BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Repubblica Ceca-Germania Under 21: quote e ultime novità (Europei 2015 gruppo A, 3^giornata)

Probabili formazioni e quote di Repubblica Ceca-Germania Under 21, partita in programma martedì 23 giugno 2015 e valida per la 3^ ed ultima giornata del gruppo A degli Europei giovanili

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Il match è in programma martedì 23 giugno 2015 all'Eden Arena di Praga e sarà arbitrato dall'olandese Danny Makkelie, calcio d'inizio alle ore 20:45. Si tratta della terza ed ultima giornata del gruppo negli Europei di categoria: la classifica a novanta minuti dal termine vede la Germania al primo posto con 4 punti, poi Danimarca e Repubblica Ceca a 3 ed infine la Serbia a quota 1. Al termine del turno odierno le prime due del girone accederanno alle semifinali e contestualmente guadagneranno la qualificazione al prossimo torneo olimpico, in programma tra un anno a Rio de Janeiro. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Germania Under 21.

Il match degli Europei Under 21 tra Repubblica Ceca e e Germania sarà trasmesso in tempo reale su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e 227 di Sky. La partita si potrà seguire gratuitamente in streaming video sul sito internet www.rai.tv.

Il pronostico tracciato dalle quote SNAI per Repubblica Ceca-Germania Under 21 pende dalla parte dei tedeschi: il segno 2 il più basso con la valutazione di 1,80. In ordine crescente abbiamo poi il segno X per il pareggio a quota 3,60 e il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa fissato a 4,25. Opzione Under quotata 2,05, Over 1,70, Goal 1,63 e NoGoal 2,15.

Modulo 4-2-3-1 per i cechi che schiereranno Koubek in porta, e davanti a lui una linea difensiva a quattro composta da Kaderabek a destra, Hybs sulla sinistra e coppia di mezzo Brabec-Kalas. A centrocampo il duo formato da Zmrhal e Petrak, sulle ali favoriti Skalak e Frydek mentre il trequartista centrale dovrebbe essere Travnik. L'unica punta di riferimento sarà Kliment, reduce dalla tripletta realizzata contro la Serbia nella seconda giornata.

I giovani tedeschi dovrebbero disporsi in campo con un modulo speculare. Nel poker d'attacco Volland è favorito su Hofmann per il ruolo di centravanti, alle sue spalle dovrebbero partire Younes, Meyer e Bittencourt. A centrocampo Leitner e Kimmich, in vantaggio su Emre Can per la maglia da titolare. Difesa: Korb terzino a destra, Gunter dalla parte opposta e coppia centrale Ginter-Schulz. Tra i pali l'estremo difensore del Barcellona ter Stegen.