BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ News: Samoa Joe ha firmato con la federazione di Vince McMahon!

Wrestling Wwe 2015, news Samoa Joe: l'ex Campione TNA avrebbe firmato un contratto full-time con la Wwe e sarebbe già pronto a combattere a luglio visto che prima dovrà ultimare...

Roman Reigns Roman Reigns

Qualche giorno fa abbiamo visto a Nxt, la piattaforma di lancio della Wwe, Samoa Joe, grande campione della TNA che ha lasciato la federazione. Da giorni si parla di un possibile contatto con la Wwe, oggi la Pro Wrestling Torch ha rivelato che c'è stata davvero la firma di Samoa Joe sul contratto che lo legherà alla Wwe a tempo pieno. Prima però Samoa Joe dovrà terminare gli impresi prese con le leghe minori, dopo sarà a piena disposizione di Nxt o di Raw, a seconda degli impegni della Wwe.

La Wwe fa tappa in Texas per il suo Monday Night Raw, da San Antonio va in scena uno spettacolo incredibile. Seth Rollins è furioso con Dean Ambrose che ha rubato la cintura di Campione Wwe e chiede a gran voce l'arrivo sul ring del Lunatic Fringe, accanto a lui l'Authority. Ma a salire sul ring c'è Roman Reigns che rivela le intenzioni dell'amico Ambrose, vuole un re-match a Money in the Bank, ma non un semplice match, ma un Ladder match, ovvero il match della scala in cui vince chi riesce a prendere per primo il titolo. Rollins in preda alla rabbia accetta il match nonostante i pareri sfavorevoli dell'intera Authority. Triple H decide di punire Roman Reigns facendogli disputare tre incontri per ottenere la qualificazione al Money in the Bank: Reigns batte nell'ordine prima Bad News Barrett, poi Mark Henry e infine Bray Wyatt. L'Authority entra per picchiare Reigns ma interviene l'amico Dean Ambrose che mette tutti k.o. e riesce a fuggire nuovamente con la cintura. Randy Orton vince per squalifica il match contro Sheamus che ha colpito The Viper con la sedia e nonostante il suono del gong continua a picchiare Orton. Vittoria farlocca di Nikki Bella nei confronti di Paige, la Campionessa viene messa k.o. dall'inglese ma la distrazione fatale dell'arbitro permette a Nikki di scambiarsi con la sorella Brie che mette al tappeto l'avversaria. Kewin Owens torna sul ring della Wwe e racconta la sua vittoria su Cena durante Eliminaton Chamber, interviene il Campione degli Stati Uniti pronto alla battaglia ma l'attuale Campione della Nxt scappa via.

© Riproduzione Riservata.