BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Uruguay-Paraguay: quote e ultime novità (Coppa America 2015, gruppo B)

Pubblicazione:

Maxi Pereira, 31 anni, terzino dell'Uruguay (INFOPHOTO)  Maxi Pereira, 31 anni, terzino dell'Uruguay (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY-PARAGUAY: QUOTE E ULTIME NOVITA' (COPPA AMERICA 2015, GRUPPO B) - Probabili formazioni Uruguay-Paraguay: la Coppa Amercia 2015 in corso in Cile sta vivendo la fase a gironi. La terza ed ultima giornata del gruppo B si terrà sabato 20 giugno: il primo appuntamento in calendario è la partita tra Uruguay e Paraguay, che si terrà allo stadio La Portada di La Serena e comincerà alle ore 21:00 italiane (le 16:00 locali). Questa la classifica del gruppo B prima delle due partite conclusive: Argentina 4 punti, Paraguay 4, Uruguay 3, Giamaica 0. Si qualificheranno ai quarti di finale le prime due dei tre gruppi più la migliore terza: per questo il pareggio potrebbe non bastare all'Uruguay. Di seguito le probabili formazioni e le quote di Uruguay-Paraguay.

DOVE VEDERE URUGUAY-PARAGUAY IN TV - La partita di Coppa America 2015 tra Uruguay e Paraguay sarà trasmessa in esclusiva da Gazzetta Tv, emittente italiana ufficiale della manifestazione. Il match potrà essere seguito anche in streaming video gratuito sul sito internet www.gazzetta.it.

URUGUAY-PARAGUAY: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI relative alla sfida di La Serena concedono i favori del pronostico all'Uruguay: il segno 1 per il successo della Celeste è fissato a 2,05, il segno X per il pareggio è quotato 3,10 mentre il segno 2 per la vittoria del Paraguay vale 4 volte la posta in palio. Under quotato 1,60, Over 2,25, Goal 2 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY - La nazionale allenata da Oscar Tabarez dovrà schierare la miglior formazione, per ottenere il successo ed assicurarsi così il passaggio del turno. Previsto il modulo 4-3-1-2 con Muslera in porta e linea difensiva formata da Maxi Pereira, Coates, José Gimenez ed Alvaro Pereira. Il perno di centrocampo sarà ancora Arevalo Rios, fiancheggiato dalle mezzali Alvaro Gonzalez e Cristian Rodriguez. Sulla trequarti Lodeiro da cui l'Uruguay si aspetta qualche buona giocata in termini di assist; in attacco l'imprescindibile Cavani e uno tra Diego Rolan, titolare ma a secco nelle prime due partite, e Anel Hernandez.

PROBABILI FORMAZIONI PARAGUAY - L'Albirroja allenata da Ramon Diaz dovrebbe riutilizzare il modulo 4-4-2 dell'ultimo match, vinto 1-0 con la Giamaica. Davanti al portiere Antony Silva i difensori saranno Bruno Valdez, Pablo Aguilar, Paulo da Silva e Samudio. A centrocampo Victor Caceres ed Ortigoza, sulle fasce ancora spazio al giovane Derlis Gonzalez e a Edgar Benitez, quest'ultimo match-winner contro i giamaicani. Per la coppia d'attacco sono favoriti Santa Cruz e Nelson Heado-Valdez, con Bobadilla e Barrios alternative plausibili.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI URUGUAY-PARAGUAY (COPPA AMERICA 2015, GRUPPO B)



  PAG. SUCC. >