BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cile-Uruguay: quote e ultime novità (Coppa America 2015, quarti di finale)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CILE-URUGUAY: QUOTE E ULTIME NOVITA' (COPPA AMERICA 2015, QUARTI DI FINALE) - Probabili formazioni Cile-Uruguay: il primo quarto di finale della Coppa America 2015 è in programma nella notte italiana tra mercoledì 24 e giovedì 25 giugno, alle ore 1:30. Cile ed Uruguay saranno di fronte all'Estadio Nacional di Santiago in una sfida ad eliminazione diretta: in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si procederà con tempi supplementari, due da 15' l'uno, e calci di rigore. Il Cile si è qualificato ai quarti della Coppa America avendo vinto il gruppo A, l'Uruguay invece è stata una delle due miglior terze (era inserito nel gruppo B). Di seguito le info tv, le quote e le probabili formazioni di Cile-Uruguay.

DOVE VEDERE CILE-URUGUAY IN TV - Come tutte le partite della Coppa America 2015 anche il quarto di finale tra Cile ed Uruguay sarà trasmesso in Italia da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre: telecronaca dalla 1:30 ora italiana.

CILE-URUGUAY: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle quote offerte da SNAI per il pronostico di Cile-Uruguay: favorita la Roja con il segno 1 valutato 1,75. Meno speranze per la Celeste: il segno 2 per il successo dell'Uruguay vale 5 volte la posta in palio. Il segno X per il pareggio è fissato invece a quota 3,50. Under quotato 1,67, Over 2,10, Goal 1,95 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI CILE - La Roja allenata da Jorge Sampaoli dovrebbe disporsi in campo con il modulo 4-3-1-2, quello con cui ha cominciato l'ultimo Cile-Bolivia. In porta Claudio Bravo, davanti a lui linea difensiva a quattro con Isla terzino a destra e Beusejour arretrato dalla parte opposta, mentre la coppia centrale sarà formata dall'interista Medel e da Jara, leggermente favorito su Mena. A centrocampo Vidal, Marcelo Diaz ed Aranguiz, quest'ultimo a segno con una doppietta nel 5-0 rifilato ai boliviani. Sulla trequarti Valdivia dietro le due punte Sanchez e Vargas. Possibile anche lo schieramento con la retroguardia a tre, Vidal avanzato al fianco di Valdivia ed un attaccante in meno (Vargas).

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY - La Celeste di Oscar Tabarez dovrebbe mantenere il 4-3-3 utilizzato nella fase a gironi. In porta giocherà l'ex Lazio Muslera, in difesa rientrerà Godin dalla squalifica ma per lo stesso motivo mancherà l'ex Inter Alvaro Pereira, che dovrebbe essere rimpiazzato sulla sinistra da Gaston Silva del Torino; Maxi Pereira a destra e José Gimenez al centro completeranno il reparto. Qualche dubbio a centrocampo: Cristian Rodriguez dovrebbe giocare al posto del Tata Gonzalez come mezz'ala mancina, mentre Arevalo Rios dovrebbe rimanere in posizione centrale con Carlos Sanchez più spostato a destra. In attacco Cavani, Abel Hernandez e Rolan: tutti e tre devono ancora sbloccarsi in questa Coppa America.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CILE-URUGUAY (COPPA AMERICA 2015, QUARTI DI FINALE)



  PAG. SUCC. >