BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Partita del cuore 2015 / Formazioni, i giocatori Nazionale Cantanti-Campioni per la Ricerca: chi gioca questa sera?

Formazioni Partita del cuore 2015, i giocatori Nazionale Cantanti-Campioni per la Ricerca: chi gioca questa sera? Tanti i personaggi del mondo della canzone e sportivi impegnati questa sera

Formazioni partita del cuore Formazioni partita del cuore

Formazioni Partita del cuore 2015, i giocatori Nazionale Cantanti-Campioni per la Ricerca: I "Campioni per la Ricerca", nella partita del cuore 2015 saranno guidati in panchina dal direttore del Tg1 Mario Orfeo, schiereranno una formazione composta da uomini dello sport e dello spettacolo. A difendere la porta dei "Campioni per la Ricerca" sarà Marco Bocci; in difesa agiranno due cugini molto importanti per i colori bianconeri: Andrea Agnelli e John Elkann, per una volta allo Juventus Stadium da giocatori anziché da spettatori. A presidiare le fasce accanto a loro saranno due che ben conoscono la velocità: i piloti di MotoGp Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Centrocampo di lusso composto dalla leggenda juventina Pavel Nedved, dall'allenatore Max Allegri e dal cantante degli Oasis Liam Gallagher. In avanti spazio all'amarcord con il ritorno allo Juventus Stadium di Alex Del Piero, trequartista alle spalle di Eros Ramazzotti, per l'occasione in prestito dalla Nazionale Cantanti, e Dj Ringo. Pronti ad entrare a partita in corso Gary Dourdan e Massimo Giletti.

Formazioni Partita del cuore 2015, i giocatori Nazionale Cantanti-Campioni per la Ricerca: La Nazionale Cantanti, guidata da Luca Argentero, schiererà in porta uno dei tre componenti de "Il Volo", chiamati a rinforzare la storica nazionale italiana con la loro energia. In difesa agiranno probabilmente Niccolò Fabi e Max Gazzé, pronti a sfruttare una sintonia che va ben oltre il rettangolo di gioco, nonché le nuove leve Lorenzo Fragola e Davide Di Leo. Centrocampo composto da veterani della nazionale: Enrico Ruggeri, Alex Britti e Paolo Belli costituiranno una mediana difficile da contrastare! In avanti tridente composto dallo sgusciante Moreno, dall'ex rossonero Leonardo (chiamato a centellinare i suoi tocchi di classe), e dal bomber per eccellenza Luca Barbarossa. Pronti a far rifiatare i compagni saranno: Marco Masini, Rocco Hunt, Clementino e i due intrusi Neri Marcorè e Raoul Bova.

© Riproduzione Riservata.