BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Cile-Uruguay: i voti della partita (Coppa America 2015, quarti di finale)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Arturo Vidal, 28 anni, cileno (INFOPHOTO)  Arturo Vidal, 28 anni, cileno (INFOPHOTO)

PAGELLE CILE:

BRAVO 6: attento ogni volta che è stato chiamato in causa, un brivido nel secondo tempo sul tiro di Sanchez.

ISLA 7,5: migliore in campo in assoluto, travolge l'avversario diretto sulla fascia destra e segna il gol vittoria a nove minuti dal termine con un destro imprendibile per Muslera.

MEDEL 6,5: argina bene gli attacchi dell'Uruguay, controlla sia Cavani che Rolan, l'Inter può contare su un marcatore importante in difesa.

JARA 5,5: lotta anche lui in maniera grintosa contro gli attaccanti dell'Uruguay ma la sceneggiata che ha portato alla seconda ammonizione del Matador non è piaciuta a nessuno.

MENA 6: nel primo tempo si è visto poco sulla fascia sinistra, nella ripresa è andato meglio. Dal suo cross è nato poi il gol di Isla.

DIAZ 6: partita senza infamia o lode, fa il suo compito a centrocampo senza strafare. (Dal 70’ M. FERNANDEZ 5,5: il suo ingresso in campo non si è notato, ha toccato pochi palloni.):

ARANGUIZ 6,5: giocatore diligente a centrocampo e pronto a fare male agli avversari, non ha trovato la via del gol ma ci è andato vicino.

VIDAL 6,5: non sarà ricordata come la sua miglior partita ma ci ha messo la grinta e il cuore di un guerriero.

VALDIVIA 6,5: non la sua migliore partita ma nell’azione decisiva del gol di Isla è suo l’assist per l’ex juventino. (Dall’85’ PIZARRO S.V.)

VARGAS 6: meglio nel primo tempo quando ha svariato molto sul fronte offensivo spostandosi a destra. Nel secondo tempo meno pungente. (Dal 70’ PINILLA s.v.)

SANCHEZ 6: si è mosso tanto e ha preso molti calci. Però a livello offensivo non ha fatto tanto e questo è uno spreco per il Cile.

C.T. SAMPAOLI 7: il Cile gioca da protagonista, molto possesso palla e passaggi rapidi per trovare la via del gol. Battuto Tabarez.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >