BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Playoff Serie B/ Diretta gol livescore: Bologna-Avellino 2-2, Vicenza-Pescara 2-2 (martedì 2 giugno 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

RISULTATI PLAYOFF SERIE B: DIRETTA GOL, LIVESCORE IN DIRETTA (OGGI MARTEDI' 2 GIUGNO 2015, SEMIFINALI PLAYOFF) - Risultati playoff Serie B: è finita a Vicenza, il risultato finale tra i padroni di casa ed il Pescara è di 2-2. Nel primo tempo il gol di Maretti ha pareggiato l'autorete di Sampirisi, nella ripresa botta e risposta Bjarnason-Cocco per il punteggio definitivo. Che qualifica alla doppia finale il Pescara: il Delfino affronterà il Bologna prima in casa (venerdì 5 giugno) e poi in trasferta (martedì 9 giugno), sempre alle ore 20:30. Il Vicenza, che aveva bisogno di almeno un gol di scarto, saluta il campionato 2014-2015 tra gli applausi dei suoi tifosi, che hanno visto una formazione ripescata dalla Lega Pro arrivare sino alle semifinali dei playoff. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEI PLAYOFF DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015

RISULTATI PLAYOFF SERIE B: DIRETTA GOL, LIVESCORE IN DIRETTA (OGGI MARTEDI' 2 GIUGNO 2015, SEMIFINALI PLAYOFF) - Risultati playoff Serie B: terminato il match del Dall'Ara, dove l'Avellino ha vinto per 2-3. Successo insufficente per la formazione di Rastelli che aveva bisogno di due gol di scarto: ci è andata vicinissima nei minuti di recupero, quando il bel destro al volo di Castaldo (subentrato all'infortunato Zito) si è stampato sulla traversa. In precedenza era stato Moussa Koné a siglare il punto del 2-3, con un'altra conclusione volante di pregevolissima fattura. Bologna in finale quindi: i felsinei attendono una tra Vicenza e Pescara in campo al Romeo Menti dalle ore 21:00.

RISULTATI PLAYOFF SERIE B: DIRETTA GOL, LIVESCORE IN DIRETTA (OGGI MARTEDI' 2 GIUGNO 2015, SEMIFINALI PLAYOFF) - Risultati playoff Serie Bal 51' mnuto di gioco è clamoroso il pareggio del Bologna. Arriva proprio con Daniele Cacia, entrato a inizio ripresa: mai titolare con Delio Rossi, l'attaccante rischia però di essere decisivo per la qualificazione alla finale playoff per il Bologna. Frattali esce male tentando di bloccare un attacco dei felsinei: la porta è sguarnita e Cacia da almeno trenta metri prova il grande colpo con il pallonetto, il pallone è preciso, rimbalza e si infila nella rete beffando tutto l'Avellino che sognava il ribaltone e invece ora è costretto nuovamente a segnare due gol.

RISULTATI PLAYOFF SERIE B: DIRETTA GOL, LIVESCORE IN DIRETTA (OGGI MARTEDI' 2 GIUGNO 2015, SEMIFINALI PLAYOFF) - Risultati playoff Serie Bal 45' minuto l'Avellino riesce a pareggiarel a partita. Il gol porta la firma di Marcello Trotta, che timbra così la sua doppietta personale: splendido il sinistro dell'attaccante che si gira dopo lo stop e batte imparabilmente Da Costa con un rasoterra sul primo palo. Ancora una volta dunque l'Avellino è ad un solo gol dalla qualificazione alla finale dei playoff di Serie B; il Bologna ha anche perso Acquafresca che ha un problema all'inguine, dopo l'intervallo se Delio Rossi non cambierà idea negli spogliatoi sarà Daniele Cacia a fare il suo ingresso per aiutare il Bologna a superare l'ostacolo irpino e andare in finale. 

RISULTATI PLAYOFF SERIE B: DIRETTA GOL, LIVESCORE IN DIRETTA (OGGI MARTEDI' 2 GIUGNO 2015, SEMIFINALI PLAYOFF) - Risultati playoff Serie Bal 19' minuto di gioco il Bologna pareggia la partita grazie a un gol di Robert Acquafresca. Grande azione dei felsinei e bellissimo gol: pallone in verticale di Krsticic che trova un ottimo varco, Acquafresca sembra non arrivarci e invece si allunga in scivolata anticipando il difensore e sorprendendo Frattali, che si tuffa alla sua destra ma è in ritardo e non può intervenire. Adesso le cose si complicano nuovamente per l'Avellino, che avrebbe bisogno di due gol per andare in finale. 

