BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Italia-Brasile (risultato finale 0-3): 23-25, 22-25, 16-15, Azzurri ko a Firenze (World League 2015 volley, domenica 21 giugno)

Diretta Italia-Brasile streaming video e tv: come seguire la partita di pallavolo, risultato livescore del match della World League 2015 di volley, girone A (oggi domenica 21 giugno)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ITALIA-BRASILE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE A, OGGI DOMENICA 21 GIUGNO) – Appuntamento di prestigio stasera con la pallavolo. Alle ore 20.00 infatti si gioca Italia-Brasile, partita valida per il girone A della prima fase della World League 2015 di volley che si disputerà al Mandela Forum di Firenze, che un anno fa aveva ospitato la Final Six di questa manifestazione.

Italia-Brasile è una grande classica del volley internazionale fra due squadre che hanno scritto la storia della pallavolo. Basterebbe dire che le due squadre hanno vinto sei degli ultimi sette Mondiali (prima tre l'Italia e poi tre i sudamericani prima del successo della Polonia l'anno scorso) e 17 World League (nove il Brasile e otto l'talia), anche se per gli azzurri il successo manca ormai dal lontano 2000. Quello che più conta però è l'attualità: per l'Italia la doppia sfida di questo weekend è un banco di prova davvero impegnativo contro una squadra che sta preparandosi ad ospitare quest'anno la Final Six della World League ma soprattutto le Olimpiadi l'anno prossimo a Rio de Janeiro. Naturalmente sono i Giochi il grande obiettivo di tutte le squadre: il Brasile è qualificato di diritto come organizzatore, l'Italia invece deve anzitutto pensare a qualificarsi e questa World League è un'occasione importante per fare crescere il gruppo azzurro.

Tifosi e appassionati faranno bene a non perdere la partita di questa sera: l'appuntamento sarà naturalmente dal vivo a Firenze per i più fortunati, altrimenti sarà anche possibile vedere Italia-Brasile in diretta tv perché sarà trasmessa su Rai Sport 2, canale 58 del telecomando oppure numero 5058 della piattaforma satellitare Sky. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della partita, ci sarà la possibilità della diretta streaming video che sarà fornita gratuitamente a tutti sul sito Internet ufficiale della Rai all'indirizzo www.rai.tvCLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-BRASILE (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE A) – dalle ore 20.00

© Riproduzione Riservata.