BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Repubblica Ceca-Germania Under 21 (risultato finale1-1) cronaca e tabellino: passa la Germania, Cechi eliminati(Europei 2015, oggi 23 giugno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA REPUBBLICA CECA-GERMANIA UNDER 21 (risultato finale 1-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (EUROPEI 2015, GIRONE A, OGGI 23 GIUGNO) - Diretta Repubblica Ceca-Germania: termina 1 a 1 la sfida dell'Eden Stadium tra Repubblica Ceca e Germania con i padroni di casa della competizione eliminati, anche in virtù del successo della Danimarca sulla Serbia, e Tedeschi che proseguono da secondi del girone A. Nell'ultima fase della sfida succede davvero poco con i Cechi incapaci di far male all'avvarsario, in grado di chiudere in attacco con la chance capitata sulla testa del neo-entrato Hofmann in pieno recupero al 92'. Repubblica Ceca U21-Germania U21 1-1 (p.t. 0-0) Marcatori: 55' Schulz(G); 66' Krejci(R). Assist: 66' Petrak(R). REPUBBLICA CECA (4-2-3-1) Koubek; Kaderabek, Brabec, Kalas, Hybs; Zmrhal, Petrak; Skalak(61' Masopust), Travnik(59' Krejci), Frydek(79' Prikryl); Kliment. GERMANIA (4-2-3-1) Ter Stegen; Korb, Ginter, Heintz, Gunter; Can, Kimmich; Younes(64' Bittencourt), Meyer(82' Malli), Schulz(92' Hofmann); Volland. Arbitro: Makkelie (Olanda). Ammoniti: 22' Younes(G); 32' Frydek(R); 65' Korb(G); 88' Kimmich(G); 94' Can(G).

DIRETTA REPUBBLICA CECA-GERMANIA UNDER 21 (risultato live 1-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (EUROPEI 2015, GIRONE A, OGGI 23 GIUGNO) - Diretta Repubblica Ceca-Germania: quando mancano ormai solo quindici minuti al novantesimo, la Repubblica Ceca ha trovato il pareggio ed ora si trova sull'1 a 1 con la Germania. Decisivo la sostituzione di Krejci per lo spento Travnik e proprio il numero tredici dei Cechi riesce ad andare in rete al 66' inserendosi alle spalle di Korb e capitalizzando il cross dalla destra di Petrak, ottimo nello sganciarsi sulla fascia. Ora le squadre sembrano più allungate lasciando aperto a molteplici scenari sia la partita che il risultato finale.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REPUBBLICA CECA-GERMANIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO A)

DIRETTA REPUBBLICA CECA-GERMANIA UNDER 21 (risultato live 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (EUROPEI 2015, GIRONE A, OGGI 23 GIUGNO) - Diretta Repubblica Ceca-Germania: trascorso il primo quarto d'ora di gioco nel secondo tempo, Repubblica Ceca e Germania hanno sbloccato il risultato con i Tedeschi che si sono infatti portati in vantaggio per 1 a 0. I Cechi si fanno pericolosi a inizio ripresa col tentativo di Brabec sul corner al 47' ed il salvataggio sulla linea di Korb a Ter Stegen battuto ma la formazione di Hrubesch trova il goal con un lampo al 55' quando capitan Volland crossa basso dalla sinistra nel mezzo, Kalas manca il rinvio e Schulz è il più lesto ad arrivare sul pallone per metterlo in rete. Un minuto più tardi Can calcia a lato di pochissimo ed ormai la strada della Repubblica Ceca si fa sempre più difficile.

DIRETTA REPUBBLICA CECA-GERMANIA UNDER 21 (risultato live 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (EUROPEI 2015, GIRONE A, OGGI 23 GIUGNO) - Diretta Repubblica Ceca-Germania: all'Eden Stadium tra Repubblica Ceca e Germania il primo tempo finisce con un pareggio a reti inviolate per 0 a 0. L'ultimo quarto d'ora della frazione continua sulla falsa riga dei minuti precedenti in cui le due squadre sembrano aver quasi paura di vincere e costruiscono poche occasioni. L'unica piccola chance capita addirittura al 40' con Schulz che, entrato in area avversaria con una bella percussione ed in equilibrio precacario, scarica debolmente tra le braccia di Koubek. I tecnici dovranno rivedere qualcosa negli spogliatoi se vorranno sbloccare il risultato, con i Cechi momentaneamente condannati alla vittoria visto il contemporaneo vantaggio della Danimarca sulla Serbia.

