BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Brasile-Venezuela (risultato finale 2-0) cronaca e tabellino: Venezuela eliminato (Coppa America 2015, oggi 21 giugno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA/ BRASILE-VENEZUELA (risultato finale 2-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA, (OGGI DOMENICA 21 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Diretta Brasile-Venezuela: finisce 2 a 1 tra Brasile e Venezuela a Santiago con i Verdeoro che si qualificano da primi nel gruppo C ed eliminano La Vinotinto a cui serviva almeno un pareggio per restare nella competizione. Inutile il goal di Fedor Miku, realizzato all'84' ribadendo in rete la punizione calciata sul palo da capitan Arango, e proprio Miku rimpiangerà a lungo il pallone solo sfiorato a due passi dalla porta sul cross di Martinez al 93'. Brasile-Venezuela 2-1 (p.t. 1-0) Marcatori: 9' Thiago Silva(B); 52' Firmino(B); 84' Fedor Miku(V). Assist: 9' Robinho(B); 52' Willian(B). BRASILE (4-2-3-1) Jefferson; Dani Alves, Miranda, Thiago Silva, Filipe Luis; Fernandinho, Elias; Willian, Coutinho(67' Diego Tardelli), Robinho(76' Marquinhos); Firmino(67' David Luiz). All. Dunga. VENEZUELA (4-4-2) Baroja; Rosales, Tunez, Vizcarrondo, Cichero; Arango, Seijas(46' Martinez), Rincon, Guerra(72' Fedor Miku); Rondon, Vargas(46' Gonzalez). All. Sanvicente. Arbitro: E.Caceres (Paraguay). Ammoniti: 45' Vargas(V); 45'+1' Seijas(V); 83' Thiago Silva(B); 88' Tunez(V).

DIRETTA/ BRASILE-VENEZUELA (risultato live 2-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA, (OGGI DOMENICA 21 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Diretta Brasile-Venezuela: quando manca ormai poco meno di un quarto d'ora alla fine del match, Brasile e Venezuela sono ancora sul risultato di 2 a 0. Gli uomini di Dunga sono ancora padroni del campo ma poco cinici ed incisivi col passare dei minuti e concedendo qualcosa in più alla squadra di Sanvicente, giocatosi l'ultimo cambio al 72', ma senza subire danni. Anche i Verdeoro decidono di cambiare qualcosa inserendo Diego Tardelli e David Luiz per l'opaco Coutinho e l'autore del secondo goal, il numero undini Firmino. Al 76' arriva anche il cambio per Robinho, richiamato in panchina per far posto a Marquinhos.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRASILE-VENEZUELA

DIRETTA/ BRASILE-VENEZUELA (risultato live 2-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA, (OGGI DOMENICA 21 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Diretta Brasile-Venezuela: trascorsi quindici minuti nel secondo tempo e giunta ormai all'ora di gioco, la partita tra Brasile e Venezuela è molto viva con i Verdeoro bravi a portarsi sul 2 a 0. Subito a inizio ripresa Coutinho prova a suonare la carica e Thiago Silva sfiora per poco la doppietta sempre sugli sviluppi di un corner al 49' ma il raddoppio arriva al 52' per merito di Willian che, ricevuta palla, salta Rosales e, con l'esterno, serve nel mezzo Firmino per il facile appoggio in rete da due passi. Al 56' c'è spazio anche per la prima occasione per i Venezuelani con capitan Arango su punizione costringendo Jefferson alla parata in calcio d'angolo.

DIRETTA/ BRASILE-VENEZUELA (risultato live 1-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA, (OGGI DOMENICA 21 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Diretta Brasile-Venezuela: termina il primo tempo tra Brasile e Venezuela a Santiago e le due squadre rientano negli spogliatoi sull'1 a 0. Al 39' i Verdeoro pungono in attacco con le occasioni capitate a Willian, il cui tiro viene parato in calcio d'angolo, e da Miranda, la cui conclusione, sugli sviluppi del corner, finisce di poco a lato del palo della porta di Baroja. La Vinotinto, invece, confeziona un'opportunità in modo fortunoso al 42' quando Cichero, in proiezione offensiva sulla sinistra, mette dentro un tiro-cross che sfiora la traversa di Jefferson, un po' ingenuo nel battezzare prematuramente fuori misura quella conclusione.

DIRETTA/ BRASILE-VENEZUELA (risultato live 1-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA, (OGGI DOMENICA 21 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Diretta Brasile-Venezuela: quando sono ormai trascorsi circa venticinque minuti nel primo tempo, il Brasile si è portato in vantaggio e conduce sul Venezuela per 1 a 0. La Seleçao parte bene e riesce a prendere le misure agli avversari nei primi istanti della gara anche grazie a Robinho che, al 9', si conquista e batte un corner dalla destra trovando l'inserimento vincente di Thiago Silva, marcato malissimo da Tunez. Sempre l'ex Madridista si rende pericoloso al 16' con un gran tiro di controbalzo da fuori area terminato di poco alto sopra la traversa. Non è all'altezza l'unico tiro della Vinotinto con Vargas al 19' e, per risposta, Filipe Luis costringe Baroja alla parata in angolo al 24'.

DIRETTA/ BRASILE-VENEZUELA (risultato live 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA, (OGGI DOMENICA 21 GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Diretta Brasile-Venezuela: allo stadio nazionale del Cile di Santiago la partita è da poco iniziata ed è ancora 0 a 0 tra Brasile e Venezuela, in campo per l'ultima gara del gruppo C dopo lo 0 a 0 tra Perù e Colombia. Questo risultato permetterebbe alla Seleçao e alla Vinotinto di qualificarsi con il Perù anche solo con un pareggio ed infatti il match di questa sera inizia su ritmi piuttosto blandi, con la sorpresa Robinho schierato da titolare e desideroso di volersi rendere utile. Il Venezuela comunque non intende farsi schiacciare e prova a buttarsi all'attacco se ne ha l'opportunità.

