BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Russia (0-3)/ Parziali 17-25, 15-25, 30-32: azzurri a casa senza vittorie (gruppo B pallavolo maschile, Giochi Europei Baku 2015, 22 giugno)

Italia-Russia, risultato finale 0-3: gli azzurri combattono ma devono cedere a un avversario più forte che vince il girone eliminatorio e ci rimanda a casa senza aver vinto una sola partita

Infophoto Infophoto

DIRETTA ITALIA-RUSSIA (RISULTATO FINALE 0-3): AZZURRI ELIMINATI SENZA VITTORIE, PALLAVOLO UOMINI GRUPPO B (GIOCHI EUROPEI BAKU 2015, OGGI LUNEDI' 22 GIUGNO) - Diretta Italia-Russia: il risultato finale alla Crystal Hall 1 di Baku è 0-3. Parziali 17-25, 15-25, 30-32: gli azzurri sono eliminati senza vittorie, non c'è nemmeno la soddisfazione di portare a casa una partita in questi Giochi Europei 2015 di Baku. Troppo forte la Russia, che vince il pool B della prima fase con 12 punti (4 vittorie e una sconfitta); bene nell'Italia Gabriele Nelli e Jacopo Massari, autori di 12 punti a testa, per i russi 12 per Ilia Vlasov e Igor Filippov. In virtù di questo risultato la Russia andrà a sfidare la Serbia nei quarti di finale, per questa Italia "sperimentale" comunque una bella esperienza.

DIRETTA ITALIA-RUSSIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, PALLAVOLO UOMINI GRUPPO B (GIOCHI EUROPEI BAKU 2015, OGGI LUNEDI' 22 GIUGNO) - Diretta Italia-Russia: si gioca alle ore 19.00 italiane (le 22.00 di Baku) la partita valida per l'ultima giornata del gruppo B del torneo di pallavolo maschile ai Giochi Europei 2015 di Baku. E’ la prima volta che si disputa una manifestazione del genere, di fatto un’Olimpiade riservata al Vecchio Continente con protagonisti molte delle discipline olimpiche. Il torneo di pallavolo è aperto a nazionali che possiamo definire sperimentali: quelle maggiori sono impegnate nella World League e dunque non hanno potuto onorare l’impegno.

I nostri ragazzi, allenati da Michele Totire (tanti anni a Taranto, da dicembre 2013 a Corigliano), sono purtroppo già ai saluti: i risultati sono decisamente stati deludenti, l'Italia ha raccolto soltanto sconfitte e un punticino frutto dell'unica partita nella quale siamo arrivati almeno al tie-break, dunque naturalmente non ci sono più speranze di passare il turno, mentre la Russia è già certa della qualificazione ai quarti ma vorrà comunque vincere per conquistare la migliore posizione possibile.

La diretta tv di Italia-Russia, ultima giornata del gruppo B del torneo di pallavolo maschile, è affidata a Sky Sport 3, il canale che al numero 203 del satellite è dedicato ai Giochi Europei 2015 di Baku. Una avvertenza è però doverosa: essendo l'unico canale dedicato ai Giochi, la partita si alternerà con altri eventi, nei quali magari speriamo che gli azzurri possano essere protagonisti anche per le medaglie. Tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Sky avranno a disposizione la diretta streaming video attivando, senza costi aggiuntivi, l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale della manifestazione - www.baku2015.com - trovate tutte le informazioni utili sul torneo di pallavolo maschile e il tabellino della partita, oltre ai riferimenti delle gare che si sono giocate nei giorni scorsi e il tabellone del torneo; per quanto riguarda le pagine ufficiali che trovate sui social network, in particolare su Facebook e Twitter, sono invece facebook.com/baku2015 e @BakuGames2015.

© Riproduzione Riservata.