RISULTATI PLAYOFF SERIE B: DIRETTA GOL, LIVESCORE IN DIRETTA (OGGI MARTEDI' 2 GIUGNO 2015, SEMIFINALI PLAYOFF) - Risultati playoff Serie BL’Avellino passa in vantaggio al 7’ minuto di gioco. Il gol è di Marcello Trotta, che non fa rimpiangere il bomber Castaldo (in panchina perchè ancora non al meglio): il giovane attaccante irpino gira in porta da pochi passi un cross che Zito era stato bravo a mettere all’altezza del primo palo, dopo uno scambio con Visconti. E’ ancora il Bologna, se la partita finisse così, a qualificarsi per la finale dei playoff; a parità di risultato fa fede il miglior piazzamento in classifica. Adesso però l’Avellino è in fiducia e sa che gli basta un’altra rete per la finale; vedremo dunque quale sarà la reazione del Bologna, di sicuro il pubblico del Dall’Ara ha accusato il colpo perchè sugli spalti è sceso un silenzio quasi irreale, la tensione e la paura di fallire l’obiettivo sono estremamente papabili. 

RISULTATI PLAYOFF SERIE B: DIRETTA GOL, LIVESCORE IN DIRETTA (OGGI MARTEDI' 2 GIUGNO 2015, SEMIFINALI PLAYOFF) - Risultati playoff Serie B: ci siamo, ha preso il via allo stadio Renato Dall'Ara Bologna-Avellino, la prima partita valida per le semifinali di ritorno dei playoff. Ricordiamo che al Bologna basta difendere il gol di vantaggio dell'andata; ovvero, può perdere con una rete di scarto preservando così il miglior piazzamento in classifica e andando in finale. All'Avellino non resta che vincere con due gol di scarto; grande atmosfera allo stadio Dall'Ara dove si sogna già la Serie A, anche se ci sono tre partite da giocare se si vuole tornare immediatamente al piano di sopra. Intanto l'arbitro Maurizio Mariani (sezione di Aprilia) ha dato il via alla partita, Bologna-Avellino è cominciata. 

RISULTATI PLAYOFF SERIE B: DIRETTA GOL, LIVESCORE IN DIRETTA (OGGI MARTEDI' 2 GIUGNO 2015, SEMIFINALI PLAYOFF) - Risultati playoff Serie B: martedì 2 giugno 2015 sarà scritta un'altra pagina importante del campionato cadetto. Sono infatti in programma le due semifinali di ritorno dei playoff per la promozione: alle ore 18:30 si giocherà Bologna-Avellino mentre alle 21:00 sarà la volta di Vicenza-Pescara.

Il regolamento prevede che in caso di parità al termine del doppio confronto sarà qualificata alla doppia finale (5 e 9 giugno, sempre alle ore 20:30) la squadra meglio classificata in stagione regolare, quindi niente tempi supplementari nè calci di rigore. Bologna e Vicenza hanno quindi a disposizione due risultati complessivi su tre; se però i felsinei hanno vinto la gara di andata ad Avellino per 0-1, i veneti hanno perso con lo stesso punteggio all'Adriatico di Pescara e nel ritorno dovranno vincere. Settimana scorsa il rigore realizzato da Ledian Memushaj ha regalato l'1-0 finale al Delfino che sta vivendo un vero e proprio sogno: nelle tre partite con Massimo Oddo in panchina, l'ultima del campionato e le due di playoff, ha sempre vinto. Il Vicenza ha avuto un andamento più regolare nel corso della stagione ed oggi è chiamato ad un'altra vittoria per non essere eliminato.

Un pò più tranquillo il Bologna che dovrebbe perdere in casa con due gol di scarto per salutare i playoff: attenzione però all'Avellino che ha già regalato una sorpresa eliminando lo Spezia nel turno preliminare. Nella semifinale di andata gli irpini sono stati beffati dal gol di Gianluca Sansone nel primo tempo: al ritorno saranno tutto per provare a ribaltare la situazione. Non resta che cedere la parola ai campi… 



  PAG. SUCC. >