BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Colombia-Perù: quote, le ultime novità (domenica 21 giugno, Coppa America 2015 gruppo C)

Probabili formazioni Colombia-Perù: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca a Temuco ed è valida per la terza e ultima giornata del gruppo C della Coppa America 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI COLOMBIA-PERU’: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 21 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO C) - Probabili formazioni Colombia-Perù: si gioca allo stadio German Becker di Temuco, alle ore 21 italiane, la partita valida per la terza e ultima giornata del gruppo C della Coppa America 2015. Tutto ancora da definire in questo girone: le squadre si sono battute a vicenda e dunque ora chi vince va ai quarti di finale, chi perde molto probabilmente resta fuori (ma con un solo gol di scarto una delle due perdenti scavalcherebbe l’Ecuador nella classifica delle terze, passando il turno) mentre con il pareggio bisognerebbe andare a studiare i gol segnati, visto che la differenza reti è pari (0 per tutti). Il Perù al momento ha segnato un gol in più: dovesse pareggiare con lo stesso numero di gol, o superiore, a un eventuale pareggio tra Brasile e Venezuela sarebbe ai quarti, mentre ci entrerebbe sicuramente (come seconda) con il pareggio e la vittoria di una tra le altre due squadre, eventualità che qualificherebbe anche la Colombia come terza del girone mandandola a sfidare l’Argentina. Cosa che ovviamente tutti vogliono evitare. Arbitra la partita l’argentino Néstor Pitana; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Colombia-Perù.

DOVE VEDERE COLOMBIA-PERU’ IN DIRETTA TV - La diretta tv di Colombia-Perù delle ore 23:30 italiane sarà trasmessa, come tutte le partite di Coppa America 2015, su Gazzetta Tv, il nuovo canale disponibile al numero 59 del telecomando.  

COLOMBIA-PERU’: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Colombia-Perù (ore 21 della serata italiana) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Colombia) a 1,60; segno X (pareggio) a 3,75; segno 2 (vittoria Perù) a 5,75.

PROBABILI FORMAZIONI COLOMBIA - Tegola per Peckerman che deve rinunciare a Carlos Bacca, espulso nella partita contro il Brasile e fuori per due giornate. Sarebbe comunque partito dalla panchina, ma è un attaccante in più che potrebbe venire a mancare molto nel secondo tempo. Dal primo minuto giocano i soliti due: Radamel Falcao e Teofilo Gutierrez, non cambiano dunque le gerarchie e Jackson Martinez si deve accontentare ancora una volta di iniziare seduto, al pari di Muriel e Ibarbo. A dire il vero non cambia praticamente nulla nella formazione della Colombia: a centrocampo c’è ancora Carlos Sanchez a impostare il gioco, questa volta però al suo fianco non dovrebbe iniziare Meija ma Edwin Valencia, centrocampista del Santos. Sulle corsie agiscono Cuadrado e James Rodriguez che all’occorrenza possono andare a formare un 4-2-4 perchè in fase offensiva giocheranno molto alti, quasi sulla linea d’attacco; attenzione ai due terzini che spingeranno con costanza, Zuniga dovrebbe tornare ad agire sulla corsia destra lasciando invece ad Armero l’altra fascia. In mezzo ci sono sempre Cristian Zapata e Jeison Murillo, davanti al portiere Ospina. La panchina è lunga e offre soluzioni, la speranza di Peckerman è che il risultato sia già acquisito senza dover ricorrere al forcing finale o senza doversi rifare a quanto succederà poi sull’altro campo.

PROBABILI FORMAZIONI PERU’ - Anche il Perù si presenta in campo con un 4-4-2, che poi nei fatti somiglia più a un 4-4-1-1 visto che la posizione di Jefferson Farfan, almeno in partenza, è leggermente più arretrata rispetto a quella di Guerrero, rappresentando il punto di congiunzione tra il centrocampo e l’attacco e volendo creare fastidio tra le linee della Colombia, con un giocatore che ama partire largo per poi accentrarsi. Farfan sarà dunque il guastatore di Gareca, con facoltà e libertà di movimento; alle sue spalle Cueva e Joel Sanchez, i due esterni di centrocampo, dovranno fornire un supporto costante e andare a creare una sorta di 4-2-3-1 quando il Perù sia in possesso del pallone, con Ballon e Lobaton che invece resteranno in mediana a presidiare le operazioni, provare a creare gioco e impedire alla Colombia di alzare troppo il baricentro. La difesa è comandata dalla coppia centrale formata da Ascues e dall’interessante Zambrano, che ha maturato esperienza in Germania; il portiere è Pedro Gallese, che invece gioca ancora in Perù come tanti dei suoi compagni di nazionale. Soltanto 9 dei 23 convocati sono impegnati all’estero; tra questi c’è Juan Vargas che ovviamente è titolare sulla corsia sinistra, dall’altra parte Luis Advincula che gioca nel Vitoria Setubal. A disposizione è un lusso Claudio Pizarro; avrà i suoi anni, ma intanto è l’uomo che ha deciso la partita contro il Venezuela e che dunque tiene ancora in corsa il Perù per i quarti di finale.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI COLOMBIA-PERU’ (DOMENICA 21 GIUGNO, COPPA AMERICA 2015 GRUPPO C)