DIRETTA REPUBBLICA CECA-GERMANIA UNDER 21 (risultato live 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (EUROPEI 2015, GIRONE A, OGGI 23 GIUGNO) - Diretta Repubblica Ceca-Germania: trascorsi i primi trenta minuti di gioco, Repubblica Ceca e Germania non hanno ancora trovato la via del goal e si trovano ancora sullo 0 a 0. Dopo un inizio dai ritmi alti, le due squadre si studiano per circa venti minuti in cui succede molto poco. Al 22' arriva il primo cartellino giallo della partita con Younes che viene ammonito per un fallo su Hybs ma Skalak spreca malamente la punizione conquistata. Al 30' i Tedeschi ci provano su corner con Ginter ma il suo colpo di testa è debole e centrale. Intanto nell'altra partita la Danimarca si è portata in vantaggio sulla Serbia e conduce per 1 a 0, eliminando per il momento i Cechi dalla competizione.

DIRETTA REPUBBLICA CECA-GERMANIA UNDER 21 (risultato live 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (EUROPEI 2015, GIRONE A, OGGI 23 GIUGNO) - Diretta Repubblica Ceca-Germania: all'Eden Stadium di Praga la partita tra Repubblica Ceca e Germania è iniziata da dieci minuti ed il risultato non si è ancora sbloccato. I Tedeschi come al solito concedono qualcosa negli istanti iniziali ed infatti i padroni di casa della competizione si rendono pericolosi già al terzo col pallone sfiorato da Brabec ma la squadra di Hrubesch non ci sta ed esce subito col tiro centrale dalla distanza di Volland al 5' e col cross sprecato da Meyer al 7'.Al 10' arriva anche la conclusione di Younes che costringe Koubek alla parata.

DIRETTA REPUBBLICA CECA-GERMANIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A): GLI ALLENATORI - Repubblica Ceca-Germania: uno sguardo ai due allenatori che mettono in campo le due formazioni che si sfidano stasera a Praga. Jakub Dovalil, selezionatore della Repubblica Ceca, ha allenato soltanto con le nazionali locali dopo cinque anni con le giovanili dello Slavia Praga: è partito dall’Under 16 e ha fatto tutta la trafila, arrivando all’Under 18 nel 2007 e all’Under 19 nello stesso anno. Con l’Under 21 allena dal 2008, e nel 2012 è stato anche assistente della nazionale maggiore. Da calciatore ha militato soprattutto nello Slavia Praga, e non è mai riuscito a sfondare. La carriera di Horst Hrubesch è di altro tenore: non quella di allenatore, che dal 1999 dedica alle selezioni giovanili della Germania (ma ha già vinto l’Europeo Under 19 e quello Under 21 nel 2009, lasciando dopo quell’esperienza - era ad interim - e tornando due anni fa) dopo aver guidato Hansa Rostock, Dinamo Dresda e Austria Vienna senza risultati di spicco. Da giocatore ha segnato più di 100 gol in 5 anni nell’Amburgo, con cui ha vinto tre volte la Bundesliga e la Champions League nel 1983; ed è stato il matchwinner nella finale degli Europei 1980, oltre ad aver firmato l’assist per il gol di Klaus Fischer che portò la semifinale contro la Francia (Mondiali 1982) ai calci di rigore, dove la Germania Ovest ebbe la meglio (fu proprio Hrubesch a segnare il rigore decisivo)

DIRETTA REPUBBLICA CECA-GERMANIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A): L’ARBITRO - Repubblica Ceca-Germania: la partita del gruppo A degli Europei Under 21 2015 sarà diretta dall’arbitro olandese Danny Makkelie. Il trentaduenne di Dordrecht è diventato internazionale nel gennaio 2011 e ha diretto due partite dell’Europeo Under 19 come prima esperienza UEFA, arrivando sino alla finale Spagna-Grecia; pochi mesi dopo ha fatto il suo ingresso in Europa League (fase a gironi) mentre è solo dello scorso ottobre la prima in Champions League (Chelsea-Maribor). In questo Europeo Under 21 ha già arbitrato Inghilterra-Portogallo 0-1; nell’occasione ha estratto quattro cartellini gialli (due per parte). A questo proposito Makkelie detiene il record nella Eredivisie per ammonizioni comminate: nella prima giornata del campionato appena concluso, Den Haag-Feyenoord, ha ammonito addirittura 13 giocatori.

