare da prima punta, anche se Pinilla si gioca un posto dal primo minuto e potrebbe esserci in nome di un possibile turnover. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLIVIA - La Bolivia conferma la formazione che ha battuto il Cile, e che adesso è molto vicina ad un posto nei quarti di finale con grande sorpresa. In porta c’è il ventiduenne Romel Quinonez, davanti a lui una linea a quattro composta da Hurtado e Morales che vanno sui lati, da Raldes e Zenteno che sono i centrali. Il modulo è un 4-4-2, con la posizione di Damian Lizio che può variare dalla trequarti alla linea offensiva; cambia in ogni caso poco nella struttura del centrocampo, che prevede due centrali di fatica come Chumacero e Bejarano e due esterni (Pedriel e Smedberg, il giocatore forse più rappresentativo della Bolivia - gioca nel Goteborg) che giocano sulle corsie dovendo provare a tenere alta la linea ma anche con un occhio alla fase difensiva. L’attaccante è Marcelo Moreno, piuttosto visibile per i guanti indossati nel corso delle partite; un ventottenne che gioca nel campionato cinese con la maglia dello Changchun Yatai e che ha realizzato il rigore del momentaneo 3-0 contro l’Ecuador.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CILE-BOLIVIA (SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A)



  PAG. SUCC. >