BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Italia-Inghilterra Under 21 (risultati finale 3-1) streaming video Rai.tv: finisce qui! (Europei 2015 oggi 24 giugno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/under21)  (dall'account ufficiale facebook.com/under21)

DIRETTA ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21 (RISULTATO FINALE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B): FINISCE QUI! - Risultato finale tra Italia e Inghilterra che si attesta sul 3-1 grazie al grandissimo gol di Redmond che di destro confeziona una conclusione imprarabile per il pur bravo Bardi. Doccia fredda dal campo di Portogallo Svezia, dopo l'iniziale vantaggio lusitano è arrivata la doccia fredda per gli azzurri con il pareggio rocambolesco degli scandinavi. Siamo fuori dall'Europeo. Peccato, ma dovevamo fare di più CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B)

DIRETTA ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B): GOL DI BENASSI! - Risultato ora che si porta sul 3-0 per gli azzurri in Italia-Inghilterra con Benassi grande protagonista. Voglioso di aggiungere un altro gol al suo score, ecco che prova a sparare in rete un altro bel suggerimento di Zappacosta, ma la sfera finisce alta di poco. Sul fronte Inghilterra si muove poco, Chalobah spara una conclusione dai 25 metri ma guadagna solo un corner, Lingard invece si rende protagonista di un'altra bella azione con dribbling e tiro a giro che va fuori di poco. Il gol di alla fine arriva, proprio grazie a Benassi che raccoglie una rovesicata di Trotta e gira di testa a fil di palo, Butland non del tutto incolpevole 

DIRETTA ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B): CHE DUELLO KANE-BARDI! - Risultato sempre di 2-0 in favore degli azzurri, ma che duello personale tra Kane e Bardi in questa fase di partita. Il giocatore inglese delizia con grandissime giocate, ma il portiere azzurro è sempre attentissimo. L'occasione in avvio di ripresa capita a Lingard che dopo aver ubriacato Rugani (non impeccabile nella circostanza) fa partire un siluro che va poco a lato dell'incrocio dei pali. Brutta notizia dal campo di Portogallo-Svezia, da dopo il gol di Belotti la partita si è come anestetizzata (clicca qui per capire con quale risultato gli azzurri passano il turno)

DIRETTA ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B): GOL DI BELOTTI E BENASSI! - Risultato ora di 2-0 tra Italia e Inghilterra grazie a una splendida voleé di Belotti che si allunga in acrobazia su un perfetto lancio di Berardi sbloccando il risultato, come non era riuscito a fare solo due minuti prima su cross dalla tre quarti di Zappacosta, e subito dopo arriva il raddoppio di Benassi che piazza un grandissimo pallone tra una selva di gambe proprio nell'unico angolino sguarnito della porta difesa da Butland. Nell'azione precedente al gol di Belotti, Bardi compie un vero e proprio miracolo sulla conclusione di Harry Kane che controlla da grande campione un lancio dalle retrovie e fa secchi due avversari con una finta: il pallone però finisce nel guantone proteso del portiere azzurro 

DIRETTA ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B): OCCASIONE PER BERARDI! - Italia-Inghilterra è ancora fermo sul risultato di 0-0, ma gli azzurrini stanno cercando di colpire il prima possibile gli avversari. Per passare il turno vincere è imperativo, mentre serve comunque sperare nel verdetto positivo anche nell'altro campo del girone.  La prima occasione è di Berardi che sfodera una bordata dai 30 metri, ma la mira è - per esser clementi - sbilenca. Dopo un paio di minuti arriva Kane a far prendere paura agli azzurrini, splendido assist per Ings e tiro che finisce di poco sull'esterno della rete

DIRETTA ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21 (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Italia-Inghilterra Under 21: le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare all'Andruv stadion di Olomuc. Un paio di novità nell'Inghilterra: a centrocampo non gioca Ward-Prowse ma nemmeno Will Hughes, la spunta il terzo incomodo Forster-Caskey; nel trio alle spalle di Harry Kane invece c'è anche Danny Ings, mentre il posto dell'infortunato Pritchard sarà preso da Lingard. Italia: confermato il centrocampo con Benassi, Crisetig e Cataldi, nel tridente offensivo c'è anche Trotta assieme a Belotti e Berardi. INGHILTERRA UNDER 21 (4-2-3-1): 1 Butland; 2 Jenkinson, 5 Stones, 6 Gibson, 3 Garbutt; 14 Chalobah, 4 Forster-Caskey; 11 Redmond, 17 Ings, 16 Lingard; 9 Kane In panchina: 12 Bond, 13 Bettinelli, 15 Keane, 20 Moore, 21 Chambers, 22 Targett, 8 Ward-Prowse, 10 Carroll, 19 Hughes, 7 Pritchard, 23 Loftus-Cheek, 18 Afobe Allenatore: Gareth Southgate ITALIA UNDER 21 (4-3-3): 1 Bardi; 22 Zappacosta, 5 Rugani, 6 A.Romagnoli, 3 Biraghi; 15 Benassi, 4 Crisetig, 21 Cataldi; 10 Berardi, 9 Belotti, 19 Trotta In panchina: 14 Sportiello, 20 Leali, 12 Barba, 13 Bianchetti, 17 Izzo, 2 Sabelli, 7 Viviani, 16 Baselli, 18 Battocchio, 11 Bernardeschi, 23 Verdi Allenatore: Luigi Di Biagio Arbitro: Sergei Kasaev (Russia) 

DIRETTA ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B) - Diretta Italia-Inghilterra Under 21: come abbiamo già riportato, il precedente più recente tra le due nazionali risale alla fase a gironi degli Europei 2013, che si sono giocati in Israele. Allo stadio Bloomfield di Tel Aviv, il 5 giugno 2013, l’Italia battè l’Inghilterra facendo il migliore degli esordi nel torneo. Decise un gol di Lorenzo Insigne al 79’ minuto; l’Italia poi battè nettamente i padroni di casa (4-0) e pareggiò con la Norvegia (1-1) vincendo il girone, mentre l’Inghilterra perse anche le altre due partite e tornò subito a casa. L’Italia, che sotto la guida di Devis Mangia avrebbe raggiunto la finale (perdendola contro la Spagna) quella sera era in campo con Bardi; G. Donati, Caldirola, Bianchetti, Biraghi; Florenzi, Marrone, Verratti, L. Insigne; Immobile, Borini. Nella ripresa entrarono Gabbiadini, Destro e Fausto Rossi; di quel gruppo che vinse la medaglia d’argento sono rimasti oggi Bardi, Bianchetti, Biraghi e Leali. L’Inghilterra era in campo con Butland; Clyne, Caulker, Dawson, J. Robinson; Henderson, Lowe, Shelvey; Redmond, Sordell, Wickham. Nel secondo tempo entrarono Chalobah, McEachran e Delfouneso; rispetto a quella nazionale oggi sono presenti Redmond e Chalobah. Dunque si affrontano due gruppi sostanzialmente diversi e ci possono essere pochi confronti con la partita di allora, anche se sono passati appena due anni. 

DIRETTA ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B) - Diretta Italia-Inghilterra Under 21: il teatro della sfida di questa sera è l’Andruv Stadion di Olomouc, un impianto piccolo (contiene poco più di 12500 posti a sedere) e decisamente datato. L’inaugurazione risale a 75 anni fa: era il 1940 quando si giocò la prima partita. Ha preso il suo nome dal fondatore Josef Ander, un uomo d’affari proprietario di un’estesa rete di negozi che facevano capo alla Joseph Ander st (Joseph era il padre) e che è stato un mecenate dello sport per la città di Olomouc. Nel 1948, all’avvento del comunismo in Cecoslovacchia, i beni di Ander e della famiglia furono confiscati; il nome dello stadio fu cambiato due anni più tardi in Stadio della Pace, tornando all’attuale denominazione soltanto nel 1993 (Ander è morto nel 1976 all’età di 87 anni). 

DIRETTA ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B) - Diretta Italia-Inghilterra Under 21: la partita di Olomouc per il gruppo B sarà diretta dall’arbitro russo Sergei Karasev. L’esperienza non gli manca: sono già 48 le partite internazionali dirette, con esordio nella fase a gironi di Champions League avvenuto già nel 2012-2013. Un anno fa Karasev aveva diretto partite importanti come Real Madrid-Schalke 04 (ritorno degli ottavi di finale) ma anche Napoli-Olympique Marsiglia (3-2) nella fase a gironi; a proposito di Italia, Karasev era l’arbitro di Italia-Turchia Under 21 2-0, sulla strada verso gli Europei del 2013 i cui ci qualificammo secondi. Ha anche arbitrato una partita amichevole della Nazionale maggiore: il 4 settembre 2014 era il direttore di gara di Italia-Olanda 2-0, quella che ha rappresentato l’esordio di Antonio Conte come Commissario Tecnico. C’è anche un Lazio-Rabotnicki 6-0 nel playoff di Europa League 2011-2012; e un Borussia Monchengladbach-Lazio 3-3 dell’anno seguente, andata dei sedicesimi. Insomma: un fischietto che porta bene al tricolore, speriamo sia così anche questa sera. 

