BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Argentina-Giamaica (risultato finale 1-0): info streaming video e tv. Decide Higuain in avvio! (Coppa America 2015, oggi 20 giugno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Aguero e Messi - InfoPhoto  Aguero e Messi - InfoPhoto

DIRETTA ARGENTINA-GIAMAICA (Risultato finale 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B). DECIDE HIGUAIN! -Argentina-Giamaica termina 1-0 in favore dell'Albiceleste. La squadra di Martino vince grazie al gol messo a segno da Higuain al minuto 10. Nonostante un dominio assoluto Messi e compagni non sono riusciti a incrementare il bottino contro un avversario ben più debole. In ogni caso i tre punti sono arrivati e l'Argentina si qualifica ai quarti di finale come prima forza del proprio raggruppamento (girone B).

DIRETTA ARGENTINA-GIAMAICA (Risultato live 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B).  ENTRA TEVEZ! - Quando siamo al 74' di gioco il risultato di Argentina-Giamaica è sempre di 1-0 in favore dell'Albiceleste. Messi sfiora il raddoppio al 56' con un pallonetto salvato in extremis da Miller mentre al 59' Higuain preferisce servire il neo entrato Pereyra piuttosto che calciare di fronte al portiere avversario. La notizia arriva però al 70': Martino richiama Higuain e lancia nella mischia Carlitos Tevez, l'uomo più atteso dell'Albiceleste. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ARGENTINA-GIAMAICA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B)

DIRETTA ARGENTINA-GIAMAICA (Risultato live 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B). TRAVERSA DI DI MARIA! - Quando siamo al 50' di gioco il risultato di Argentina-Giamaica è sempre di 1-0 in favore dell'Albiceleste. La squadra di Martino continua a macinare calcio e sfiora subito il raddoppio con Angel Di Maria, in assoluto migliore in campo. L'esterno del Manchester United, che svaria su tutto il fronte d'attacco, si accentra da destra e lascia partire un sinistro a giro che si stampa sulla traversa. Giamaica fortunata. 

DIRETTA ARGENTINA-GIAMAICA (Risultato live 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B). FINE PRIMO TEMPO! - Quando siamo all'intervallo il risultato di Argentina-Giamaica è di 1-0 in favore dell'Albiceleste. Messi e compagni hanno dominato la scena colpendo una traversa (Higuain al 22') e creando diverse occasioni (Di Maria e Higuain su tutti). Da annotare anche il salvataggio sulla linea di Watson su un tiro di Di Maria. Primo tempo che si chiude sull'1-0 per l'Argentina: Giamaica praticamente non pervenuta.    

DIRETTA ARGENTINA-GIAMAICA (Risultato live 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B).  GOL DI HIGUAIN! - Quando siamo al 20' di gioco il risultato di Argentina-Giamaica è di 1-0 in favore dell'Albiceleste. La gara è stata sbloccata da Gonzalo Higuain al minuto 10. Questa l'azione del gol: Di Maria dalla sinistra è bravo a pescare in aria il Pipita che, spalle alla porta, riesce ad eludere l'intervento sia di Hector che di Morgan e freddare Miller con un tiro preciso. Al 22' lo stesso Higuain avrebbe la chance di raddoppiare ma il suo pallonetto su suggerimento di Di Maria si stampa sulla traversa. Continua l'incontrastato dominio dell'Argentina. 

DIRETTA ARGENTINA-GIAMAICA (Risultato live 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B). MESSI ISPIRATO! - Quando siamo al 5' di gioco il risultato di Argentina-Giamaica è sempre di 0-0. Buon inizio della formazione Albiceleste già pericolosa in almeno tre occasioni. Al 2' un ispiratissimo Messi verticalizza per Higuain che in area salta netto Hector ma strozza troppo il tiro. Nessun problema per Miller. Un minuto più tardi Messi dialoga con Pastore che apparecchia per la Pulce al limite dell'area: tiro dell'asso del Barcellona che non impensierisce il portiere avversario. Al 4' arriva la chance più grande dell'Argentina: perforazione di Di Maria dalla sinistra, dopo un rimpallo il pallone arriva a Higuain che non ci pensa due volte a girare in porta. Una deviazione della difesa evita guai peggiori. L'Argentina è partita a mille. 

