BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Bolivia-Perù (risultato finale 1-3) info streaming video e tv:super Guerrero, Perù in semifinale (Coppa America 2015 quarti, oggi 26 giugno)

Diretta Bolivia-Perù: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Coppa America 2015 in programma venerdì 26 giugno a Temuco, valida per i quarti di finale

Claudio Pizarro, 36 anni, 20 gol con la Nazionale maggiore peruviana (INFOPHOTO) Claudio Pizarro, 36 anni, 20 gol con la Nazionale maggiore peruviana (INFOPHOTO)

DIRETTA BOLIVIA-PERU' (RISULTATO FINALE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO). Il Perù travolge la Bolivia con una tripletta di Guerrero e vola in semifinale col Cile. Per la verde accorcia le distanze Moreno dal dischetto. E' stata una bella partita, fin da subito la nazionale peruviana ha attaccato una Bolivia timida e macchinosa. Le prime due reti nei primi venticinque minuti della partita, il tris ad un quarto d'ora dalla fine, prima del gol della bandiera della Bolivia. Il Perù conquista la sua seconda semifinale consecutiva in Coppa America. 

DIRETTA BOLIVIA-PERU' (RISULTATO LIVE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO). Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il punteggio tra Bolivia e Perù è di tre a uno in favore della nazionale allenata da Gareca. Al minuto settantaquattro, infatti, Guerrero ha realizzato la sua personale tripletta battendo in uscita Quinoenz sull'errore clamoroso di Bejarano. Poco dopo Advincula stende Lizio in area e l'arbitro assegna il penalty.Dal dischetto si presenta Moreno che non fallisce e accorcia le distanze. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLIVIA-PERU' LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA AMERICA 2015, QUARTI)

DIRETTA BOLIVIA-PERU' (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO). Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Bolivia e Perù resta fermo sul due a zero in favore di Guerrero e compagni. Il Perù ci ha provato al cinquantatreesimo con un tiro dal limite troppo debole e centrale per sorprendere Quinonez. Tre minuti dopo Moreno gira di testa un bel cross dalla destra, ma Gallese blocca senza problemi. Ritmi lievemente più blandi,le due squadre cominciano ad accusare un pò di stanchezza. 

DIRETTA BOLIVIA-PERU' (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO).  E' ricominciato da pochi minuti il secondo tempo tra Bolivia e Perù, con il risultato sempre fermo sul due a zero in favore della nazionale peruviana. Decide fin qui la doppietta siglata da Guerrero durante il primo tempo. Nell'intervallo il ct della verde, Soria, ha effettuato un doppio cambio con l'ingresso in campo di Lizio ed Escobar. Perù che comincia la ripresa come aveva finito il primo tempo, cioè in pieno controllo della partita.

DIRETTA BOLIVIA-PERU' (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO). Quando siamo giunti agli sgoccioli della prima frazione di gioco, il risultato tra Bolivia e Perù è sempre fermo sul due a zero in favore della naziona peruviana. Alla mezzora prima occasione boliviana con un gran sinistro di Morales dalla distanza, pallone che sfiora l'incrocio dei pali. Poco dopo Gallese compie un miracolo sull'inzuccata di Moreno e sventa il pericolo. Si è ripresa la Bolivia dopo aver subito due gol nei primi venticinque minuti della partita. Mancano pochi minuti al termine della gara, Perù che sembra comunque in controllo. 

DIRETTA BOLIVIA-PERU' (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO). Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto della partita, il risultato tra Bolivia e Perù è di due a zero in favore della nazionale peruviana. La squadra di Gareca è passata in vantaggio al ventesimo grazie ad una splendida incornata di Guerrero sul cross perfetto dalla sinistra di Vargas. Passano quattro minuti e il Perù trova il raddoppio con un contropiede fulminante nel quale il solito Guerrero beffa Quinonez con una conclusione ravvicinata. Vantaggio più che meritato da parte del Perù, dopo un inizio a senso unico. 