DIRETTA ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B) - Diretta Italia-Inghilterra Under 21: l’Ander Stadium di Olomouc ospita questa sera alle ore 20:45 la partita valida per la terza e ultima giornata del gruppo B degli Europei Under 21 2015, che è diretta dall’arbitro russo Sergei Karasev. L’Italia è appesa a un filo: nel suo girone tutte le squadre sono ancora in corsa per la semifinale, ma ci sono due posti disponibili e gli Azzurrini partono decisamente in svantaggio rispetto alle altre. Nelle prime due partite infatti hanno ottenuto un solo punto, pareggiando a reti bianche contro il Portogallo; hanno perso contro la Svezia nonostante fossero andati in vantaggio e ora sono costretti a vincere per non salutare in anticipo la manifestazione.

La vittoria però potrebbe non bastare: in caso di pareggio nell’altra partita (che si gioca in contemporanea) l’Italia sarebbe eliminata per la classifica avulsa. Bisogna sperare quindi che il Portogallo batta la Svezia oppure il contrario, caso nel quale però dovremmo far meglio per differenza reti (cioè segnare almeno lo stesso numero di gol dei lusitani).

Una situazione davvero intricata; purtroppo ci siamo messi in un imbuto non riuscendo a sfruttare le occasioni capitate, in particolar modo contro il Portogallo. La nazionale ha certamente qualità, ma a volte sembra avere un gioco non troppo definito e lineare e soprattutto ha segnato un solo gol (su calcio di rigore), particolare che non può certo passare inosservato. Anche l’Inghilterra è in difficoltà; gli inglesi però hanno saputo battere la Svezia nel finale nonostante la sofferenza, riscattando così la sconfitta patita contro il Portogallo nella prima giornata e rimettendosi in piena corsa per la qualificazione (basterebbe un pareggio in caso di parità anche nell’altra partita).

Rischia dunque di rimanere fuori al primo turno l’Italia che due anni fa giocò la finale degli Europei Under 21, sotto la guida di Devis Mangia; vale la pena ricordare che in quell’occasione, precisamente il 5 giugno a Tel Aviv, il cammino degli Azzurrini cominciò proprio contro l’Inghilterra che battemmo con un gol di Lorenzo Insigne a 11 minuti dal termine.

Sicuramente un buon auspicio, come è certamente di buon auspicio il fatto che contro l’Inghilterra siamo imbattuti dal 1997 e in questa striscia abbiamo centrato due vittorie e un pareggio. L’ultima vittoria inglese avvenne a Rieti per un gol di Kieron Dyer, in un girone di qualificazione nel quale perdemmo anche a Bristol (con identico punteggio). Nomi storici quelli che realizzarono nella semifinale del 1986: vincemmo a Pisa con le reti di Donadoni e Vialli, al ritorno fu sempre un gol di Vialli a scacciare la paura di un tempo supplementare, pareggiando il gol Mark Robson e portandoci in finale (perdemmo ai rigori contro la Spagna). Quella nazionale fu trapiantata quasi in blocco nella squadra maggiore da Azeglio Vicini; succederà lo stesso anche con questa rosa? Vedremo, ma intanto non ci resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita di Olomouc questa sera: la diretta di Italia-Inghilterra, valida per la terza giornata del gruppo B degli Europei Under 21 2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B)

La diretta televisiva di Italia-Inghilterra Under 21 sarà affidata a Rai Uno, che è disponibile anche in alta definizione e che può essere accessibile anche dal satellite (pacchetto Sky) al canale 5001. Tutti gli abbonati avranno poi a disposizione la diretta streaming video gratuita, semplicemente accedendo al sito ufficiale della Rai che trovate all’indirizzo www.rai.tv. Per quanto riguarda le informazioni sugli Europei Under 21 potete rivolgervi al sito www.uefa.com e andare alla sezione dedicata al torneo, con i corrispettivi account ufficiali che trovate sui social network, in particolare su Facebook e Twitter (facebook.com/under21 e @UEFAUnder21). Anche le due nazionali in campo questa sera mettono a disposizione le loro pagine ufficiali per non perdere le informazioni utili sulla partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 24 GIUGNO, EUROPEI 2015 GRUPPO B) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI ITALIA-INGHILTERRA UNDER 21 (dalle ore 20:45)



  PAG. SUCC. >