BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Uruguay-Paraguay: quote e ultime novità (Coppa America 2015, gruppo B)

Le probabili formazioni di Uruguay-Paraguay: quote e ultime novità relative al match di Coppa America 2015 in programma sabato 20 giugno a La Serena, valido per il gruppo B

Maxi Pereira, 31 anni, terzino dell'Uruguay (INFOPHOTO) Maxi Pereira, 31 anni, terzino dell'Uruguay (INFOPHOTO)

La Coppa Amercia 2015 in corso in Cile sta vivendo la fase a gironi. La terza ed ultima giornata del gruppo B si terrà sabato 20 giugno: il primo appuntamento in calendario è la partita tra Uruguay e Paraguay, che si terrà allo stadio La Portada di La Serena e comincerà alle ore 21:00 italiane (le 16:00 locali). Questa la classifica del gruppo B prima delle due partite conclusive: Argentina 4 punti, Paraguay 4, Uruguay 3, Giamaica 0. Si qualificheranno ai quarti di finale le prime due dei tre gruppi più la migliore terza: per questo il pareggio potrebbe non bastare all'Uruguay. Di seguito le probabili formazioni e le quote di Uruguay-Paraguay.

La partita di Coppa America 2015 tra Uruguay e Paraguay sarà trasmessa in esclusiva da Gazzetta Tv, emittente italiana ufficiale della manifestazione. Il match potrà essere seguito anche in streaming video gratuito sul sito internet www.gazzetta.it.

Le quote SNAI relative alla sfida di La Serena concedono i favori del pronostico all'Uruguay: il segno 1 per il successo della Celeste è fissato a 2,05, il segno X per il pareggio è quotato 3,10 mentre il segno 2 per la vittoria del Paraguay vale 4 volte la posta in palio. Under quotato 1,60, Over 2,25, Goal 2 e NoGoal 1,75.

La nazionale allenata da Oscar Tabarez dovrà schierare la miglior formazione, per ottenere il successo ed assicurarsi così il passaggio del turno. Previsto il modulo 4-3-1-2 con Muslera in porta e linea difensiva formata da Maxi Pereira, Coates, José Gimenez ed Alvaro Pereira. Il perno di centrocampo sarà ancora Arevalo Rios, fiancheggiato dalle mezzali Alvaro Gonzalez e Cristian Rodriguez. Sulla trequarti Lodeiro da cui l'Uruguay si aspetta qualche buona giocata in termini di assist; in attacco l'imprescindibile Cavani e uno tra Diego Rolan, titolare ma a secco nelle prime due partite, e Anel Hernandez.

L'Albirroja allenata da Ramon Diaz dovrebbe riutilizzare il modulo 4-4-2 dell'ultimo match, vinto 1-0 con la Giamaica. Davanti al portiere Antony Silva i difensori saranno Bruno Valdez, Pablo Aguilar, Paulo da Silva e Samudio. A centrocampo Victor Caceres ed Ortigoza, sulle fasce ancora spazio al giovane Derlis Gonzalez e a Edgar Benitez, quest'ultimo match-winner contro i giamaicani. Per la coppia d'attacco sono favoriti Santa Cruz e Nelson Heado-Valdez, con Bobadilla e Barrios alternative plausibili.