BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DANIELA CHRISTIANSSON & MAXI LOPEZ / Wanda Nara attacca il calciatore argentino: Ti cercano da scuola dei tuoi figli, non hai pagato la retta

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Wanda Nara  Wanda Nara

DANIELA CHRISTIANSSON & MAXI LOPEZ, WANDA NARA SI VENDICA NEI CONFRONTI DELL’EX MAXI LOPEZ ACCUSATO DI ESSERE POCO PRESENTE NEI RIGUARDI DEI FIGLI – Continua la lite a distanza tra il calciatore del Torino, Maxi Lopez, e la propria ex moglie Wanda Nara andata su tutte le furie per il recente comportamento dell’uomo evidentemente troppo preso dalla nuova love story che lo vede insieme alla bellissima Daniela Christiansson, per occuparsi dei propri tre figli. Wanda Nara ha attaccato duramente su Twitter l’ex marito lamentando anche il fatto che Lopez si sia dimenticato di pagare le rette scolastiche dei figli: “Maxi ti cercano dalla scuola dei tuoi figli perchè non hai pagato tutto l'anno! Se ne è occupato mio marito. Adesso ti cercano per la rata d'immatricolazione” per poi aggiungere “Ieri era la Festa del Papà. Non ha risposto come sempre alle nostre chiamate! Lui si trova a Dubai e i miei figli lo aspettano”. Un messaggio, quest’ultimo, che tuttavia poco dopo è stato cancellato insieme a quello contenente il numero privato dell’attaccante argentino in forza al Torino.

DANIELA CHRISTIANSSON & MAXI LOPEZ, WANDA NARA SI VENDICA NEI CONFRONTI DELL’EX MAXI LOPEZ ACCUSATO DI ESSERE POCO PRESENTE NEI RIGUARDI DEI FIGLI – Nuovo capitolo dello scontro a distanza tra la modella argentina Wanda Nara attuale compagna di Maurito Icardi e il proprio ex marito Maxi Lopez in vacanza con la nuova fiamma Daniela Christiansson. La donna, in vacanza con l’attuale compagno ad Ibiza, utilizzando il canale mediatico social di Twitter, ha voluto vendicarsi di Maxi Lopez enfatizzando il comportamento non ineccepibile tenuto dall’uomo nei confronti dei figli e pubblicando i suoi contatti privati tra cui il numero di cellulare. La Nara ha tuonato sul social: “Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perchè ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i 'Codici' da padre? Per l'ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere”. La diatriba aveva avuto però inizio dallo stesso Lopez che aveva lamentato il fatto di poter vedere in pochissime occasioni i propri tre figli il che ha scatenato la replica di Wanda Nara che ha anche aggiunto: “Dove si denuncia un padre che pianta i suoi figli per l'ennesima volta? Che non chiama e non risponde a telefono quando chiamo? Senza parole..”.



© Riproduzione Riservata.