BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Serbia-Italia (risultato finale 3-1) streaming video Rai.tv: 25-23, 25-20, 25-27, 25-21 (World League 2015 volley, venerdì 26 giugno)

Pubblicazione:venerdì 26 giugno 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 26 giugno 2015, 22.19

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA SERBIA-ITALIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE A, OGGI VENERDI' 26 GIUGNO) – Tutto è pronto a Novi Sad per il fischio d'inizio di Serbia-Italia, certamente uno degli incontri più interessanti della fase a gironi della World League 2015 di pallavolo maschile. Le due squadre si sono già affrontate 26 volte in questa competizione, con 14 vittorie serbe e 12 per gli azzurri: sono spesso sfide avvincenti tra due grandi potenze del volley, non a caso cinque degli ultimi otto confronti si sono risolti solamente al quinto set. L'obiettivo è ovviamente centrare la qualificazione alle Final Six, dove l'Italia è reduce da due terzi posti consecutivi nel 2013 e 2014 ma non trionfa dall'ormai lontano 2000. Passerà da Novi Sad la strada per un posto a Rio de Janeiro? La parola al campo! CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA SERBIA-ITALIA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE A) – dalle ore 20.00

DIRETTA SERBIA-ITALIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE A, OGGI VENERDI' 26 GIUGNO) – Si avvicinano le ore 20.00, quando avrà inizio la partita Serbia-Italia per la World League di pallavolo 2015. Siamo nel girone A e il c.t. della Nazionale italiana Mauro Berruto ha convocato quattordici giocatori per l'ostica doppia trasferta (oggi a Novi Sad, domenica il bis a Belgrado) in casa della Serbia. Si tratta di Antonov, Anzani, Birarelli, Colaci, Giovi, Lanza, Mengozzi, Randazzo, Rossini, Sabbi, Saitta, Travica, Vettori e Zaytsev. Per loro saranno due test impegnativi in casa di una grande e tradizionale rivale della squadra italiana: il c.t. si attende risposte importanti da parte loro.

DIRETTA SERBIA-ITALIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE A, OGGI VENERDI' 26 GIUGNO) – Questa sera alle ore 20.00 si gioca Serbia-Italia per la World League di pallavolo 2015. Agli azzurri del c.t. Mauro Berruto manca una sola vittoria per conquistare la qualificazione alle Final Six che saranno dal 15 al 19 luglio a Rio de Janeiro. Infatti quest'anno è cambiato il regolamento della World League: il primo parametro per passare la fase a gironi è infatti il numero di vittorie conquistate, e solo in caso di parità si guardano i punti. L'Italia finora ha già conquistato cinque vittorie e con la sesta sarebbe certa di rientrare fra le qualificate per la fase finale.

DIRETTA SERBIA-ITALIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE A, OGGI VENERDI' 26 GIUGNO) – Appuntamento di prestigio stasera con la pallavolo. Alle ore 20.00 infatti si gioca Serbia-Italia, partita valida per il girone A della prima fase della World League 2015 di volley che si disputerà a Novi Sad, prima di trasferirci nella capitale Belgrado per il secondo match del weekend, che sarà giocato domenica sera alla stessa ora.

Saranno due partite fondamentali per la qualificazione alla Final Six: l'Italia del c.t. Mauro Berruto fino a questo momento ha raccolto cinque vittorie e tre sconfitte, ma l'inattesa battuta d'arresto di due settimane fa contro l'Australia potrebbe costarci caro nella corsa verso il secondo posto o l'essere almeno la migliore terza dei due gironi di prima fascia, posizione che basterebbe se - come sembra ormai certo - il Brasile chiuderà il girone nelle prime due posizioni.

Le due partite in casa della nostra diretta rivale saranno dunque fondamentali: in Italia abbiamo ottenuto una vittoria per 3-2 e una sconfitta per 1-3, ora sarà necessario ottenere almeno una vittoria anche in questo weekend, anche se ovviamente il fatto di giocare in trasferta eleva ulteriormente il coefficente di difficoltà di una sfida già di suo caldissima contro una tradizionale avversaria dell'Italia, contro la quale (fin dai tempi della Jugoslavia) tante volte ci siamo battuti per i traguardi più prestigiosi.

Tifosi e appassionati faranno bene a non perdere la partita di questa sera: bisogna dunque ricordare che sarà possibile vedere Serbia-Italia in diretta tv perché sarà trasmessa su Rai Sport 2, canale 58 del telecomando oppure numero 5058 della piattaforma satellitare Sky, naturalmente dalle ore 20.00. Grazie al passaggio di gara-7 della finale di basket su Rai Tre è stato scongiurato il rischio della differita: sui due canali tematicvi Rai saranno visibili entrambe in tempo reale sia la partita di volley sia quella di pallanuoto, anche qui World League con l'Italia impegnata nelle Final Eight casalinghe a Bergamo. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della differita della partita, ci sarà la possibilità della diretta streaming video che sarà fornito gratuitamente a tutti sul sito Internet ufficiale della Rai all'indirizzo www.rai.tvCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA SERBIA-ITALIA (WORLD LEAGUE 2015 PALLAVOLO GIRONE A) – dalle ore 20.00



© Riproduzione Riservata.