DIRETTA ARGENTINA-GIAMAICA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B). I RECORDMAN - Diretta Argentina-Giamaica: Javier Zanetti è il giocatore con più presenze all'attivo nella storia della Nazionale Albiceleste. Per l'ex capitano dell'Inter 145 gettoni, mentre il secondo posto appartiene ed un ex milanista ovvero Roberto Fabia Ayala (115). Javier Mascherano è terzo a quota 113 e punta al sorpasso: se l'Argentina supererà il gruppo B El Jefecito avrà più chance di operarlo già in questa Coppa America. Tra i marcatori comanda invece Gabriel Batistuta: il Re Leone è andato a segno 56 volte con la Nazionale maggiore, ma deve già guardarsi da Lionel Messi che è arrivato a quota 46 (con 21 partite in più). Al terzo posto Hernan Crespo che rispetto a Messi ha una più alta frequenza realizzativa: 0,55 (contro lo 0,46 della Pulce) frutto di 35 reti in 64 partite. Curiosità vuole che nella top ten dei marcatori argentini figuri anche un difensore: Daniel Passarella, a segno 22 volte in 70 apparizioni. Per quanto riguarda la Giamaica il top bomber è Luton Shelton, attaccante classe 1985 attualmente in forza al Nizhny Novgorod ma non convocato per la Coppa America 2015. Il record di presenze spetta invece a Ian Goodison, difensore di 42 anni ritiratosi l'anno scorso dopo un decennio al Tranmere Rovers: per lui 120 presenze e 10 gol con la Giamaica. 

DIRETTA ARGENTINA-GIAMAICA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B) - Diretta Argentina-Giamaica: alle ore 23,30 italiane di questa sera lo stadio Sausalito di Viña del Mar ospita la partita valida per la terza giornata del gruppo B di Coppa America 2015. L'Argentina del Tata Martino viene dalla convincente prova contro l'Uruguay, gara terminata 1-0 con la rete di Sergio Aguero su assist di Zabaleta. L'albiceleste guida la classifica del Girone B con 4 punti insieme al Paraguay che ha anche la stessa differenza reti dopo che nella prima giornata le due compagini pareggiarono per 2-2. Messi e co. cercano la vittoria sperando che l'Uruguay faccia un piacere nel fermare il Paraguay per vincere il girone e avere dei vantaggi nel proseguo del cammino.

La squadra si è disposta nelle due precedenti partite con il 4-3-3 con la stessa linea difensiva davanti a Romero composta da Rojo-Otamendi-Garay e l'alternanza a destra tra Roncaglia e Zabaleta. A centrocampo invece si sono alternati Banega e Biglia vicino a Mascherano e Pastore. Davanti sono partiti sempre gli stessi dal primo minuto Di Maria-Messi-Aguero. La Giamaica è reduce da due sconfitte consecutive entrambe per 1-0, nonostante questo ha ancora un piccolo spiraglio di centrare la posizione di migliore terza del girone sperando di battere l'Argentina e sperando che l'Uruguay perda con il Paraguay. Sono davvero troppe però le coincidenze in cui credere per sperare ancora, anche perchè la partita che il team si trova a giocare quest'oggi è tutt'altro che facile. In entrambe le uscite precedenti la squadra è stata schierata in campo con il 4-4-2 e mentre in difesa non è cambiato nulla gli altri reparti hanno subito delle leggere modifiche. In porta Kerr è stato accompagnato da una linea formata da Morgan-Hector-Lawrenc-Mariappa. In mezzo al campo hanno svolto la linea di diga McAnuff e McCleary mentre sulle corsie si sono visti nel primo incontro Mattocks e Austin e nel secondo Watson e ancora Austin. Davanti vicino a Barnes ha giocato Dawkins.

L'ultimo precedente ufficiale tra le due squadre è molto lontano nel tempo, risale infatti a una sfida del Mondiale in Francia del 1998 che terminò 5-0 per l'albiceleste. La gara fu decisa da due giocatori indimenticabili, mise a segno una doppietta Ariel Ortega mentre siglò addirittura una tripletta Gabriel Omar Batistuta. Le squadre erano allenate rispettivametne da Daniel Passarella e Renè Simoes. Nell'Argentina c'erano campio ni del calibro di Javier Zanetti, Juan Sebastian Veron e Hernan Jorge Crespo oltre ai due marcatori già citati. Da allora le due squadre si sono incontrate solo in un'amichevole del febbraio 2010 terminata 2-1 sempre per l'Argentina. La nazionale allenata allora da Diego Armando Maradona rispose al gol di Johnson pareggiando al minuto 83 con Martin Palermo e al 93mo con Canuto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ARGENTINA-GIAMAICA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B)

La diretta televisiva di sarà affidata a Gazzetta Tv, il nuovo canale del digitale terrestre (al numero 59) che copre interamente la Coppa America 2015. Questo significa che senza alcun costo aggiuntivo potrete avvalervi, qualora non abbiate a disposizione un televisore, della diretta streaming video semplicemente andando sul sito www.gazzetta.it sui vostri PC, tablet e smartphone. Non dimenticate inoltre di fare riferimento alle pagine ufficiali che le due federazioni di Argentina e Giamaica condividono sui social network, in particolare su Facebook e Twitter, per tutte le informazioni utili sulla partita di questa sera e sulla Coppa America 2015. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LIVE: SEGUI LA PARTITA ARGENTINA-GIAMAICA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 20 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO B) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA ARGENTINA-GIAMAICA STREAMING SU GAZZETTA.TV (dalle ore 23,30)


  PAG. SUCC. >