BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Germania-Danimarca: quote e ultime novità (Europei Under-21 2015, gruppo A)

Probabili formazioni Germania-Danimarca: quote e ultime novità (Europei Under-21 2015, gruppo A). Ecco tutte le ultime indiscrezioni sulle formazioni del match di questa sera

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-DANIMARCA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (EUROPEI UNDER-21 2015, GRUPPO A) – Probabili formazioni Germania-Danimarca: alle ore 20.45 di questa sera, di scena la sfida fra la nazionale tedesca Under-21 e i pari età della Danimarca, gara valevole per il secondo turno del Girone A del campionato europeo 2015, attualmente in corso di svolgimento in quel della Repubblica Ceca. Il match si terrà a Praga, presso l’Eden Arena, e vedrà di fronte i tedeschi, reduci dal pareggio non proprio esaltante contro la Serbia, e i danesi, che invece hanno battuto nel match inaugurale i padroni di casa cechi. Partita importante soprattutto per la compagine tedesca che dovrà vincere quasi obbligatoriamente mentre la selezione di Thorup potrebbe anche accontentarsi di un pari.

DOVE VEDERE GERMANIA DANIMARCA IN TV – La partita Germania-Danimarca sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre. L’evento sarà fruibile anche in diretta streaming al sito www.rai.tv.

GERMANIA DANIMARCA, PRONOSTICO E QUOTE – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, la selezione tedesca è la favorita nel match, con il segno 1 dato a 1,73, mentre il successo della Danimarca pagherebbe 4,50 la posta. Il pareggio è dato infine a 3,65.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA – Il commissario tecnico della nazionale tedesca Under-21, Hrubesch, dovrà fare a meno dello squalificato Christian Gunter, giocatore che è stato espulso durante la sfida contro la Serbia. La selezione teutonica dovrebbe disporsi in campo con un 4-2-3-1 con l’ottimo Ter Stegen a curare la porta (favorito sul compagno di reparto Leno), retroguardia a quattro composta da Korb nel ruolo di terzino destro e Schulz (quest’ultimo al posto dello squalificato di cui sopra) sul versante mancino. In mezzo, invece, spazio ai due centrali di difesa Ginter, Knoche. A centrocampo toccherà a Can e Leitner agire sulle mediana, infine l’attacco, con Hoffman prima punta in solitario, spalleggiato dal trio di trequartisti/esterni, Younes, Volland e Meyer.

PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA – Un solo assente anche fra le fila della nazionale danese under-21 e precisamente l’infortunato Sorensen, bloccatosi durante il primo tempo del match contro la Repubblica Ceca. Il commissario tecnico Jess Thorup pensa ad un offensivo 4-2-3-1 con Busk fra i due pali, retroguardia a quattro con Vestergaard e Andreas Christensen (al posto dell’infortunato di cui sopra) due centrali di difesa, mentre a destra ci sarà Scholz e a sinistra Knudsen. A centrocampo, linea di mediana affidata all’altro Christensen in coppia con Thomsen. Infine l’attacco, dove Falk sarà la prima punta, spalleggiato dal trio di trequartisti formato dal numero 10 Hojbjerg, dalla stella Fischer e infine dal numero 9 Poulsen.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI GERMANIA-DANIMARCA (EUROPEI UNDER-21 2015, GRUPPO A)