BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Europei Under 21 2015: livescore in diretta e classifica gironi. Serbia-Repubblica Ceca e Germania-Danimarca (sabato 20 giugno)

Risultati Europei Under 21 2015, livescore in diretta e classifica gironi: il gruppo A gioca oggi la sua seconda giornata, in programma ci sono Repubblica Ceca-Serbia e Germania-Dainmarca

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si gioca oggi la seconda giornata del gruppo A della rassegna continentale. Le prime due squadre accedono alle semifinali (il prossimo sabato), terza e quarta vanno a casa; un passo falso rischia di diventare decisivo. Andiamo allora a scoprire le due partite in programma oggi: alle ore 18 Serbia-Repubblica Ceca, diretta dall’arbitro francese Clément Turpin (clicca qui per seguire con noi), alle ore 20:45 Germania-Danimarca, diretta dall’arbitro russo Sergei Karasev (clicca qui per seguire con noi). 

Sono già successe tante cose nella prima giornata: la Repubblica Ceca padrona di casa è caduta contro la Danimarca che, in rimonta, ha confermato la sua striscia positiva e fatto capire di essere una squadra che può arrivare a giocarsi il titolo. Soprattutto, la Germania non ha battuto la Serbia; anzi ha dovuto rimontare il gol di svantaggio (anche se lo ha fatto subito) e dunque si deve ora accontentare di lottare con le altre per un posto in semifinale. E’ la conferma di quanto questi Europei Under 21 non siano affatto scontati: la selezione c’è stata nel corso dei turni di qualificazione e ora le otto squadre presenti alla fase finali hanno più o meno le stesse possibilità di vittoria, naturalmente con qualche differenza di livello nelle rose ma comunque con i pronostici aperti. La Serbia per esempio può aspirare al primo posto nel girone dopo il pareggio di mercoledì, ma non è affatto escluso che oggi possa andare incontro a una sconfitta contro una Repubblica Ceca che va in cerca di riscatto davanti al proprio pubblico. Germania-Danimarca può essere considerato il big match del girone e speriamo che la sfida della Eden Arena di Praga ci regali le emozioni che attendiamo. L’altra partita è invece di scena allo Stadion Letna, sempre nella capitale della Repubblica Ceca.