DIRETTA REPUBBLICA CECA-GERMANIA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO A): LO STADIO - Repubblica Ceca-Germania: il teatro della sfida per il gruppo A degli Europei Under 21 è la Eden Aréna di Praga, conosciuta anche come Synot Tip Aréna. Impianto i cui lavori sono iniziati nel 2006 e che è stato inaugurato due anni più tardi; in realtà il progetto risale addirittura agli anni Settanta, si prevedeva infatti di costruire il nuovo stadio Eden sulle ceneri del vecchio, che risaliva agli inizi degli anni Cinquanta e aveva una capienza di 50000 spettatori (quello di oggi ne ha appena più di 21000, a sedere). Sotto il regime comunista però i lavori procedettero a rilento, tanto che quando il vecchio stadio fu dichiarato inagibile lo Slavia Praga, che vi giocava, si dovette trasferire (a Strahov, una zona residenziale che sorge sulla collina di Petrin, sulla riva della Moldava). Soltanto nel 2008, tre anni più tardi rispetto alla data - ennesima - in cui era prevista l’apertura, lo stadio Eden fu aperto e inaugurato da un’amichevole tra vecchie glorie dello Slavia Praga e una rappresentativa dell’Università di Oxford. Oggi la Eden Aréna è un impianto che ha ospitato anche concerti di grandi band come Metallica, R.E.M. e Depeche Mode.

DIRETTA REPUBBLICA CECA-GERMANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO A) - Diretta Repubblica Ceca-Germania: alle ore 20:45 di questa sera la Eden Arena di Praga ospita la partita valida per la terza e ultima giornata del gruppo A degli Europei Under 21 2015. Una partita che deciderà la qualificazione alla semifinale, e quindi bisogna dire che in contemporanea si gioca Danimarca-Serbia; soltanto due di queste quattro nazionali supereranno il turno, le altre due torneranno a casa.

La Germania è la grande favorita per la vittoria degli Europei, potendo bissare il successo del 2009 (ottenuto con una squadra che ha poi pesantemente contribuito al Mondiale vinto dalla nazionale maggiore); tuttavia non ha ancora chiuso i conti perchè nella prima partita si è fatta fermare dalla Serbia, dovendo anche pareggiare lo svantaggio (ha segnato Emre Can). Nella seconda gara invece le cose sono andate meglio; la doppietta di Kevin Volland e il gol di Matthias Ginter hanno permesso di battere la Danimarca. Germania che dunque è al momento prima in classifica; con un pareggio sarebbe comunque qualificata, ma se vuole il primo posto nel girone deve vincere oppure sperare che la Danimarca non faccia risultato pieno. Anche con la sconfitta i tedeschi potrebbero accedere alla semifinale del torneo; in questo caso è prioritario che la Danimarca non vinca, e che la Serbia in caso di vittoria non lo faccia con una goleada che vada a superare la differenza reti della Germania (al momento è +3, contro il -4 della Serbia). La Repubblica Ceca ha avuto un rendimento del tutto differente nelle due partite giocate: prima ha perso 2-1 contro la Danimarca facendosi rimontare il gol di Kaderabek arrivato nel primo tempo, poi ha nettamente battuto la Serbia con una tripletta di Jan Kliment e il gol di Martin Frydek.

I cechi sono in buona posizione, ma per passare il turno devono fare meglio della Danimarca che, altrimenti, sarebbe davanti per lo scontro diretto; dunque in caso di pareggio bisogna sperare nella vittoria della Serbia (qui la sfida diretta è favorevole), con la sconfitta la Repubblica Ceca sarebbe eliminata mentre ovviamente in caso di vittoria arriverebbe la qualificazione automatica, con primo posto nel girone se la Danimarca non andasse oltre il pareggio. Ci sono sei precedenti tra le due nazionali in campo questa sera, due dei quali quando la Germania era ancora Germania Ovest; i tedeschi ne hanno vinti tre, due i pareggi e una sola la vittoria della Repubblica Ceca, avvenuta nel settembre 2009 in trasferta (doppietta di Rabusic, visto brevemente a Verona e poi a Perugia e Crotone, e gol di Hummels per la Germania). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REPUBBLICA CECA-GERMANIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO A)

La diretta televisiva di Repubblica Ceca-Germania sarà affidata a Rai Sport 1, che trovate sul canale 57 del telecomando ma è accessibile anche dal satellite, precisamente al numero 5057 di Sky. Tutti gli abbonati avranno poi a disposizione la diretta streaming video gratuita, semplicemente accedendo al sito ufficiale della Rai che trovate all’indirizzo www.rai.tv. Per quanto riguarda le informazioni sugli Europei Under 21 potete rivolgervi al sito www.uefa.com e andare alla sezione dedicata al torneo, con i corrispettivi account ufficiali che trovate sui social network, in particolare su Facebook e Twitter (facebook.com/under21 e @UEFAUnder21). Anche le due nazionali in campo questa sera mettono a disposizione le loro pagine ufficiali per non perdere le informazioni utili sulla partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REPUBBLICA CECA-GERMANIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDì 23 GIUGNO, EUROPEI UNDER 21 2015 GRUPPO A)


  PAG. SUCC. >