DIRETTA BOLIVIA-PERU' (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO). La sfida tra Bolivia e Perù è cominciata da circa dieci minuti di gioco e il punteggio è ancora fermo sullo zero a zero. Meglio la nazionale peruviana in avvio, con una pressione costante nella metà campo avversaria. Bolivia che sta subendo parecchio in questo inizio di partita. Al nono minuto chance per Guerrero che va via sulla sinistra, salta un avversario e scarica il destro: la sua conclusione però termina alta sopra la traversa. 

DIRETTA BOLIVIA-PERU' (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO). LE FORMAZIONI UFFICIALI. Sono state comunicate poco fa le formazioni ufficiali di Bolivia Perù, gara valida per i quarti di finale della Copa América 2015. Bolivia: Quinonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Coimbra, Bejarano, Chumacero, Morales, Smedberg; Alcides, Martins. Allenatore Soria. Perù: Gallese, Advicnula, Zambrano, Ascues, Vargas, Cueva, Yotun, Retamuzo, Farfan, Guerrero, Pizarro. Allenatore: Gareca. Le due nazionali hanno appena effettuato il loro ingresso in campo, è il momento degli inni nazionali. Tra poco si comincia. 

DIRETTA BOLIVIA-PERU' (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO). GLI ALLENATORI - Bolivia-Perù: menzione per i due allenatori che hanno già avuto il merito di condurre le rispettive nazionali oltre il primo turno, traguardo non scontato sia per La Verde che per la Blanquirroja. Il mister della Bolivia è il boliviano Mauricio Soria, nato a Cochabamba il primo giugno 1966. La sua carriera da giocatore si è snodata dal 1984 fino al 2005, partendo e terminando con la stessa società ovvero l'Aurora, squadra della sua città natale. Soria era un portiere di buon livello e nel corso degli anni ha giocato con The Strongest, Always Ready, Destroyers, Oriente Petrolero, Bolivar e Wilstermann, tutte formazioni boliviane. Con la Nazionale maggiore ha preso parte e tre edizioni della Coppa America, compresa quella casalinga del 1997 in cui la Bolivia si fermò solo in finale contro il Brasile del giovane Ronaldo (3-1). Soria ha totalizzato 23 presenze con la casacca della Verde. L'allenatore del Perù è invece un argentino: Ricardo Gareca, nato a Tapiales il 10 febbraio 1958. Gareca è stato un attaccante capace di collezionare 20 presenze e 5 gol con la Nazionale maggiore albiceleste, tra il 1981 e il 1986. La sua carriera è cominciata nel Boca Juniors nel 1978 ed è passata tra Sarmiento (1981), ancora Boca (1981-1984), River Plate (1985), America de Calì (1985-1988), Velez Sarsfield (1989-1992) ed Independiente (1993-1994). Appesi gli scarpini al chiodo ha cominciato ad allenare sempre in Argentina, nel Talleres (stagione 1996-1997), per poi girare diverse squadre. L'ultima in ordine di tempo è stata il Palmeiras, mentre nel 2015 ha accettato la chiamata della Federazione peruviana 

DIRETTA BOLIVIA-PERU': INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO). I RECORDMAN - Bolivia-Perù: un'occhiata al libro dei record delle due nazionali. Per quanto riguarda la Bolivia sono due i calciatori con il maggior numero di presenze all'attivo: i difensori Luis Hector Cristaldo, attivo dal 1989 al 2005 e Marco Antonio Sandy, che ha giocato dal 1990 al 2006. Per entrambi 93 gettoni con La Verde, con rispettivamente 5 e 6 gol. A proposito di reti invece il top scorer storico è Joaquin Botero, che nel decennio tra il 1999 e il 2009 è andato a segno 20 volte in 48 apparizioni. Il più presente con la nazionale del Perù è ad oggi Roberto Palacios, centrocampista che in vent'anni (19992-2002) ha registrato 128 presenze e 19 gol con la maglia Blanquirroja; uno score che peraltro lo colloca al sesto posto assoluto nella classifica marcatori della selezione peruviana, comandata dal mitico Teofilo Cubillas a quota 26 gol. Quest'ultimo, centrocampista offensivo protagonista anche nel Porto degli anni '70, è ritenuto da critica ed addetti ai lavori come il miglior calciatore peruviano della storia. Tra le altre cose vanta l'ottavo posto, a pari merito con altri 5 giocatori, tra i marcatori della Coppa del Mondo: 10 reti in 13 presenze. 