DIRETTA BRASILE-VENEZUELA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Diretta Brasile-Venezuela: le formazioni ufficiali del match che chiuderà la fase a gironi della Coppa America 2015. Tra i verdeoro panchina per David Luiz e coppia difensiva Miranda-Thiago Silva, mentre in attacco c'è anche Robinho. Modulo speculare per la Vinotinto. BRASILE (4-2-3-1): Jefferson; Alves, Miranda, Thiago Silva, Filipe Luis; Elias, Fernandinho; Willian, Coutinho, Robinho; Firmino In panchina: David Luiz, Douglas Costa, Diego Tardelli, Neto (p), Marquinhos, Geferson, Fabinho, Fred, Everton Ribeiro, Casemiro, Marcelo Grohe (p) Allenatore: Carlos Dunga VENEZUELA (4-2-3-1): Baroja; Rosales, Vizcarrondo, Tunez, Cichero; Rincon, Seijas; Vargas, Arango, Guerra; Rondon In panchina: Angel, Fedor, Gonzalez, Hernandez (p), Lucena, Martinez, Acosta, Perozo, Rivas, Murillo, Farinez (p) Allenatore: Noel Sanvicente Arbitro: Enrique Caceres (Paraguay) 

DIRETTA BRASILE-VENEZUELA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI GIUGNO 2015, COPPA AMERICA GRUPPO C) - Diretta Brasile-Venezuela: alle ore 23,30 italiane di questa sera lo stadio Monumentale David Arellano di Santiago ospita la partita valida per la terza giornata del gruppo C di Coppa America 2015. La selezione di Dunga ha aperto la competizione con una vittoria per 2-1 contro il Perù, alla rete di Cueva hanno risposto Neymar e Diego Costa. Brutta sconfitta nella seconda giornata quando contro la Colombia è arrivato un ko pesante per molti motivi. L'uno a zero siglato da Murillo pesa più per l'espulsione nei minuti di finali di Neymar che per il risultato in sè che comunque complica non poco la situazione nel girone, privando il commissario tecnico del suo elemento più importante.

Nei primi due match Dunga si è presentato con il 4-2-3-1 con diversi protagonisti differenti. Nella prima gara in difesa ha giocato la linea composta da Filipe Luis, David Luiz, Miranda e Dani Alves davanti a Jefferson. Nella seconda Luiz, autore di un grave errore sul gol di Cueva, è stato sostituito da Thiago Silva. In cabina di regia sono stati titolari in entrambi i match Elias e Fernandinho. Dietro alla punta Fred hanno giocato la prima volta Neymar, Willian e Tardelli mentre nella seconda erano in campo dall'inizio i primi due e Firmino. La squadra di Dunga punta molto sulla velocità e gli scambi rapidi nello spazio, dietro però al momento non ci sono nè certezze e nè tanto meno sincronismi addatti a una grande squadra.

Il Venezuela ha sorpreso tutti nella prima uscita sconfiggendo la Colombia che poi nella seconda giornata ha fermato il Brasile. La selezione di Noel Sanvincente può contare su una squadra giovane e di grande prospettiva che è riuscita a vincere 1-0 contro James Rodriguez e compagni grazie a una rete di Rondon. Nella seconda giornata contro il Perù però è arrivata la sconfitta con il medesimo risultato (gol di Pizarro) che adesso mette tutte le squadre del girone appaiate a quota 3 punti in classifica. Si può arrivare primi come ultimi, in caso di doppio pareggio scatteranno calcoli incasinati, ma di certo il Venezuela ha sprecato una situazione che era molto favorevole e ora si ritrova a giocarsi tutto con il Brasile, che sulla carta è favorito.

Nell'ultima Coppa America del 2011 si giocò nel girone l'ultimo precedente tra il Brasile e il Venezuela. la gara terminò zero a zero e fu fondamentale per la qualificazione alle fasi finali delle due nazionali. Queste infatti chiusero rispettivamente prima e seconda a cinque punti il girone con il Paraguay terzo e l'Ecuador ultimo. Per trovare un altro precedente dobbiamo tornare all'ottobre del 2009 quando una gara per le qualificazioni al Mondiale del 2010 terminò ancora una volta zero a zero. L'ultima vittoria dei verdeoro risale all'ottobre del 2008 gara terminata 4-0, nello stesso anno quattro mesi prima il Venezuela vinse l'ultimo confronto contro il Brasile per 2-0.

La diretta televisiva di sarà affidata a Gazzetta Tv, il nuovo canale del digitale terrestre (al numero 59) che copre interamente la Coppa America 2015. Questo significa che senza alcun costo aggiuntivo potrete avvalervi, qualora non abbiate a disposizione un televisore, della diretta streaming video semplicemente andando sul sito www.gazzetta.it sui vostri PC, tablet e smartphone. Non dimenticate inoltre di fare riferimento alle pagine ufficiali che le due federazioni di Brasile e Venezuela condividono sui social network, in particolare su Facebook e Twitter, per tutte le informazioni utili sulla partita di questa sera e sulla Coppa America 2015. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRASILE-VENEZUELA - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING BRASILE-VENEZUELA SU GAZZETTA.TV (dalle ore 23,30)


  PAG. SUCC. >