BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Italia-Serbia streaming video e tv, risultato livescore della partita (World League 2015 pallanuoto, oggi mercoledì 24 giugno)

Pubblicazione:mercoledì 24 giugno 2015

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ITALIA-SERBIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLANUOTO GIRONE B FINAL EIGHT, OGGI MERCOLEDI 24 GIUGNO) – Appuntamento di prestigio stasera con la pallanuoto. Alle ore 20.00 infatti si gioca Italia-Serbia, partita valida per il girone B della Final Eight della World League 2015 di volley che si disputa a Bergamo, nella piscina Italcementi.

Il torneo è molto importante perché la vincitrice si qualificherà direttamente per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Nella fase a gironi le otto squadre partecipanti sono state divise in due gruppi da quattro: il Settebello del c.t. Sandro Campagna è con l'Australia che ha battuto ieri per 7-5 grazie ad un parziale di 5-0 nel terzo quarto dopo un inizio difficile, la Serbia che affrontiamo oggi e gli Usa che saranno l'ultima rivale domani. Va detto però che la fase a gironi serve soltanto a stabilire il tabellone dell'eliminazione diretta: tutte accederanno ai quarti, in programma venerdì, dove la prima di ogni girone sfiderà la quarta dell'altro e così le seconde con le terze. Poi ci saranno sabato le semifinali e domenica le finali. Italia-Serbia è una grande classica della pallanuoto internazionale: per restare ad anni recenti, basta ricordare la finale dei Mondiali 2011 e la semifinale delle Olimpiadi 2012, due bei ricordi per l'Italia che si impose in entrambe le occasioni. Da segnalare ieri l'inattesa vittoria del Brasile ai danni della Croazia, dimostrazione di un torneo nel quale non ci saranno partite dell'esito scontato.

Tifosi e appassionati faranno bene a non perdere la partita di questa sera: l'appuntamento sarà naturalmente dal vivo a Bergamo per i più fortunati, altrimenti sarà anche possibile vedere Italia-Serbia in diretta tv perché sarà trasmessa su Rai Sport 2, canale 58 del telecomando oppure numero 5058 della piattaforma satellitare Sky. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della partita, ci sarà la possibilità della diretta streaming video che sarà fornita gratuitamente a tutti sul sito Internet ufficiale della Rai all'indirizzo www.rai.tvCLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA ITALIA-SERBIA (WORLD LEAGUE 2015 PALLANUOTO GIRONE A) – dalle ore 20.00



© Riproduzione Riservata.