BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Inghilterra-Italia Under 21: quote e ultime novità. Pritchard ko (Europei 2015 gruppo B, 3^giornata)

Pubblicazione:mercoledì 24 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 24 giugno 2015, 18.08

(dall'account Twitter ufficiale @UEFAUnder21) (dall'account Twitter ufficiale @UEFAUnder21)

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-ITALIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (EUROPEI UNDER 21 GRUPPO B, 3^GIORNATA). PRITCHARD KO - Probabili formazioni Inghilterra-Italia Under 21: è ufficiale, la nazionale inglese dovrà fare a meno dell'esterno offensivo Alex Pritchard per la partita contro gli Azzurrini, ed anche per le eventuali partite successive. Nell'ultimo match contro la Svezia Pritchard era stato costretto ad uscire nei primi minuti del secondo tempo, dopo un contrasto che che gli ha procurato dolore alla caviglia destra (al suo posto era entrato Jesse Lingard, poi decisivo con il gol partita). Gli esami effettuati nella giornata di ieri hanno sancito il verdetto: lesioni ai legamenti della caviglia e torneo finito. Un altro assente di peso per il ct Southgate che deve già fare a meno dell'attaccante Saido Berahino, teorico titolare.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-ITALIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (EUROPEI UNDER 21 GRUPPO B, 3^GIORNATA). I REDUCI DEL 2013 - Probabili formazioni Inghilterra-Italia Under 21: Probabili formazioni Inghilterra-Italia Under 21: andiamo a scoprire quali sono i giocatori che erano presenti nella partita inaugurale degli Europei 2013, quando l’Italia si impose per 1-0 con un gol di Lorenzo Insigne. Ovviamente i limiti di età si fanno sentire: nell’Italia gli unici reduci sono Francesco Bardi, Nicola Leali, Matteo Bianchetti e Cristiano Biraghi. Di questi soltanto Bardi e Bianchetti sono ancora titolari imamovibili, con Biraghi che due anni fa era elemento di punta della Nazionale di Devis Mangia mentre oggi era partito in panchina (con Sabelli a sinistra), giocando però la seconda gara e probabilmente venendo confermato questa sera. Ancora meno i giocatori dell’Inghilterra che, presenti questa sera, c’erano due anni fa a Tel Aviv: si tratta di Jack Butland, Nathaniel Chalobah e Nathan Redmond. Tutti e tre erano titolari allora e lo sono anche oggi, ma entrambe le formazioni come abbiamo visto sono profondamente cambiate rispetto al 2013.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-ITALIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (EUROPEI UNDER 21 GRUPPO B, 3^GIORNATA). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Inghilterra-Italia Under 21: in un match in cui i gol serviranno come il pane non si può non indicare Harry Kane ed Andrea Belotti come possibili protagonisti. Entrambi gli attaccanti sono nati nel 1993 e presentano alcune caratteristiche in comune: sia Kane che Belotti hanno fisico e buona tecnica, sanno difendere bene la palla e non si risparmiano nel lavorare anche per la squadra, talvolta finendo per perdere qualcosa in termini di lucidità sottoporta. Inoltre sia l'inglese che l'italiano devono ancora trovare il primo gol in questi Europei Under 21: chi dei due si sbloccherà per primo potrebbe inclinare la sorti dell'incontro da una parte o dall'altra. Gli azzurri si attendono dal centrocampista Danilo Cataldi una prestazione in formato Lazio, di quelle che hanno convinto Stefano Pioli a concedergli minuti importanti nell'ultima Serie A. I vari Hughes, Pritchard, Carroll da una parte e Berardi, Battocchio e Crisetig dall'altra dovranno dare qualità alle rispettive manovre, cercando di giocare a ritmo costante ma senza che l'efficacia delle giocate ne risenta. 

