BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Colombia-Perù (0-0): i voti della partita (Coppa America 2015, gruppo C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il peruviano Carlos Zambrano (sinistra), 25 anni e il colombiano Teofilo Gutierrez, 30 (dall'account Twitter ufficiale @CA2015)  Il peruviano Carlos Zambrano (sinistra), 25 anni e il colombiano Teofilo Gutierrez, 30 (dall'account Twitter ufficiale @CA2015)

Colombia

OSPINA 6 - Attento nelle rare occasioni in cui viene chiamato in causa. 

ARIAS 5,5 - Chiamato a sostituire Zuniga in extremis, non è sempre costante nelle sovrapposizioni.

ZAPATA 6 - Regala qualche brivido ma gioca una partita senza macchie particolari. Serata tutto sommato tranquilla dalle sue parti.

MURILLO 6,5 - I tifosi dell'Inter hanno di che esser felici. Il ragazzo gioca con la grinta e l'esperienza di un veterano. Uno dei migliori in campo. 

ARMERO 6 - L'ex Milan inizia molto bene sfiorando anche il gol del vantaggio. Cala nella ripresa fino alla sostituzione.  (dal 56'IBARBO 6 - Regala vivacità all'attacco della Colombia).

CUADRADO 4,5 - Non azzecca un dribbling. L'ex Fiorentina è di gran lunga il peggiore in campo, si intestardisce in azioni solitarie e perde palloni banali. 

E.VALENCIA SV - Esce a causa di un brutto infortunio dopo neanche 30' di gioco. Non valutabile (dal 23'MEDIJA 6 - Classico lavoro sporco. Si posiziona a centrocampo e aiuta Sanchez a innalzare le barricate in mediana). 

C.SANCHEZ 6 - Effettua il suo lavoro senza strafare. Morde le caviglie dei peruviani ma non riesce mai a impostare l'azione dei suoi. 

JAMES RODRIGUEZ 5,5 - Luci (poche) e ombre (tante) per il gioiellino del Real Madrid. Non riesce a cambiare passo ed è preda del ritmo basso imposto dal Perù.

TEOFILO GUTIERREZ 5 - Tanto movimento ma poca concretezza. Un paio di dai e vai con Falcao nel primo tempo e tanta confusione nella ripresa. 

FALCAO 5,5 - Chiama al grande intervento Gallese dopo 3'. Successivamente si eclissa fino a riapparire con un colpo di testa impreciso nella ripresa. E' vero che si sbatte molto ma dal capitano ci si aspettava di più (dal 65'JACKSON MARTINEZ 6 - Subito nel vivo dell'azione con un assist al bacio per Gutierrez. La sua stazza mette apprensione alla difesa avversaria).

ALL.PEKERMAN 5,5 - La Colombia gioca un calcio piuttosto deludente. Tutta un'altra storia rispetto ai Cafeteros visti al Mondiale brasiliano. Che il ciclo sia già terminato?


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >