BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cile-Bolivia: info streaming video e tv, risultato live e cronaca: vittoria meritata (oggi sabato 20 giugno, Coppa America 2015 gruppo A)

Pubblicazione:sabato 20 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 20 giugno 2015, 3.27

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CILE-BOLIVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. VITTORIA MERITATA (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - Diretta Cile-Bolivia: il Cile batte cinque a zero la Bolivia e si qualifica come prima in classifica del gruppo A. Nella ripresa dilaga il Cile con la doppietta di Aranguiz, gol di Medel e anche autorete del capitano Raldes. La partita finisce con un solo minuto di recupero.

DIRETTA CILE-BOLIVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. TRE A ZERO CILENO (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - Diretta Cile-Bolivia. Partita ormai in mano al Cile che sta vincendo tre a zero grazie al terzo gol di Aranguiz su grande assist di Henriquez. La Bolivia ha alzato la bandiera bianca, contro questo Cile c'è poco da fare.

DIRETTA CILE-BOLIVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. INIZIATA LA RIPRESA (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - Diretta Cile-Bolivia: e' iniziata la ripresa di Cile e Bolivia con i padroni di casa forti del due a zero contro gli avversari. Una ripresa iniziata sotto la falsa riga del primo tempo con il Cile che pressa cercando di trovare il modo di siglare il terzo gol. 

DIRETTA CILE-BOLIVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. FINE PRIMO TEMPO (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - Diretta Cile-Bolivia: finisce il primo tempo tra Cile e Bolivia, un match assolutamente a senso unico con un Cile meritatamente in vantaggio per due a zero con i gol di Aranguiz dopo 4 minuti e al 37esimo da Sanchez. Bolivia assolutamente deludente.

DIRETTA CILE-BOLIVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. SUPERIORITA' CILENA (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - Diretta Cile-Bolivia: superiorità incredibile del Cile che dopo il gol dell'uno a zero continua a puntare la porta degli ospiti per cercare il gol del due a zero. La Bolivia è molto intimorita, quasi mai si è avvicinata al potiere Bravo. La formazione boliviana dovrà fare molto di più .

DIRETTA CILE-BOLIVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. GOL DEL CILE (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - Diretta Cile-Bolivia: vantaggio immediato dei padroni di casa che siglano l'uno a zero grazie ad Aranguiz che mette dentro una sponda di Edu Vargas su lancio di Medel. Una bella azione del Cile che ha messo subito le cose in chiaro in questo incontro. Ora bisognerà capire la reazione della Bolivia.

DIRETTA CILE-BOLIVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. SI COMINCIA (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - Diretta Cile-Bolivia: è iniziata la partita tra Cile e Bolivia valida per il Gruppo A. Chi vince volerà come prima classificata. Grande rivalità tra le due Nazioni che vogliono assolutamente vincere. Sarà fondamentale capire come si comporterà Medel in difesa come centrale difensivo.

DIRETTA CILE-BOLIVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - Diretta Cile-Bolivia: formazioni ufficiali del match tra Cile e Bolivia. Andiamo a guardarle assieme.

Cile (3-4-2-1): Bravo; Isla, Medel, Jara, Beausejour; Díaz, Aránguiz, Vidal; Valdivia; Sánchez, Vargas. All.:Sampaoli.

Bolivia (4-2-3-1): Quiñónez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Lizio, D.Bejarano, A. Chumacero, Smedberg; Pedriel, Martins Moreno. All.: Soria.

DIRETTA CILE-BOLIVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - Diretta Cile-Bolivia: alle ore 1:30 della mattina italiana si gioca presso lo stadio Nazionale di Santiago la partita valida per la terza giornata del gruppo A di Coppa America 2015. Due nazionali che partivano con diverse prospettive, almeno secondo i pronostici, e che invece ora vanno a caccia dello stesso traguardo: la qualificazione ai quarti di finale e, possibilmente, il primo posto nel girone.

Per il Cile non è certamente una sorpresa: non solo è il Paese ospitante, ma nel Mondiale della scorsa estate aveva messo in mostra un’ottima nazionale, capace di arrivare ad un soffio dall’eliminare il Brasile con un calcio propositivo e spumeggiante, orchestrato al meglio da Jorge Sampaoli che si è fatto le ossa nella Universidad de Chile, raggiungendo tra le altre cose una semifinale di Copa Libertadores.

La squadra non ha tradito le aspettative battendo l’Ecuador all’esordio, ma poi ha sprecato il primo match point pareggiando una partita pazzesca contro il Messico e rimandando dunque a questa giornata i progetti di una qualificazione che sembra comunque dietro l’angolo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CILE-BOLIVIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A)

Sono 3 i gol di Arturo Vidal e due quelli di Eduardo Vargas: per il momento gli unici due marcatori del Cile. La Bolivia invece ha stupito tutti gli addetti ai lavori: già il pareggio contro il Messico aveva destato ottime sensazioni, ma poi la nazionale allenata da Mauricio Soria ha fatto anche meglio, battendo 3-2 l’Ecuador (reti di Raldés, Smedberg-Dalence e Moreno su rigore) con un primo tempo fantastico. Certamente la Bolivia non ha la pretesa di vincere la Coppa America, ma tutto sommato può ripetere le gesta di Perù e Venezuela che quattro anni fa si spinsero contro ogni pronostico fino alla semifinale.

Nell’albo d’oro compare la vittoria del 1963 nell’edizione casalinga (sappiamo bene quanto sia difficile giocare in Bolivia per chi non sia troppo abituato), negli ultimi anni sempre in casa è arrivata la finale del 1997 persa contro il Brasile; il Cile invece, clamorosamente, non ha mai vinto la Coppa America e ha giocato la sua ultima finale nel 1987, persa contro l’Uruguay. L’ultima volta in cui è arrivato in semifinale era il 1999; sembra che questa nazionale fallisca sempre gli appuntamenti importanti pur avendo rose di livello, questa è l’occasione giusta per smentire tutti e arrivare almeno fino alla semifinale, che è un traguardo minimo per quelle che sono le aspettative dei tifosi e di tutti gli addetti ai lavori. A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita di Santiago: la diretta di Cile-Bolivia, valida per la terza giornata del gruppo A di Coppa America 2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CILE-BOLIVIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A)

La diretta televisiva di Cile-Bolivia sarà affidata a Gazzetta Tv, il nuovo canale del digitale terrestre (al numero 59) che copre interamente la Coppa America 2015. Questo significa che senza alcun costo aggiuntivo potrete avvalervi, qualora non abbiate a disposizione un televisore, della diretta streaming video semplicemente andando sul sito www.gazzetta.it sui vostri PC, tablet e smartphone. Non dimenticate inoltre di fare riferimento alle pagine ufficiali che le due federazioni di Cile e Bolivia condividono sui social network, in particolare su Facebook e Twitter, per tutte le informazioni utili sulla partita di questa sera e sulla Coppa America 2015. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CILE-BOLIVIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 20 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO A) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU GAZZETTA.TV CILE-BOLIVIA (dalle ore 1:30)


  PAG. SUCC. >