BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Svezia-Inghilterra Under 21: quote e ultime novità (Europei Under 21 2015, girone B)

Pubblicazione:domenica 21 giugno 2015

John Guidetti (Infophoto) John Guidetti (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA-INGHILTERRA UNDER 21: QUOTE E ULTIME NOVITA’ (EUROPEI UNDER 21 2015, GIRONE B) - Probabili formazioni Svezia-Inghilterra Under 21: la partita in programma alle ore 18.00 di oggi pomeriggio allo stadio Ander Stadium di Olomouc sarà valida per il girone B degli Europei Under 21 Repubblica Ceca 2015, che propongono oggi la seconda giornata di questo gruppo. Arbitra lo spagnolo Estrada, è una partita già decisiva per gli inglesi, che sono partiti con grandi ambizioni ma hanno perso al debutto contro il Portogallo e quindi ora non può più permettersi altri passi falsi. Dall'altra parte invece la Svezia cerca continuità dopo il successo con l'Italia e potrebbe anche volare in semifinale con un turno d'anticipo se tutto andrà per il meglio. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Svezia-Inghilterra Under 21: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE SVEZIA-INGHILTERRA UNDER 21 IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Svezia-Inghilterra Under 21 su Rai Sport 1: la manifestazione europea è infatti una esclusiva della Rai, che trasmette sul canale tematico (numero 57 del telecomando) tutte le partite tranne quelle degli azzurrini, che vanno su Rai Uno.

SVEZIA-INGHILTERRA UNDER 21 PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Svezia-Inghilterra Under 21sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Svezia) a 4,25; segno X (pareggio) a 3,50; segno 2 (vittoria Inghilterra) a 1,80. Il pronostico dunque sorride agli inglesi, anche se l'esito della prima giornata farebbe pensare diversamente.

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA – Una novità è obbligata rispetto alla partita contro gli azzurrini: è infatti squalificato Milosevic, il difensore di origini slave che si era fatto espellere per il fallo da rigore su Belotti. Al suo posto dovrebbe giocare Lindelof, mentre per il resto non dovrebbero esserci sorprese di rilievo nella formazione titolare del c.t. Hakan Ericson, che proporrà un 4-4-2 incentrato in attacco sugli autori dei due gol contro l'Italia, cioè Kiese Thelin e soprattutto Guidetti, che sicuramente è il talento più noto a livello internazionale nella rosa della Nazionale scandinava.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA – A proposito di nomi celebri, è inevitabile fare quello di Harry Kane, l'attaccante del Tottenham che è il nome di spicco della rosa a disposizione del c.t. inglese Gareth Southgate, che naturalmente imposterà la squadra titolare sul suo attaccante. Modulo 4-2-3-1 quindi, con Hughes trequartista alle spalle di Kane e gli esterni offensivi Redmond e Ings a completare il reparto offensivo che è orfano dell'altra stellina Berahino, che è dovuto tornare a casa alla vigilia del torneo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SVEZIA-INGHILTERRA UNDER 21 (EUROPEI UNDER 21 2015, GIRONE B)


  PAG. SUCC. >