BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Cile-Bolivia: i voti della partita (Coppa America 2015, gruppo A)

Le pagelle di Cile-Bolivia: i voti della partita di Coppa America 2015 allo Stadio Nazionale di Santiago del Cile sabato 20 giugno, valida per la terza giornata del gruppo A

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

E' finita cinque a zero per il Cile il match di Coppa America valida per il gruppo A contro la Bolivia. Partita a senso unico anche nel secondo tempo dove il Cile dilaga e arriva a siglare cinque gol. Doppietta per Aranguiz, gol di Medel e infine colpo sfortunato del capitano Raldes che con un pallonetto incredibile supera il proprio portiere. Entrambe le formazioni sono qualificate, Cile al primo posto mente la Bolivia come seconda in classifica.

Conferma la bella prestazione dell'arbitro uruguagio che decide bene in molte occasioni e non si lascia andare a colpi di testa, gelosia.

Si diverte solo il Cile segnando cinque gol, la Bolivia è la vittima sacrificale di turno.

Partita incredibile quella del Cile che schianta l'avversario che aveva ben figurato fino a questo momento. Ma la formazione di Sampaoli ha avuto un atteggiamento autoritario per tutta la partita.

Assolutamente non in partita, passa come seconda ma dovrebbe svegliarsi presto per evitare brutte sorprese nel prossimo turno di qualificazione.

Diretta Cile-Bolivia: la formazione cilena di Sampaoli inizia alla grande il match di Copa america contro il Bolivia. Primo tempo dominato dai cileni con i gol di Aranguiz (7) su assist di Edu Vargas (6,5) e da Sanchez (7), uno dei migliori in campo. In particolare molto bello il gol del Nino Maravilla che di testa a volo d'angelo ha sorpreso il portiere boliviano. Per ora nessuna grande citazione particolare per Vidal (6) mandato im campo dopo la brutta vicenda dell'incidente stradale.

La partita è piacevole nonostante ci sia solo il Cile in campo. Ma il gioco della formazione cilena è davvero bello da vedere. Nel secondo tempo dovrà esserci maggiore spazio per la Bolivia.

Partita perfetta giocata con personalità. Il c.t. Sampaoli può essere felice di questo primo tempo cileno, il due a zero può essere visto come una superiorità netta della formazione di casa. : ha siglato il primo gol in Copa America nel momento più opportuno. Il fenomeno dell'Arsenal è pronto a lanciare il Cile verso la finale. : non è proprio un peggiore ma gli altri compagni in questo momento stanno andando a mille. 

Troppo brutto capire che si tratta della solita squadra che fino a questo momento stava andando forte. La Bolivia cercherà di colpire il Cile nel secondo tempo per cercare di riaprire la partita. è l'unico che ci sta provando con coraggio e determinazione, ma la difesa del CIle lo ha bloccato benissimo e continuerà anche nel secondo tempo. un portiere deve dare fiducia a tutta la squadra e invece per lui secondo gol di Sanchez fatale visto che non era un tiro pericolissimo, sicuramente parabile.

Partita semplice e corretta con un solo ammonito, l'arbitro uruguaio non fa il fenomeno. Giusto così.