BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Danimarca-Serbia Under 21 (risultato finale 2-0) streaming video Rai.tv: danesi in vetta (Europei 2015, oggi 23 giugno)

Pubblicazione:martedì 23 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 23 giugno 2015, 22.44

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDI 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A):  Finisce due a zero in favore della Danimarca, la sfida tra i danesi di Thorup e la Serbia. Decidono le reti di Falk nel primo tempo e di Fischer ad inizio ripresa; serbi pericolosi solo nei primi quarantacinque minuti con le giocate di Djuricic. Grazie a questo successo e al contemporaneo pareggio tra Repubblica Ceca e Germania, la Danimarca conquista la vetta del girone A. 

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDI 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A):  Quando mancano poco più di cinque minuti al termine del match, il risultato tra Danimarca e Serbia è sempre di due a zero in favore della nazionale di Thorup. I serbi non sembrano essersi mai ripresi dal gol del raddoppio: tanti falli e diversi ammoniti in questa ripresa con la Danimarca vicina al tre a zero con Thomsen che tutto solo si lascia ipnotizzare da Dmitrovic. Finale di gara in pieno controllo dei danesi, Serbia ormai rassegnata alla sconfitta. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI DANIMARCA-SERBIA UNDER 21 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A)

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDI 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A): Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il punteggio tra Danimarca e Serbia è sempre fermo sul due a zero in favore della nazionale danese. Al cinquantaquattresimo Petkovic spreca una buona opportunità da posizione invitante con un tiro strozzato. Passano due minuti e Fischer mette alla prova le qualità di Dmitrovic che si supera mettendo in calcio d'angolo sulla sua conclusione ravvicinata. Già tre ammoniti nella ripresa: 2 nazionali serbi e 1 danese sono finiti sul taccuino dell'arbitro. 

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDI 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A):  Il secondo tempo tra Danimarca e Serbia è ricominciato da circa cinque minuti di gioco e la nazionale di Thorup ha già trovato il gol del raddoppio. Al quarantottesimo, infatti, Fischer è bravo a raccogliere il pallone al centro dell'area e ad infilare il bis. Durante l'intervallo i due allenatori non hanno effettuato cambi, sono ritornati in campo dunque gli stessi ventidue giocatori della prima frazione di gioco. 

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDI 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A): Sempre uno a zero tra Danimarca e Serbia quando siamo giunti agli sgoccioli del primo tempo. Nonostante il punteggio che premia la formazione danese, è la Serbia che ha fatto vedere qualcosa in più in questi primi quarantacinque minuti di gioco. Allo scadere però è la Danimarca a sfiorare il raddoppio con una punizione di Durmisi che si spegne di poco alla sinistra di Dmitrovic. Gara piacevole, risultato abbastanza sorprendente. 

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDI 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A): Quando siamo giunti oltre il ventecinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Danimarca e Serbia è di 1-0 in favore dei danesi. Al diciannovesimo minuto, infatti, Falk approfitta di una disattenzione difensiva avversaria e mette in rete da dentro l'area. Serbia che poco prima aveva sfiorato il gol con una conclusione di Jojic che è terminata fuori di poco. La nazionale di Dodic sembra aver accusato il colpo dello svantaggio, in questo momento la Danimarca è qualificata come prima del girone. 

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDI 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A): E' cominciata da dieci minuti la sfida tra Danimarca e Serbia. Risultato fermo sullo zero a zero con la nazionale di Dodic fin qui, decisamente più intraprendente e determinata. Il primo squillo del match arriva al secondo minuto con un tiro dal limite di Cavric che non crea nessun problema all'estremo difensore della Danimarca. L'aggressività dei serbi sembra mettere in grossa difficoltà la formazione danese, ancora chiusa nella propria metà campo. 

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDI 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A): LA POSTA IN PALIO! - Danimarca-Serbia Under 21: partita fondamentale per la qualificazione delle due squadre alle semifinali degli Europei Under 21. La Danimarca è diretta dal c.t. Jess Thorup, che da giocatore fu attaccante di Odense ed Esbjerg, con esperienze anche in Germania, Austria e Norvegia. Da allenatore ha cominciato nell'Esbjerg, di cui è stato prima assistente e poi primo allenatore, poi dal 2013 è entrato nei ranghi federali e da quell'anno è c.t. della Nazionale Under 21. L'allenatore della Serbia è invece Mladen Dodic, 45 anni, ex centrocampista in squadre minori, commissario tecnico dell'Under 21 serba solamente dal mese di novembre dell'anno scorso, quando Radovan Curcic fu promosso sulla panchina della Nazionale maggiore dopo avere conquistato la qualificazione alla fase finale di questi Europei Under 21 in Repubblica Ceca 

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDI 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A): L’ARBITRO - Danimarca-Serbia Under 21: la partita degli Europei Under 21 tra Danimarca e Serbia sarà diretta dall'arbitro greco Tasos Sidiropoulos, coadiuvato dai guardalinee Damianos Efthimiadis e Polychronis Kostaras, dagli arbitri addizionali Michael Koukoulakis e Stavros Tritsonis e dal quarto uomo Pawel Sokolnicki che è polacco, a differenza degli altri elementi della squadra arbitrali, tutti greci come Sidiropoulos, che in questo Europeo ha già diretto Italia-Svezia, partita sfortunata per gli azzurri ma che il direttore di gara ha gestito molto bene, valutando correttamente i tanti episodi importanti (due rigori e due espulsioni, tutte corrette).

