BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Repubblica Ceca-Germania Under 21 (1-1): i voti della partita (Europei 2015, gruppo A)

Le pagelle di Repubblica Ceca-Germania Under 21: i voti della partita disputata alla Eden Arena di Praga martedì 23 giugno 2015, valida per il gruppo A degli Europei giovanili

(dall'account Twitter ufficiale @UEFAUnder21) (dall'account Twitter ufficiale @UEFAUnder21)

PAGELLE REPUBBLICA CECA-GERMANIA (1-1): I VOTI DELLA PARTITA (CAMPIONATI EUROPEI UNDER 21, GIRONE A, REPUBBLICA CECA 2015) - All'Eden Stadium di Praga finisce 1 a 1 tra Repubblica Ceca e Germania con i Cechi eliminati dalla competizione e i Tedeschi qualificiati da secondi del girone A. Nel primo tempo i ragazzi di Hrubesch sembrano poter concedere qualcosa all'avversario permettendo a Brabec di sfiorare il pallone già al 3' ma reagiscono con la conclusione debole di Volland al 5' e con quella più interessante di Younes al 10'.

Per i suoi risponde Frydek al 27' a cui segue però il colpo di testa poco angolato di Ginter al 30' e la percussione di Schulz al 40'. Ad inizio ripresa, Brabec ha un'altra grande opportunità al 47' costringendo Korb al salvataggio sulla linea a Ter Stegen battuto. Tuttavia, al 55' la Germania passa in vantaggio con un lampo: cross basso di Volland da sinistra, errore di Kalas che svirgola malamente ed inserimento di Schulz ad infilare la palla in rete. Un minuto più tardi, Can getta alle ortiche la possibiltà del raddoppio sparando a lato di pochissimo e al 66' il subentrato Krejci realizza il pareggio passando alle spalle di Korb e capitalizzando il cross dalla destra di Petrak. Da questo momento al fischio finale succede non succede granchè con entrambe le formazioni probabilmente stanche e l'unico episodio da sottolineare è il colpo di testa di Hofmann in pieno recupero al 94'. L'1 a 1 è alla fine un risultato corretto per l'andamento della sfida, con i Cechi che salutano gli Europei come i Serbi mentre Danimarca e Germania continuano il sogno verso la vittoria finale.

VOTO PARTITA 6,5 Gara non esaltante e decisa da due lampi un po' a sorpresa. VOTO REPUBBLICA CECA 5 Combina poco in campo rispetto a quanto ci si potesse aspettare. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA REPUBBLICA CECA VOTO GERMANIA 6,5 Fa la partita con sicurezza e forse meritava qualcosa in più. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA GERMANIA VOTO ARBITRO: Makkelie (Ola) 6 Fischia tanto ma estrae pochi cartellini.

LE PAGELLE DI REPUBBLICA CECA-GERMANIA (EUROPEI UNDER 21 2015, GRUPPO A): I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Primo tempo: All'Eden Stadium di Praga la prima frazione di gioco tra Repubblica Ceca e Germania termina sul punteggio di 0 a 0. I Tedeschi consentono inizialmente ai Cechi di entrare nella propria area sfiorando con Brabec al 3' ma rispondono con le conclusione non esaltante di Volland al 5' e quella interessante di Younes al 10' che costringe Koubek alla parata. I padroni di casa costruiscono poco col solo tiro di Frydek al 27' a cui seguono invece le potenziali opportunità della Germania col colpo di testa di Ginter al 30' e la percussione centrale di Schulz al 40'. Ammonito Younes al 22' da una parte e Frydek al 32' all'altra.

VOTO REPUBBLICA CECA (PRIMO TEMPO): 5 Non riesce a giocare con la stessa intensità dell'ultima partita. MIGLIORE REPUBBLICA CECA (PRIMO TEMPO): KOUBEK 6,5 Il portiere Ceco si fa sempre trovare pronto sui tiri della Germania. PEGGIORE REPUBBLICA CECA (PRIMO TEMPO): SKALAK 5 Protagonista contro la Serbia, oggi sbaglia parecchio anche nelle cose semplici VOTO GERMANIA (PRIMO TEMPO): 6 Gioca complessivamente meglio degli avversari apparendo maggiormente in grado di fare la partita. MIGLIORE GERMANIA (PRIMO TEMPO): SCHULZ 6,5 Viene alzato a centrocampo dove spinge molto sulla fascia e ci prova con una conclusione centrale al 40'. PEGGIORE GERMANIA (PRIMO TEMPO): MEYER 5 Spreca malamente un buon cross dalla sinistra girandolo di testa a lato e non riesce a trovare la posizione migliore.