DIRETTA BOLIVIA-PERU': INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (COPPA AMERICA 2015 QUARTI, OGGI 26 GIUGNO) - Diretta Bolivia-Perù: il secondo quarto di finale della Coppa America 2015 si terrà all'Estadio German Becker di Temuco, nella notte italiana tra giovedì 25 e venerdì 26 giugno. Calcio d'inizio alla 1:30: Bolivia-Perù sarà diretta dall'arbitro colombiano Wilmar Roldan.

In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari le due squadre disputeranno due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno, e in caso di ulteriore parità tireranno i calci di rigore. Di fronte le due principali sorprese della Coppa America 2015: la Bolivia ha superato il gruppo A come seconda classificata, dietro al Cile e davanti ad Ecuador e Messico; anche il Perù si è qualificato ai quarti al secondo posto ma nel gruppo B (4 punti), preceduto dal Brasile e sopra la Colombia per il maggior numero di gol segnati (2-1). Il pronostico del match si presenta incerto: sia la Bolivia che il Perù non stanno entusiasmando dal punto di vista tecnico ma possono sorprendere per le capacità agonistiche ed organizzative. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLIVIA-PERU' LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA AMERICA 2015, QUARTI)

Per la prima volta dal 1997, anno in cui arrivò sino alla finale nell'edizione casalinga della Coppa America, la Bolivia torna a superare la prima fase nel torneo sudamericano. Nonostante la peggior difesa del torneo, con 7 gol subiti che si devono soprattutto alla goleada incassata dal Cile nell'ultima partita del gruppo A (5-0). La nazionale allenata da Mauricio Soria ha costruito la qualificazione nei due match precedenti, pareggiando 0-0 con il Messico ed imponendosi sull'Ecuador per 2-3, grazie alle reti del capitano Ronald Raldes, dell'ala di origini svedesi Martin Smedberg-Dalence e dell'attaccante Marcelo Martins Moreno. Assieme al portiere Romel Quinonez e al mediano tuttofare Alejandro Chumancero questi giocatori costituiscono la struttura portante della squadra boliviana, qualitativamente ordinaria ma capace di grande compattezza.

A livello di singoli giocatori il Perù somma probabilmente una cifra maggiore: la difesa schiera due terzini di corsa e tecnica come il giovane Luis Advincula (classe 1992) e l'esperto Juan Manuel Vargas, che ben conosciamo in Italia per le sue esperienze con Catania, Fiorentina e Genoa; il leader arretrato è però Carlos Zambrano, trasferitosi in Germania giovanissimo e formato dalle stagioni con Schalke 04 (2007-2010), St.Pauli (2010-2012, in prestito) ed Eintracht Francoforte. A centrocampo mancheranno per squalifica i due centrali titolari: Carlos Lobaton e Josepmir Ballon, l'attacco invece è ancora appannaggio dei marpioni Paolo Guerrero e Claudio Pizarro, con Jefferson Farfan ed André Carrillo frecce alternative. Nella prima fase il Perù ha perso di misura contro il Brasile (2-1, gol del trequartista Christian Cueva), battuto il Venezuela col minimo scarto (1-0, Pizarro) e pareggiato a reti bianche con la Colombia. La vincente di Bolivia-Perù affronterà in semifinale una squadra tra il Cile padrone di casa e l'Uruguay.

La partita di Coppa America 2015 tra Bolivia e Perù sarà trasmessa in diretta da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre ed emittente italiana ufficiale della manifestazione. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito internet de La Gazzetta dello Sport, www.gazzetta.it. Aggiornamenti sul risultato di Bolivia-Perù saranno disponibili sul sito ufficiale della Coppa America 2015, www.ca2015.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FBF e Federacion Peruana de Futbol e gli account Twitter @TuFPF e @FBF_futbol. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLIVIA-PERU' LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA AMERICA 2015, QUARTI)