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDI 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A): LO STADIO - Danimarca-Serbia Under 21: la partita si giocherà allo Stadion Letna di Praga, la capitale della Repubblica Ceca che ospita questa edizione dell'Europeo Under 21. Questo impianto ospita le partite casalinghe dello Sparta Praga, una delle più importanti e vincenti squadre di calcio della Repubblica Ceca e in precedenza della Cecoslovacchia. Fu inaugurato nel lontano 1917 e attualmente può ospitare fino a 20.854 spettatori seduti. Per motivi di sponsorizzazione è noto anche come Generali Arena, ma la Uefa per questo Europeo ne ha ristabilito la prima denominazione senza sponsor.

DIRETTA DANIMARCA-SERBIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A) - Diretta Danimarca-Serbia Under 21: si gioca alle ore 20:45 di questa sera presso lo Stadion Letna di Praga la partita valida per la terza e ultima giornata del gruppo A degli Europei Under 21 2015. La situazione nel girone vede le quattro nazionali tutte in corsa per i due posti in semifinale; la Serbia è fanalino di coda con un punto, quello ottenuto nella prima partita contro la Germania (gol di Djuricic).

Nella seconda gara la nazionale balcanica ha nettamente perso contro la Repubblica Ceca (0-4) peggiorando così la sua differenza reti; adesso la Serbia ha bisogno di una combinazione di risultati per qualificarsi. Innanzitutto deve vincere: con qualunque altro risultato sarebbe fuori. Dovesse riuscire a centrare i tre punti, deve sperare che la Germania faccia il suo dovere battendo la Repubblica Ceca; in caso contrario dovrebbe sperare in una vittoria dei cechi in goleada, di modo da superare la differenza reti della Germania (che al momento è di +3). Insomma: la Serbia dovrebbe vincere 5-0 e la Germania perdere 3 o 4-0, dunque decisamente meglio sperare in una vittoria dei tedeschi. La Danimarca occupa al momento la seconda posizione in classifica, grazie alla sfida diretta vinta in rimonta contro la Repubblica Ceca (gol di Jannik Vestergaard e Pione Sisto); la sconfitta contro la Germania si poteva preventivare e sulla carta non modifica troppo i piani della nazionale scandinava, che resta comunque padrona del suo destino. Si qualificherà per la semifinale con una vittoria, mentre in caso di pareggio dovrà sperare che la Repubblica Ceca non vinca; la sconfitta questa sera sarebbe invece fatale senza discussioni e sancirebbe l’eliminazione dagli Europei Under 21.

Ci sono sei precedenti tra le due nazionali: la Danimarca ha vinto soltanto due volte, nell’aprile del 1991 con un netto 6-2 esterno (la Serbia gareggiava ancora sotto il nome di Jugoslavia) e in precedenza nel novembre 1990 (3-0). Per il resto ci sono due vittorie della Serbia (entrambe per 1-0, nel playoff per la fase finale del 2009) e due pareggi arrivati nel girone di qualificazione per l’edizione del 2013 alla quale nessuna delle due nazionali riuscì poi ad accedere (furono prima e seconda nel loro girone ma vennero eliminate al playoff, la Serbia contro dall’Inghilterra e la Danimarca dalla Spagna). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI DANIMARCA-SERBIA UNDER 21 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A)

La diretta televisiva di Danimarca-Serbia Under 21 sarà affidata a Rai Sport 1, che trovate sul canale 57 del telecomando ma è accessibile anche dal satellite, precisamente al numero 5057 di Sky. Tutti gli abbonati avranno poi a disposizione la diretta streaming video gratuita, semplicemente accedendo al sito ufficiale della Rai che trovate all’indirizzo www.rai.tv. Per quanto riguarda le informazioni sugli Europei Under 21 potete rivolgervi al sito www.uefa.com e andare alla sezione dedicata al torneo, con i corrispettivi account ufficiali che trovate sui social network, in particolare su Facebook e Twitter (facebook.com/under21 e @UEFAUnder21). Anche le due nazionali in campo questa sera mettono a disposizione le loro pagine ufficiali per non perdere le informazioni utili sulla partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI DANIMARCA-SERBIA UNDER 21 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A)


  PAG. SUCC. >