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-ITALIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (EUROPEI UNDER 21 GRUPPO B, 3^GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Inghilterra-Italia Under 21: ballottaggi in entrambe le nazionali. Nell'Inghilterra un dubbio è vivo a centrocampo: nella gara d'esordio ha giocato da titolare James Ward-Prowse mentre nella seconda partita il posto al fianco di Chalobah è stato occupato da Will Hughes. Quest'ultimo parte favorito per l'undici anti-Italia ma non è da escludere l'impiego di Ward-Prowse, mentre la presenza di Chalobah sembra meno a rischio. Ballottaggio anche sulla trequarti: l'ala Alex Pritchard è uscito dolorante dalla seconda sfida con la Svezia, al suo posto potrebbe giocare Jesse Lingard che ha deciso il match contro gli scandinavi. Fronte Italia: Cristiano Biraghi dovrebbe essere confermato a sinistra al posto di Stefano Sabelli, a centrocampo il ballottaggio è tra Lorenzo Crisetig, in campo dal 1' con il Portogallo, e Federico Viviani che è partito per la Repubblica Ceca come teorico regista titolare. Davanti Federico Bernardeschi insidia Cristian Battocchio per il posto di punta esterna sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-ITALIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (EUROPEI UNDER 21 GRUPPO B, 3^GIORNATA). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Inghilterra-Italia Under 21: un giocatore assente per parte ma in entrambi i casi si tratta di forfait non indifferenti. Nell'Inghilterra Under 21 mancherà l'attaccante Saido Berahino, classe 1993 in forza al West Bromwich Albion e reduce da un'ottima stagione in Premier League, con 14 gol realizzati in 38 presenze di campionato. Berahino era uno dei giocatori più attesi dell'interno torneo ma in un allenamento a poche ore dal debutto contro il Portogallo si è fatto male ad un ginocchio: il ct Southgate lo ha sostituto con Benik Afobe del Tottenham. Anche il mister azzurro Di Biagio deve fare a meno di un giocatore titolare e cioè Stefano Sturaro, centrocampista coetaneo di Berahino e passato a gennaio dal Genoa alla Juventus. Nel suo caso però non c'entrano motivi fisici: Sturaro è stato espulso contro la Svezia per un gesto reazione (manata in faccia ad un avversario), e sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica ricevute. 

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-ITALIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (EUROPEI UNDER 21 GRUPPO B, 3^GIORNATA) - Probabili formazioni Inghilterra-Italia Under 21: match cruciale per gli Azzurrini quello in programma mercoledì 24 giugno 2015 all'Andruv stadion di Olomuc. Alle ore 20:45 L'Italia Under 21 sarà opposta ai coetanei dell'Inghilterra, nella sfida valida per la terza giornata del gruppo B degli Europei di categoria, in corso in Repubblica Ceca. I ragazzi allenati da Luigi Di Biagio sono ultimi nel girone con 1 solo punto ma possono ancora sperare nella qualificazione alle semifinali, che varranno anche il pass per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Per farcela l'Italia Under 21 deve battere l'Inghilterra e sperare che il Portogallo superi la Svezia, nell'altra partita prevista in contemporanea ad Uherske Hradiste. Anche l'Inghilterra ha buoni motivi per puntare al successo: prima degli ultimi 90' i britannici hanno 3 punti, gli stessi della Svezia che però hanno battuto 1-0 ed uno in meno rispetto al Portogallo, primo a quota 4. Di seguito le info tv, le quote e le probabili formazioni di Inghilterra-Italia Under 21.

DOVE VEDERE INGHILTERRA-ITALIA UNDER 21 IN TV - La partita degli Europei Under 21 tra Inghilterra ed Italia sarà trasmessa in tv su Rai 1: collegamento dalle ore 20:30 e dalle 20:45 la telecronaca a cura di Marco Lollobrigida, con il commento tecnico di Paolo Tramezzani. Il match si potrà seguire gratuitamente in streaming video sul sito internet www.rai.tv.

INGHILTERRA-ITALIA UNDER 21: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI per questa partita è in equilibrio. Il segno 1 per la vittoria dell'Inghilterra Under 21 è fissato a 2,45, mentre il segno 2 per il successo dell'Italia Under 21 vale 2,75. Il segno X per il pareggio è fissato più in alto, a quota 3,30. Under quotato 1,65, Over 2,10, sia Goal che NoGoal a 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA UNDER 21 - Gli inglesi allenati dall'ex difensore Gareth Southgate dovrebbero scendere in campo nel modulo 4-2-3-1. In porta giocherà Butland, in difesa i terzini saranno Jenkinson a destra e Garbutt a sinistra, mentre la coppia centrale vedrà all'opera Liam Moore e Ben Gibson. A centrocampo Chalobah e Will Hughes, sulla trequarti probabili maglia da titolare per Redmond, Tom Carroll e Lingard; l'unica punta di riferimento sarà Kane.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA UNDER 21 - Ancora senza lo squalificato Sturaro mister Di Biagio dovrebbe affidarsi ad un assetto simile se non uguale a quella schierato contro il Portogallo. Quindi Bardi in porta e davanti a lui difesa a quattro con Zappacosta a destra, Biraghi a sinistra e coppia centrale Rugani-Alessio Romagnoli. A centrocampo si va verso la conferma del trio Benassi-Crisetig-Cataldi, nel tridente d'attacco invece Bernardeschi potrebbe prendere il posto di Battocchio, con Belotti e Berardi a completare la linea.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INGHILTERRA-ITALIA UNDER 21 (EUROPEI 2015, GRUPPO B)


  PAG. SUCC. >